Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Helen Price    22/03/2008    2 recensioni
Una ragazza e il suo ultimo anno a Hogwarts:una ragazza come tutte,forse un po' troppo amante delle arti oscure,ma non tutto in quell'anno va come previsto,due parole dette con noncuranza bastano a cambiarle la vita,per sempre...... E' la prima fanfiction che scrivo quindi non so quanto possa essere degna di voi. Sarete voi a dirmi se devo continuare con gli altri capitoli oppure fermarmi al primo(come credo sia)con le vostre recenzioni quindi recensite....e...dedico la mia prima storia a Lucius Malfoy
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia

Un tiepido giorno di fine autunno,l’inizio della nostra storia. E’ il mio settimo anno a Hogwarts,una studentessa modello:sempre promossa con eccezionale in tutte le materie,do del filo da torcere anche a Hermione Granger,la ragazza reputata più brillante di tutta la scuola. Solo un piccolo difetto fa si che lei sia considerata migliore di me dal punto di vista scolastico:la mia inclinazione alle arti oscure e soprattutto a cacciarmi nei guai,che talvolta sono collegati.Sono state troppe le volte in cui sono stata sul punto di essere espulsa a causa delle arti oscure,anche se sono sempre riuscita a cavarmela,sebbene nemmeno io sappia bene come. So che se venissi colta ancora a leggere libri su tale argomento o a praticarlo di nascosto in qualche aula deserta in giro per Hogwarts,verrei espulsa senza avere la possibilità di difendermi,troppe volte l’ho avuta. Tuttavia non riesco a fare a meno d’immergermi nella lettura di libri che trattano questo argomento così affascinante e accattivante. Ho imparato a eseguire tutte le maledizioni che sono riuscita a scoprire,compresa la cruciatus e l’impervius sebbene non mi sia mai spinta tanto in là da sperimentare l’anatema che uccide. Eppure l’incanto è semplice,è scritto proprio qui:nel libro che sto leggendo. Ma,tanto presa come sono dal contemplare quell’incanto che ancora non ho avuto il coraggio di sperimentare personalmente,non mi accorgo che qualcuno stava sbirciando alle mie spalle l’argomento della mia lettura.

-Bene,credo che stavolta mi libererò di te una volta per tutte!-esclamò la voce della mia peggior nemica:una corvonero che aveva sempre fatto di tutto per farmi espellere. Chiudo in fretta il libro ma ormai è tardi:lei ha già visto e racconterà tutto al preside che questa volta non potrà far a meno di espellermi.Forse l’unico motivo che gli aveva impedito le altre volte di farlo nel corso di quest’anno è che era stato per anni il capo della casa di Serpeverde e aveva sempre prediletto gli studenti della sua casa come me. Ma questa volta sarebbe stata finita,nemmeno la sua simpatia verso la mia casa gli avrebbe impedito di cacciarmi da scuola e la mia bacchetta sarebbe stata spezzata,non sarei mai più stata una strega.

-Tu prova a fare uscire da quella tua sudicia bocca da sporca mezzosangue una sola parola su quello che stavo leggendo e ti assicuro che te ne pentirai amaramente!-dico con voce fredda e intimidatoria

-Ah si?e come farai a farmela pagare quando la tua bacchetta sarà spezzata?vuoi provare a competere con la magia in modo babbano?-domanda lei. A quel punto estraggo la bacchetta,non ci vedo più dalla rabbia:non può farmi questo,non può denunciarmi,non potrei più essere una strega e non posso permetterlo,la punto contro di lei con un’espressione minacciosa e piena di rabbia.

-Se continui a minacciarmi non avrai il tempo di dire niente a nessuno!-la minaccio io

-Bene allora,non ti minaccerò più,passerò direttamente all’azione-dice lei e,con un ghigno soddisfatto,mi volta le spalle e comincia ad allontanarsi da me.Se la lasciassi andare per me sarebbe la fine,devo fermarla a tutti i costi…….ma come?mentre mi spremo il cervello per trovare una soluzione lei si sta allontanando sempre di più,con passo lento,è sicura che non riuscirò a fermarla.Devo fare qualcosa e subito. Accecata dall’ira e dalla paura alzo di nuovo la bacchetta e la punto di nuovo contro di lei,che ormai è lontana.Non so cosa mi prende,in quel momento non ragiono.

-Avada Kedavra- grido. Non l’avevo mai fatto,non avrei dovuto farlo nemmeno adesso. Un lampo di luce verde scaturisce dalla mia bacchetta e sfreccia verso il suo obbiettivo che di li a poco ne fu colpito e,senza nemmeno aver la possibilità di accorgersi della sua fine,cadde a terra inerme. Sapevo che era morta,nessuno sopravvive all’anatema che uccide. Io la guardo accasciarsi a terra. Odio e cattiveria regnano nel mio corpo e nella mia anima,solo odio e cattiveria.Solo quando quella ragazza cade a terra priva di vita mi risveglio dal mio trance di odio e timore. Solo allora mi rendo conto di cosa ho fatto,ho appena privato una persona della sua vita. Sono bastate due semplici parole,così facili da pronunciare,per spezzare definitivamente e irrimediabilmente una vita…..e rovinarne un’altra. Due semplici parole,pronunciate con noncuranza,possono fare un danno così grande,solo allora me ne rendevo conto. Ma stranamente non mi sento in colpa,ho solo paura:paura di quello che sarebbe accaduto da quel momento. Avevo ucciso una persona usando una delle tre maledizioni proibite il che ero sicura mi avrebbe comportato una condanna a vita ad azkaban.Reggo saldamente la mia bacchetta tra le dita mentre studenti scioccati accorrono da ogni parte del parco. Circondano me e la morta formando un ampio cerchio e guardano prima me,poi lei,poi di nuovo me e così via.Il panico mi prende:resto ferma,immobile,senza dire una parola passando lo sguardo dalla ragazza che avevo ucciso alla folla di testimoni che avevano visto tutto. Non ho scampo,non con quasi cinquecento testimoni che avrebbero sicuramente rivelato come stavano le cose.

Mi trovo a Hogwarts perché sono stato mandato a parlare col preside,Severus Piton,dal signore oscuro,che mi ha concesso uno delle rare uscite dalla mia villa solo per riferire un suo messaggio al suo più fedele mangiamorte…..il suo più fedele……una volta ero io il suo più fedele dannazione!ma dopo il fiasco al ministero di due anni fa la mia reputazione agli occhi del signore oscuro non è più la stessa!Tutta colpa di quel ragazzino impertinente!ma la pagherà,è una promessa!Mentre penso a questo una rabbia mi invade,presto sostituita da stupore.Ossevo quella ragazzina a pochi metri da me. Ha appena ucciso una compagna,ha un bel coraggio,oppure è solamente sciocca. Non credevo che andando a Hogwarts avrei assistito a quella scena.In ogni caso si potrebbe rivelare una buona mangiamorte,sebbene non dimostri più di 17 anni,una che uccide così a sangue freddo davanti a tutti potrebbe esserci utile sia che lo abbia fatto per coraggio che per stupidità.

La testa mi si riempie di frasi urlate da quella folla attonita e rabbiosa:

-E’ stata lei l’ho vista!-

-Assassina!-

-Sapevamo tutti che era malvagia-

-Dovevano espellerla prima che facesse questo!-

-E’ sempre stata un pericolo!-

Quelle voci mi entrano nella testa come coltellate,saranno la mia definitiva rovina.Poi tutto intorno a me comincia a girare,,le voci mi rimbombano nella mente come se fossero state amplificate per magia,sempre più confuse e indecifrabili,sento le gambe cedere,ma non avrei ceduto,non glielo avrei concesso……..sebbene da quel momento sarei stata completamente perduta,la mia vita era rovinata,l’avrei passata ad azkaban fino al momento della mia morte…………………

Continuo a osservare da lontano quella ragazza,sembra spaventata e sorpresa di ciò che è riuscita a fare. Sembra dover cedere da un momento all’altro mentre studenti sorpresi e disgustati l’accerchiano da ogni lato. Si è cacciata in un bel guaio,tutti l’hanno vista,non ha speranza di non finire ad azkaban……a meno che……..

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Helen Price