Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Abbie12    03/10/2013    0 recensioni
Sono una lettrice accanita,e fin ora non ho fatto altro che leggere le stesse identiche fanfictions su efp,perciò volevo provare a scrivere qualcosa di diverso..non prometto che ci riuscirò,è il mio obbiettivo e boh è la mia prima fanfiction,odio le critiche,ma se serviranno le accetterò. Quindi recensite più che potete,non continuerò la mia storia senza sapere cosa pensate..ho cominciato diverse volte a scrivere una fanfiction ma ogni volta non mi ritengo all'altezza,quindi ho il terrore che possa non piacere ciò che scrivo.
Okay ringrazio anticipatamente chiunque leggerà e recensirà positivamente o negativamente,mi sarà comunque d'aiuto per migliorarmi. Non so quando potrò scrivere un nuovo capitolo,dipende da voi.
Spero vi piaccia..beh buona lettura babes:)
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere entrate nella sua a dir poco enorme stanza,ci sediamo sul suo fanstico letto da una piazza e mezzo. Cerco di incrociare le gambe,ma con scarsi risultati dato che rischio di cadere dal letto a causa della mia poca 'delicatezza'.
Irrimediabilmente causo la risata di Jamie, la quale però tenta di contenersi dopo che le rivolgo uno sguardo a dir poco fulminante.

Forse comincia ad intraprendere finalmente un discorso serio.

- Sai che non puoi continuare così.. pensando a lui? Ormai fa parte del tuo passato,son passati due anni. -

- Lo so e non ce la faccio più. Ma il passato fa comunque parte di me,non posso dimenticarmi di lui. -

- Già..ma devi trovare qualcuno che possa farti andare avanti e credo che il ballo sia l'occasione migliore per farlo - conclude Jamie,con un sorriso che va da orecchio ad orecchio.

- Prima ci dobbiamo andare e poi non so come convincere Rose,troverà qualcosa da farmi fare sicuramente... -

- Di questo non devi preoccupartene.. - la guardo confusa e lei si spiega meglio - beh insomma...le migliori amiche esistono anche per questo. Ti darò io una mano,tranquilla. -

Senza neanche rifletterci un attimo di più,mi getto su di lei, abbracciandola o meglio 'soffocandola'. La adoro,non avrei potuto desiderare amica migliore di lei. Pranziamo e il pomeriggio scorre tranquillo parlando e scherzando su qualsiasi cosa,finchè non arriva l'ora di tornare a casa..dato che sicuramente Rose avrà già fatto il suo rientro e sarà furiosa. Saluto Jamie e rifaccio il tragitto verso casa a piedi.

Penso e ripenso al ballo...insomma non dovrà poi essere così male. Potrei davvero incontrare qualche ragazzo carino e lasciarmi finalmente il passato alle spalle.

Senza rendermene conto sono già arrivata sull'uscio di casa con un sorriso sulle labbra. Dopo essere entrata nell'enorme salotto,mi accorgo della presenza di Rose che mi guarda in cagnesco.

- Dove sei stata? Chi ti ha dato il permesso di uscire dopo scuola? -

- Ma guarda, stranamente ti importa dove sono stata..oppure ti da fastidio che io sia uscita mentre tu non eri presente? -

- Signorina,non usare quel tono con me...avrei potuto lasciarti in qualche lurido orfanotrofio e invece sei quì, in questo paradiso. -

- Chiamalo paradiso...per me è un inferno. - dico borbottando,più a me stessa che a lei.

Fortunatamente non ha sentito,non mi ha neanche dato il tempo di controbattere che è già sparita...irritante.
Mi diriggo nella mia camera,salendo le scale velocemente sperando di non incontrare una delle gemelle e percorrendo ancora una volta quell'orribile corridoio con le pareti rose e i lampadari adornati da swarovski.
Neanche nel barocco credo ci fosse tutto questo sfarzo. Vomitevole è la parola adatta.

Mi poggio con la mia solita delicatezza sul letto. Prendo l'Ipod e metto le cuffiette alle orecchie,fissando il soffitto.
Imposto la riproduzione casuale e provo un fastidioso senso di malinconia,notando che è proprio la nostra canzone,o meglio era la nostra canzone: 'Wonderwall degli Oasis'.
Le lacrime cominciano a solcarmi il viso senza tregua,ma non riesco a bloccare la canzone.
Devo reagire,non può più continuare così. Lui mi ha lasciato. Ha preferito scappare dai problemi e andare chissà dove per il 'nostro bene'. Forse è tornato in Irlanda.. basta! Non devo pensarci più!
Tolgo le cuffiette dalle orecchie e spengo l'Ipod,riponendolo nel cassetto del solito comodino di lato al mio letto. Ho deciso.
Al ballo penserò solo a divertirmi. Dovrà essere un pretesto per ricominciare di nuovo,senza di lui. In fondo era un'altra delle mie stupide cotte,no? Troverò qualcun'altro,ne sono sicura...per lo meno ci spero. L'orario sul mio cellulare segna le dieci di sera. Ormai è inutile mangiare. Continuo a pensare e assorta dai miei pensieri mi addormento,pronta al prossimo giorno scolastico.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Abbie12