Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Very69    26/09/2013    0 recensioni
Tratto dal Capitolo 1
H-oddio non ci posso credere!-continua a ridere mentre si tiene la pancia.
Liam-Perché ridi scusa?-chiede con un sopracciglio alzato,poi sbuffa-Infantile!-dichiara lanciandogli un cuscino sulla testa.
Z-non dargli retta Niall!-mi dice Zayn in modo rassicurante
H-ci sei caduto anche te,come Liam e Louis!-dice continuando a ridere
N-voglio vedere quando succederà a te!-dico cercando di controllare la rabbia.
H-a me non succederà mai!-dice sicuro
Liam-sisi poi ne riparleremo!-dice trapassandolo con lo sguardo tanto che il nostro ricciolino abbassa lo sguardo e prende a mordersi le labbra.
*Il nostro Harry non saprà che quella conversazione sarà la profezia di un qualcosa che accadrà molto presto!*
Un triangolo amoroso tra Elizabeth,Zayn e Harry! Chi la spunterà?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 4
                                                                                                                 “Life is too short…Love the people who               
                                                                                                            treat you right and forget the ones who don’t!”

 
Harry’s pov

Dopo circa cinque minuti,forse per mancanza d’aria,finalmente Niall e quella biondina si staccano e fanno in modo che non vada immediatamente a vomitare. La ragazza si accorge di noi e batte le mani forse per l’emozione?

J-Zayn che piacere rivederti!-dice andandogli a dare due baci sulle guance al quale il nostro mulatto risponde con poco entusiasmo se devo essere sincero. Sembra che abbia la testa da un’altra parte…

Z-ciao Jane! Non vorrei sembrare scortese ma…-la bionda lo osserva sotto le sopracciglia corrucciate e lo incita a continuare-dove posso trovare Beth?-dice con gli occhi che brillano provocando la risata di tutti noi.

J-certo che sei proprio fissato è Malik?!-chiede facendo arrossire il moro-comunque prima fammi salutare i miei idoli!-afferma e stavolta batte le mani prima di salutarci a tutti e presentarsi. Dopo essersi presentata decide di far finire il tormento interiore del nostro ciuffo…

J-comunque Beth è…-non riesce a finire la frase che Zayn la interrompe

Z-in biblioteca come al solito?-chiede sperando in una risposta positiva. “in biblioteca?!” chi razza di essere umano con una giornata come questa passerebbe tutto il suo tempo in biblioteca?! Questa ragazza già non mi piace,già mela immagino grassa,piena di brufoli,con gli occhiali e la faccia da so-tutto-io!
Jane arrossisce e parla:

J-beh in realtà è in sala da ballo!-dice entusiasta e mordendosi le labbra. Sembra che non voglia farsi sfuggire qualcosa.

Z-come scusa?-chiede leggermente sconvolto…

J-si Malik qual è il problema?! Ti ricordi dove è la sala o ti ci devo accompagnare?!-dice e a quelle parole Niall scoppia a ridere per un fatto a noi misterioso…infatti ci limitiamo tutti a fissarlo per spronarlo a parlare…

N-ti ricordi l’altr’anno ahahah che invece di trovare il bagno sei finito in camera da letto dei loro genitori!-afferma e subito dopo scoppia a ridere e noi con lui.

Z-grazie amico!-dice sbuffando e ruotando gli occhi. - ora se hai finito di prendermi per il culo, posso andare da Beth?-chiede ironico e allargando le braccia.  

J-certamente!-esclama cercando di non ridere ancora insieme a noi –voi altri se volete potete rimanere qui con me mentre il nostro Malik raggiunge la sua Beth!-ci chiede calcando molto sull’aggettivo “sua” tanto che il nostro amico arrossisce e si limita ad annuire. Preso da un attacco di curiosità, ma forse proprio di bastardaggine, decido di seguirlo. Sono proprio un bastardo senza cuore. Mi avete voluto rovinare le vacanze e ora mi subite!

H-veramente io vorrei proprio vedere questa Beth!-dico imitando il tono di Zayn,che mi fulmina immediatamente. Sto esultando all’interno! Gli rovinerò la vacanza.

Z-evvabbene!-acconsente e in pochi minuti mi ritrovo a seguirlo verso l’altra parte della casa.

H-sei sicuro di dove stiamo andando?-chiedo leggermente preoccupato visto che stiamo camminando da circa 10 minuti.

Z-si tranquillo…dovrebbe essere…-si gira intorno e quando vede una porta leggermente socchiusa bianca afferma- eccoci!-dice e entriamo in una sala totalmente bianca decorata con divanetti sul lilla. Una cosa particolare mi colpisce di quella sala: sulla parete di fronte alla porta troviamo una finestra lunga quanto la sala che ci permette di vedere nella stanza adiacente.

Z-è una finestra specchio! Noi possiamo vedere cosa succede nella sala accanto ma loro no!-mi spiega quasi come se avesse imparato il copione a memoria.
Sto per rispondergli che l’avevo capito e non c’era bisogno di dirmelo quando Try di P!nk risuona nell’altra stanza e cattura la nostra attenzione.
Ci avviciniamo contemporaneamente alla finestra e in armonia con la musica una ragazza mora e riccia appare. La ragazza cattura subito la mia attenzione: i pantacollant neri le fasciano le gambe in mode sinuoso, il top grigio invece evidenzia le sue forme appena rotonde. Ma è un particolare a farmi accellerare il battito: i suoi occhi. Per un momento si legano ai miei ed è un peccato che lei non possa vedermi: sono verdi,di un verde chiaro,limpido, sono dolci. Gli occhi più belli che abbia mai visto. Sorrido mentre il mio sguardo si muove su di lei. Il mio primo sorriso vero da questa mattina. Con la coda dell’occhio vedo Zayn con gli occhi lucidi e mi ritrovo confuso…

Io-ehi amico ma la balena dov’è?-chiedo divertito dandogli una spintarella. Lui mi fulmina con lo sguardo sussurrando un “idiota” e riporta lo sguardo davanti a se.

Z-non ci posso credere…insomma…è lei!-dice estasiato e lacrimando appena. –è bellissima!- dice cominciando a ridere dalla gioia.

Io-ma insomma lei non è gras…-non faccio in tempo a finire la frase che lui mi interrompe.

Z-lo so…non so cosa sia successo!-dice felice. Lo osservo mentre entra nella stanza adiacente e sposto il mio sguardo su di lei di nuovo. È incredibile. La situazione si fa interessante.



*SPACE ME*
YEEEEEEAAAAHHHHHH BUDYYYYYYYYYY....finalmente ho aggiornato!!!!!!!! YUPPYYYYYY 
Scusate l'attesa è che è ricominciata scuola e ho sempre da fare uu
Comunque finalmente entra la protagonista principale!!!!! *-*

Io Elizabeth la immagino così---> 
Solo con gli occhi verdi :3 che ne pensate?!?!?!??! *-*
Fatemi sapere :* Ora scappo alla prossima <3
Bacioni,Very69
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Very69