Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rose1487    23/03/2008    2 recensioni
<< Buio. Era quello che sentiva, dentro e fuori. Buio sulla pelle,buio per tutto il tempo in cui respirava,in cui viveva, se la poteva ancora chiamare vita.Buio ovunque fosse.Sempre. Questo concetto era l’unica sensazione che avvertiva chiaramente, e non era per nulla piacevole. >>
[Sasu x Hina] [Accenni di Naru x Ino]
Per la mia senpai, AyuTsukimiya
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Under the Pain

 

Prologo

 

Buio.

Era quello che sentiva, dentro e fuori. Buio sulla pelle,buio per tutto il tempo in cui respirava,in cui viveva, se la poteva ancora chiamare vita.Buio ovunque fosse.Sempre.

Questo concetto era l’unica sensazione che avvertiva chiaramente, e non era per nulla piacevole.

E,cazzo,se lo faceva impazzire.

Credeva di essersene liberato,di essersi purificato da esso settimane fà,quando la lama della sua spada era affondata nella carne dell’artefice di tutto questo, e invece quel bastardo,quel dannato buio, era rimasto, era ancora dentro di sè.

E adesso stava anche peggio. Perchè il motivo per cui si era chiuso in sè stesso,isolato da tutto e tutti,per cui aveva respinto chi lo amava,da fratello,da amico,per cui aveva tradito anche sè stesso,quel buio opprimente che lo annullava completamente...Era solo aumentato.

 

 

Hinata chiuse gli occhi, concentrata. Sentiva chiaramente lo scrosciare dell’acqua dietro di sè, l’impetuoso fluire di essa dalla cascata, per poi scivolare nel fiume, sotto di lei. Avvertiva la sua superfice fresca attraverso le calzature nere, caratteristiche delle divise ANBU, e il suo spirito si caricava,nel suo corpo sentiva scorrere energia.

Ogni fibra del suo essere chiedeva di combattere, di superarsi ancora e ancora,di scattare come un fulmine,di riuscirci e di superarsi nuovamente.Senza limiti.

Un lieve sorriso si dipinse sul suo volto, mentre alzando lentamente il braccio destro,un potente quanto sottile spostamente d’aria assecondava i suoi movimenti,fendendo l’aria,scontrandosi impetuoso con il verdeggiante cespuglio di un albero, per poi disperdersi nel vento.

Ed era bello per lei sapere di avere quella padronanza del suo chakra,di tutta la sua forza e di sè stessa,perchè alla fine ce l’aveva fatta ed era diventata potente.

Ma era buffo che per diventare così,per ritrovarsi,aveva dovuto perdere un sacco di cose.

Come ad esempio,la ragione iniziale di tutta quell’enorme scalata al potere; perchè fra lei e Naruto nulla era mutato. Solo stupore da parte di lui, quando aveva saputo che Hinata era entrata nella squadra AMBU,e un leggero malcontento per il fatto che il maestro Kakashi era divenuto capo di essa,invece di continuare a lavorare nel team 7. Inizialmente pensò che avrebbe dovuto provare delusione dinnanzi al palese disinteresse che il biondo mostrava per lei,ma tutto ciò che potè sentire quella volta era solamente indifferenza,accompagnata da una vaga irritazione per essere stata sottovalutata.

E in quella occasione si accorse che se era andata avanti,se si era sempre rialzata da ogni sconfitta personale,per poi migliorarsi,ritentare,superare il limite da lei imposto e andare ancora avanti, era solo perchè, infondo,le piaceva da morire.

Le scariche di adrenalina che regala uno scontro,il vento che frusta sulla tua pelle e allo stesso tempo ti accompagna mentre scatti per attaccare, e infine la soddisfazione di sapere che ce l’hai fatta un’altra volta,che la missione è completata e una delle poche persone che è sinceramente fiera di te sarà soddisfatta, perchè hai eliminato la feccia che minaccia l’incolumità del Paese.

Era quello l’obbiettivo che si prefissava solitamente in missione, e non si era mai delusa.

Riaprì lentamente le palpebre,scoprendo le iridi grige, sfumate di un tenue lilla,tanto chare da sembrare bianche, e si voltò, avviandosi silenziosamente al suo lavoro.

[Alla fine,la vera forza,l’aveva tratta da sè stessa,Hinata.]

 

Salve a tutti,vi presento la mia nuova fict!

E’ principalmente una SasuHina,la mia coppia preferita in assoluto. Dedicata tutta alla mia senpai AyuTsukimiya,sperando che le piaccia!^O^

Perdonate  la corta introduzione,che è servita più che altro ad illustrare la situazione dei protagonisti xD.

Ho pronti per ora solo altri 2 capitoli,quindi non so quanto possa essere costante nell’aggiornare xD!

Un’ultima cosa:metto l’avvertenza OOC,ma solo per sicurezza;vorrei rendere Hinata più IC possibile,ma non sono sicura di riuscirci >.<.

Detto questo vi ringrazio per aver letto,e al prossimo capitolo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rose1487