Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Larry91    16/09/2013    3 recensioni
Harry sparisce per tre mesi lasciando la sua famiglia, i suoi amici, ma in particolare Louis.
Il motivo? Si è innamorato del suo migliore amico, ed è deciso a farsi passare questa cotta. Al suo ritorno però, parecchie cose saranno cambiate.
---------------
( Tratto da un capitolo)
-dimmi la verità perchè sei andato via da Londra? - chiese prendendomi le mani
- Lou, io non posso.. -una lacrima rigò il mio viso - sei felice, perchè vuoi rovinare tutto?
- qui l'unica felicità di cui mi importa è la tua!
-----------------------------
Larry con accenni Ziam
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.Underwater

Ero completamente bagnato. Non c’è male come primo giorno di scuola dell’ultimo anno.
Passare l’intera estate lontano da casa, da Londra, da tutto, è stata la miglior scelta fatta in vita mia. Dovevo farlo. Dovevo prendermi del tempo, chiarire le idee.. che poi da chiarire non c’era assolutamente nulla. Ero gay. Avrei potuto usare tutti i metodi possibili, ma sarei rimasto ugualmente gay, l’importante è non innamorarti di colui che dovrebbe essere il tuo migliore amico. Ed eccolo lì, il suo solito gesto nel portare il ciuffo di capelli dall’altro lato, i suoi occhioni azzurri e quel sorriso da toglierti l’aria. Tre mesi lontano da tutto per dimenticare lui, Louis.
Improvvisamente non sentì più la pioggia scorrere lungo i ricci. Qualcuno mi aveva riparato con un ombrello. Mi voltai trovandomi uno dei miei più cari amici.
-Liam!- esclamai gettandomi tra le sue braccia.
-Harry ma quando sei tornato? Oddio fatti guardare – poggiò entrambe le mani sulle mie spalle per osservarmi- ma quanto cavolo sei cambiato?
- a quanto pare ho avuto lo sviluppo in ritardo- gli sorrisi
- spero che si possa dire lo stesso del tuo cervello! –sia io che Liam ci voltammo trovandoci Zayn. – ciao riccio!- mi salutò allargando le braccia. Non aspettavo altro che rivedere i miei amici, i miei fratelli. Eravamo amici da una vita io, Zayn, Liam Niall e Louis, con lui più di tutti. Abbiamo iniziato il nostro percorso insieme ai tempi dell’asilo. Ogni pomeriggio ci riunivamo a casa di uno di noi per giocare. Ci confidavamo tutto, non c’erano segreti tra noi. Tralasciando i miei gusti sessuali. Nessuno doveva saperlo.
- perché non raggiungiamo gli altri? – ci sorrise Liam, mi liberai dall’abbraccio di Zayn e ci incamminammo verso il resto del gruppo. Non ero ancora pronto. Non avrei resistito al contatto degli occhi di Louis. Fino a ieri ero convinto di essermi fatto passare la cotta che avevo per lui, e ora stavo per mandare tutto a puttane.
-oddio non ci credo! Styles! – Niall mi raggiunse a grandi falcate, gettandosi su di me- come stai?
-io sto bene, tu? – solo allora mi resi conto che Louis si era voltato nella mia direzione alle parole del biondo. Se in quel momento gli occhi di Louis avessero potuto uccidermi, lo avrebbero fatto.
Mi staccai malvolentieri dall’abbraccio di Niall – Lou.. – cerca di stare calmo Harry e sorridi.
-ehi- non ho mai visto Louis così freddo – scusate ho lezione, ci si vede – raccolse il suo zaino e si avviò all’entrata di scuola. Rimasi immobile, continuai ad osservarlo mentre mi dava le spalle, mentre andava via, da me.
-credo sia ora di entrare – anche Niall raccolse le sue cose e insieme entrammo nel grande edificio.
-cerca di capirlo Harry – Liam mi si affiancò –sei sparito all’improvviso, non sapeva dove fossi, non gli hai detto nulla!
-ho deciso all’ultimo minuto, non ho avuto tempo di avvisarvi – misi le mani in tasca e abbassai il capo.
-Harry non hai bisogno di giustificarti con noi, ma qui stiamo parlando di Louis. Vivevate in simbiosi. Quando sei andato via, sembrava gli mancasse l’aria – il mio Louis, lo avevo abbandonato, era giusto che fosse arrabbiato con me.
- devo parlargli – no, non confesserò ovviamente, ma merita una spiegazione, anche se falsa.
-si lo penso anche io.. – mise un braccio sulla mia spalla- ah già! Ah proposito di ciò, qualcosa qui è cambiato- sussurrò le ultime parole con timore
-che vuoi dire? – Non parlò, mi fece segno in direzione degli armadietti. C’era Louis che sorrideva e parlava con una ragazza mora. Cosa c’era di strano? A voler rispondere alle mie domande ci pensò Louis, che poggiò le mani sui fianchi della ragazza, attirandola a sé e stampandogli un bel bacio sulle labbra. Per poco il cuore non smise di battere.
-E’, è..- cominciai a balbettare. Dovetti fermarmi e fare un bel respiro.
- si, lei è Eleanor, si sono conosciuti una settimana dopo che sei andato via,e ora sono come culo e camicia- disse in tono smielato.
Sono come culo e camicia. Il mio Louis si era fidanzato, e io non ne sapevo niente. Quindi da oggi in poi avrei dovuto abituarmi alla scenetta dei perfetti fidanzatini? Tutto questo è surreale.
-Harry mi hai sentito? – Liam mi strattonò
-come scusa? – mi voltai verso di lui
- ho detto che ci vediamo dopo, sono in ritardo per la lezione di chimica – mi sorrise affettuoso, annuì- tranquillo, vedrai che si aggiusterà tutto- mi abbracciò e dopo avermi sorriso, sgattaiolò nella sua classe. Il malefico destino volle che dovetti passare accanto alla coppia per andare nella mia di classe. Feci finta di nulla, camminai dritto fino a superarli, non so neanche se Louis si accorse della mia presenza.
Erano passate due ore dall’inizio delle lezioni, ed entrambe le avevo passate guardando fuori dalla finestra. Ormai era il mio pensiero fisso. Certo non mi aspettavo che Louis sarebbe rimasto single a vita, ma così senza preavviso è stato un vero colpo al cuore. Forse sarà più facile dimenticarsi di lui. Il suono della campanella mi fece risvegliare dai miei pensieri, presi le mie cose e uscì dalla classe. Era ora di pranzo e sicuramente avrei trovato i miei amici al nostro solito tavolo in sala mensa. Mi guardai intorno, non era cambiato nulla dall’anno precedente, i tavoli erano sempre gli stessi, secchioni, popolari, musicisti, modelle, sportivi, oh bene il nostro.
Strinsi la presa sullo zaino e mi avviai al tavolo, quando notai da chi fosse occupato. C’era Niall che intraprendeva una profonda conversazione con Liam e un altro ragazzo, che non conoscevo, e dall’altra parte del tavolo Louis con la sua bella fidanzata intenti a mandarsi sorrisi e sguardi smielati. No, non è una buona idea, meglio andar via. Non feci in tempo a voltarmi che vidi Niall sbracciarsi per farsi notare, mi fece segno di raggiungerli.
-Ehi Harry- urlò il biondo, non curandosi dei presenti in sala. Scrollai le spalle e con un mezzo sorriso, mi voltai per andarmene.
-Harry- mi ritrovai Zayn addosso –dove vai?
- ho dimenticato di lasciare lo zaino nell’armadietto, e non ho molta fame – mi giustificai
-sei sicuro? Dai vieni a sederti lo stesso, non ci vediamo da tre mesi, abbiamo tante cose di cui parlare- poggiò una mano sulla spalla.
- no davvero Zayn, magari ci vediamo nel pomeriggio, come i vecchi tempi eh? – fu l’unico modo per essere lasciato in pace, infatti Zayn annuì e confermò l’appuntamento per il pomeriggio.
Aprì l’armadietto e mi ci tuffai con la testa. Mi sentivo un bambino alle prese con la prima gelosia. Non capivo perché ce l’avessi tanto con lui. Non riuscivo a rendermi conto che Louis non sarebbe mai stato mio, dovevo lasciarlo andare, ma non volevo. Il corridoio era ormai deserto, erano tutti in mensa. Come avrei gestito la cosa? Mi torturai i capelli, sbattendo ripetutamente un pugno sull’anta di ferro accanto a me.
-ti citeranno per danni – la sua voce scherzosa mi rimbombò nelle orecchie. Feci finta di prendere qualche libro – cosa? Adesso mi eviti?- non faceva sul serio
- che vuoi Louis? – dissi con tono arrabbiato
-Oh perdonami, pensavo dovessi essere io quello incazzato – in quel momento decisi di voltarmi – ma se la metti così- alzò le mani in segno di arresa
-non mi hai detto che ti sei fidanzato- piagnucolai
- tu non mi hai detto che sparivi per tre mesi- disse con fare ovvio
- hai ragione, ma è stata una scelta improvvisa…
- e quella di non rispondere alle mie chiamate o ai miei messaggi, che scelta è stata? – aveva ragione, non avevo giustificazioni
- scusami Lou – presi coraggio e lo guardai negli occhi. Feci qualche passo in avanti, aspettando una sua reazione
-spero che il motivo per cui tu mi abbia abbandonato ti abbia migliorato la vita – disse ironico
- non è servito a nulla, mi mancavate, e mi mancavi tu – non abbassai lo sguardo neanche un secondo. Lui sorrise giocherellando con le sue mani.
- Posso…io posso..- avanzai allargando le braccia
-mi stai chiedendo un abbraccio Hazza? – quanto mi mancava sentirmi chiamare così. Annuì imbarazzato, mi sorrise ancora una volta- vieni qui- disse tirando le mie braccia, per poi essere avvolto dalle sue. Quante cose mi erano mancate, il suo profumo, l’accenno di barba che puntualmente mi pizzicava il collo, le sue labbra incollate alla mia guancia. – prometti che non te ne andrai più- disse stringendomi ancora più forte
- io.. io te lo prometto Lou – mi lasciò andare piano
-perché non sei rimasto a mensa? – mi sorpassò per chiudere l’armadietto e tornò indietro cingendomi una spalla.
-avevo mangiato prima qualcosa- stava per rispondere quando i nostri amici e il resto degli alunni entrarono in corridoio
- ehi ragazzi!- ci salutò Niall. Vidi Liam sorridermi e poi farmi l’occhiolino.
-allora confermato per oggi?- domandò Zayn. Tutti annuimmo.
-io non posso ragazzi, ho preso un appuntamento con El, magari facciamo domani –disse Lou sorridendo. Bene avevamo appena chiarito, e stavo ricominciando ad innervosirmi – ah proposito! Noi due dobbiamo farci una bella chiacchierata, devo raccontarti di El, so già che andrete d’accordo – mi sussurrò all’orecchio facendomi venire i brividi.
Annuì poco convinto. Ci salutò e si diresse verso la sua auto aspettando El probabilmente. Oddio adesso anche io le avevo dato il nomignolo, mi stavo fottendo il cervello!
-allora andiamo?- chiese Niall saltellando ovunque – finalmente di nuovo insieme!- mi feci contagiare dall’allegria del biondo e sorrisi all’idea di trascorrere, finalmente un pomeriggio con i miei migliori amici.
O almeno una parte.



 

Angolo autrice : Canzone Underwater di Mika-->  http://youtu.be/3b8btcCmL0c
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, non sono convinta se la continuerò, dipende tutto dai vostri commenti. Ringrazio chi la leggerà :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry91