Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Lopilater    29/09/2013    2 recensioni
Sono tornata!! Questa volta la storia si colloca dopo l'ultimo capitolo del manga, in cui Mikan recupera la memoria... (Spoiler per chi non ha letto il manga)
Ci saranno, amori, gelosie... Le solite cose che nell'Alice Academy non possono mancare! I protagonisti saranno ovviamente Mikan e Natsume!
Bhe che altro dire? Spero che vi piaccia! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Natsume
...
"Davvero mi chiamavi mutandine color fragola?" "Si" "Perchè?" mi chiede sorridendo, quant'è bella quando sorride "Perchè le portavi di quel colore" "Pervertito" risponde continuano a ridere "Comunque sei davvero bella con quelle ciocche rosse" "Grazie" che carina è arrossita.

Ci stiamo per baciare ma arriva quella rompiscatole i Celeste.
"Ciao ragazzi" "Celeste" rispono io acido mentre Mikan mi guarda in modo strano "Avete litigato?" chiede Mikan "Mi da fastidio la sua presenza" "Così sei cattivo Natsumino" "E non chiamarmi in quel modo" "Perchè?" "Perchè non ti sopporto e ora sparisci" "O andiamo, possiamo essere la coppia più bella di tutta l'Alice Academy" Mikan se ne va, credo sia delusa o magari è solo stanca di sentire quest'oca, faccio per andarmene ma Celeste mi blocca "Dove credi di andare bel tenebroso" "Il più lontano possibile da te" "Cos'ha Mikan che io non ho" "Mmm fammi pensare, è bella, dolce, simpatica e mi capisce" "Io posso capirti più di lei" "Tu sai cosa si prova a crescere senza genitori?" "Em no" "Appunto" detto ciò me ne vado soddisfatto ma anche un po' preoccupato: cosa penserà Mikan?

Pov Mikan
Perchè mi ha dato così fastidio vedere quella ragazza mentre ci provava con Natsume?

*..."Questo è il regalo i Natale più bello che potessi farmi! Oh no, non ti ho fatto nessun regalo ma se mi dici cosa vorresti posso..." "Baciami" "Eh?" "Tu mi hai chiesto cosa volevo e io ti ho risposto" ...il mio primo bacio... "Ti amo stupio pervertito" "La parte dello stupido pervertito con era necessaria; anch'io ti amo più di ogni altra persona ora e per sempre"*

Sento bussare alla porta, vado ad aprire
"Em tu sei..." "Hotaru Imai, la tua migliore amica" "Entra" 

Ci sediamo sul letto
"Come sei carina con questo colore di capelli" "Me lo dicono in tanti, comunque grazie" "Come ti senti?" "Voglio ricordare" "Non sforzarti troppo però... Ricordi qualcosa?" "Ricordo i bei momenti passati con Natsume"
Improvvisamente sento Hotaru che mi abbraccia
"Sai oggi mi ha dato fastiio vedere una ragazza che ci provava con Natsume però non so se lo amo come lui ama me. Però quando mi ha baciata mi sono sentita come in un altra dimensione, stavo bene con me stessa ed ero felice" "Non vorrei essere nei tuoi panni, non è bello dimanticare tutte le persone a cui vuoi bene" "Quest'amnesia mi sta facendo impazzire" "Sai credo che ci sia un motivo se non ricordi" "Si? Quale?" "Il tuo cervello sta cercando di proteggerti da  qualcosa" forse ha ragione, ma da cosa dovrebbe proteggermi? "Ora devo andare, ho un'invenzione da finire, ci vediamo dopo"
"Dopo?" "Si, non te l'hanno detto?" "Dirmi cosa?" "Stasera c'è la festa della divisione liceale"
chino la testa di lato "L'anno è finito Mikan, oggi era l'ultimo giorno" "Di già?" "Si" "è volato il tempo" "Eh già, io vado, vestiti bene" "Em ok" 

Devo vestirmi bene, andiamo nell'armadio a cercare qualcosa.

Dopo 10 minuti scelgo un vestito che ha la parte sopra argentata tutta sbrilluccicosa e la gonna è nera e corta, invece le scarpe sono degli stivaletti che arrivano appena sopra la caviglia, neri col tacco.

Esco dall'armadio e vedo lo schermo del cellulare illuminarsi, è un messaggio di Hotaru, lo apro e lo leggo:

"La festa è stasera dalle 19:30, fatti bella" 

Considerato che sono appena le 17:00 ho più di due ore per preparami in tutta calma.
Vado in bagno e riempio la vasca. Mi immergo e ne esco dopo mezz'ora.
Mi pettino i capelli, mi vesto, mi metto un filo di trucco e, visto che manca ancora un'ora mi metto sul letto a leggere un quaderno che si trova sul comodino. Apro una pagina a caso e inizio a leggere.

"Non sono mai stata più felice in vita mia!
 Izumi ricambia il mio amore ma è troppo grande per me (cosa che mi ripete sempre Kaoru).
 Beh non ha tutti i torti ma al cuor non si comanda giusto?
 Stasera usciremo tutti e quattro insieme: io con Izumi e Kaoru con il suo adorato 'Hyuuga'.
 Non capisco perchè lo chiama per cognome ogni tanto ma vabbè, sono affari loro.
 Mi piacerebbe tanto formare una famiglia con Izumi... Beh vado a prepararmi, il mio cavaliere mi aspetta.
                                                                           Yuka Azumi"


Yuka Azumi, Kaoru, Hyuuga...
Mi gira la testa, mi sento strana. 
Improvvisamente ricordo tutto, dal primo giorno in accademia all'ultimo, mia madre, i professori, i mei compagni, tutto!

Mi giro verso il cellulare e sono 19:50. Accidenti sono in ritardo!

Prendo il cellulare e mi dirigo verso la festa. Arrivo e cerco una persona, ma non una qualunque, cerco Natsume.
Voglio andare da lui e dirgli che ricordo tutto e che lo amo tantissimo...

Eccolo! è ad un tavolo e c'è... una ragazza che ci sta provando con lui. Io quella la uccido!
Mi avvicino...
"Lo sai che sei molto bello Natsume?" "Sparisci" "E perchè, sei tutto solo. Ti faccio compagnia e magari potremmo..." "Ho già una ragazza" "E dov'è? Non la vedo" "Mm-mm" la ragazza si gira verso di me "Ora la vedi" "Non sei un granchè" interviene Natsume "Deve piacere a me, non mi importa ciò che pensano gli altri" Natsume si avvicina a me e ce ne andiamo da un'altra parte. 

"Scusa" dico io, un po' arrossita "E di cosa?" "Beh per prima" "Non devi scusarti, eri gelosa e a dir la verità mi piace il
fatto che ti ingelosisci per me" "Ricordo tutto"
mi guarda qualche secondo "Da quando?" "Em prima di venire alla festa ero nella mia stanza e mi è tornata la memoria" "Ricordi anche che Celeste ti ha fatta cadere?" "Si, è lei la causa di tutto. Non lo avrei mai pensato quando l'ho conosciuta" "Andiamo dai professori, è ora che Celeste abbia ciò che si merita" "Ok"

Dopo aver chiamato il signor Narumi e il signor Jinno, andiamo in aula insegnanti.
"Allora cos'è successo ragazzi?" chiede Narumi curioso "Mikan può testimoniare il fatto che Celeste le ha provocato, beh tutto questo" "Cosa? Vuol dire che ha recuperato la memoria?" chiede di nuovo Narumi "Si completamente. Ricordo tutto" intervengo io.
All'improvviso appare un uomo che lascia un pacco al signor Jinno e se ne va
"Cos'è?" chiede Narumi "Il video, apetta fammi leggere. Il video non presenta manipolazioni nè Alice, nè di tipo informatico" conclude Jinno "Chiamate Celeste" dice Narumi

Dopo un po' torniamo in aula insegnanti con Celeste
"Beh cos'ho fatto?" "Hai provocato tu l'amnesia a Mikan" dice Jinno "Non avete prove per accusarmi" "Oh invece si..." comincia Narumi prendendo la videocassetta "...Abbiamo un video e la testimonianza di Mikan" "E ora cosa volete farmi?" "Sarai trasferita in un'altra scuola Alice, dove verrai rieducata" "Perchè?" "Perchè l'hai quasi uccisa" interviene Jinno.
...

Celeste và a fare i bagagli per andarsene e Natsume mi porta in infermeria per farmi controllare.
Finiti i controlli mi avvicino a Natsume "Perfetto, non hai più nulla. Però cerca di evitare altre botte in testa così violente per favore. Almeno per qualche settimana" "Ci proverò dottore" "Brava, potete andare" "Grazie"

"Mi hai fatto prendere uno spavento lo sai?" sorrido "Hai ragione scusa" "Però visto che non è stata colpa tua posso passarci sopra" "Oh ma che gentile" "Vieni qui" e ci baciamo.

E così è finito un'altro anno di liceo. Chissà come sarà l'anno prossimo?! Beh non mi resta che scoprirlo vivendolo accanto all'uomo della mia vita: Natsume! Perchè io lo amo e sò che ci sarà sempre per me...
_____________________________________________________________________
Siiii Mikan ha recuperato la memoria!! Che ne dite? Vi è piaciuto il capitolo? *mi arriva un pomodoro addosso*
Il prossimo capitolo sarà dedicato principalmente a Ruka e Hotaru, se lo meritano anche loro un capitoluccio tutto per loro, no?
Beh che altro dire? Grazie a chi stà leggendo questa storia e a chi ha recensito.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Lopilater