Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElhazzaStyles    19/09/2013    3 recensioni
''Non ti amo,lasciami stare''
''Peccato..io si''
*Questa è una piccola ''frase'' di un capitolo. Non so ancora quale,Ma la frase mi piace molto!
Spero vi piaccia ^_^
Voglio ringraziare Secsystyle per il banner passate a leggere la sua FF*
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Epilogo
I suoi occhi così belli ormai non erano più luminosi. Le sue labbra. I suoi baci dolci e timidi.
Il suo sorrisetto. Si era spenta e aveva lasciato sulla terra una bambina bellissima. La tenevo tra le braccia con le lacrime che mi rigavano il viso. Mi mancava la sua voce, i suoi capelli, la sua pelle, il suo profumo stupendo, le sue labbra. Mi mancava lei. Grace. Felicity piangeva tra le mie braccia e io la rassicuravo come facevo con Grace.  Il funerale si era tenuto oggi. E quel giorno è stato come morire. Una parte di me se  n’è andata. Mi rimangono i ricordi, e la bellissima bambina che ha messo al mondo. Non avrei dovuto lasciarla da sola. Me lo sarei maledetto a vita quel momento quando sono scappato. Misi la piccola Felicity nella culla. Si era addormentata ed era uguale a Grace. Mi sedetti sul letto dove dormivamo io e Grace. Non potevo credere che era morta. Morta per me. Morta per il dispiacere.  Morta perché io l’ho lasciata.
Il suo profumo aleggiava nell’aria. Sarei voluto ritornare indietro.
 
                      ‘’chi sei?’’ mi chiese lei allarmata. ‘’Harry! E tu?’’ gli chiesi io. Lei si girò e mi innamorai subito di lei. Era così bella. ‘’Grace..’’ disse lei impaurita.
 
 
             ‘’Ecco cosa faccio!’’ disse lei arrabbiata mentre io suonavo il clacson della moto. Entrò dentro e uscì con un matterello. ‘’hahaha’’ mi misi a ridere.la presi per un braccio e le lasciai degl’umidi baci sulla pelle.
 
 
 
       Era tra le mani di quel cretino che volva stuprarla. Entrai nel parco e mi scontrai contro il ragazzo. Lei si nascose dietro di me.
 
 
   ‘’Prendi tutta la tua roba e vattene!’’ le dissi scontroso. Lei pianse e corse via.
 
 
 
‘’ corse incontro e mi abbraccio, piangeva e io le sussurravo dei ‘’mi dispiace, ti amo! Scusa’’ ero disperato per averla delusa.
 
 
   Era in quel letto così innocente mentre guardava la bambina che aveva messo al mondo. Chiuse i suoi bellissimi occhi e volò via.
   
 
5 anni dopo
‘’Papà!’’ urlò Felicity venendomi incontro. ‘’Ehy piccola!’’ le dissi e la presi inbraccio. Stavamo camminando per quella strada. La famosa strada dove vidi per la prima volta Grace. ‘’Papà…ma la mamma?’’ disse lei. ‘’è in alto nel cielo. E ti guarda sempre’’ avrei voluto far cadere le mie lacrime. ‘’E perché non è con noi?’’- ‘’perché…è volata via…’’ dissi io non sapendo come spiegargli che era morta. ‘’E ti amava?’’ – ‘’ certo! E anche io la amavo…la amo!’’ le dissi rassicurandola. ‘’Ti voglio bene papà!’’ mi diede un bacio sulla guancia. Con le labbra morbide di Grace. I capelli dorati incorniciavano il volto di Felicity. Ci avviammo verso casa.
 
 
Ritrovai in un cassetto una lettera. Era per me.
Caro Harry, la bambina che porto in grembo sai che è tua. Io ti amo e non capisco perché mi hai lasciata sola. Mi manchi e sei la mia vita. Ti prego ritorna presto…TI AMO!
Grace…
Piansi, la amo! L’unica persona che amo nella mia vita è Felicity. Non ho mai amato nessuno come amo Grace. La rimisi nel cassetto, asciugai le lacrime e scesi dalla mia bimba. Aveva bisogno di me e no l’avrei lasciata sola. MAI!

Ragazze questo è il capitolo conclusivo. Black finisce quì! ringrazio tutte quelle che hanno lasciato recensione e hanno visualizzato! Ringrazio la mia amica SecsyStyles che mi ha aiutata per il banner. e voglio salutare Veronika! La mia migliore amica <3 (Uniceta) <3 :D saluto tutte le lettrici\lettori. 
Leggete la mia seconda FF ''The Starbucks girl!'' ciao a tutte!
La vostra Ely!

  





















 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElhazzaStyles