Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Eneys    04/10/2013    1 recensioni
Rischierei di morire solo con un tuo sguardo, il mio cuore batte più forte se solo mi sorridi, sono felice solo sentendo il suono della tua risata.
Eneys xx
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12.

 

 

 

"E poi? Com'è finito?" chiese Charlotte, la mia migliore amica.

"E nulla che erano tutti amici e i quei cinque splendidi ragazzi non mi diedero più fastidio" risi

Solo io potevo sognare dei ragazzi che non avevo mai visto, solo io potevo sognare di essere la fidanzata di un ragazzo così carino e dolce e che mi trovasse bella per quello che sono.

La mia migliore amica scoppiò a ridere, ripensando a quello strano sogno che avevo fatto.

"Dai andiamo a scuola" disse lei alzandosi dal letto.

Era tutto così reale, una parte di me ci rimase male, l'altra pensò che era meglio così.

Arrivata a scuola andai diritta in classe, senza parlare con nessuno, ero di pessimo umore. Potevo innamorarmi di un sogno? Evidentemente si.

"Dai non pensarci Ash, vedrai che troverai un ragazzo così anche nella realtà" mi disse Charlotte, poggiandomi una mano sulla spalla. La guardai e annuii, ma in cuor mio sapevo che non mi bastava avere un qualsiasi ragazzo, io volevo lui..

Al suono della campanella svincolai dall'aula di scienze, e entrai direttamente in quella di spagnolo.

"Ehi Ley" mi salutò Max il mio migliore amico.

"Ehi" lo salutai io.

Lui fece una faccia strana e poi si avvicinò al mio viso. Iniziai a credere che volesse baciarmi.

"Hai lo sguardo triste, che hai?" chiese

"Mannò nulla" cercai di sorridere, posai una mano sul petto e tirai un sospiro di sollievo.

"Sei la mia migliore amica, giusto?" disse, io annuii.

"E mi dirai sempre tutto, giusto? disse, roteai gli occhi e sbuffai.

"Okay" mi arresi "Ho fatto un sogno strano" lui sorrise

"Nulla di che, è solo che sembrava così reale" abbassai lo sguardo sul pavimento.

"Oggi arrivano i miei cugini dall'inghilterra, ti va di venire con me all'aereoporto? Così ti svaghi" disse sorridendo

Massì dai..

"Si molto volentieri" sorrisi

 

Osservavo l'armadio pieno di vestiti ormai da un'ora e mezzo. Non sapevo cosa mettere e come dovevo presentarmi. Alla fine presi una maglietta rossa con un jeans e le converse rosse. Stirai i capelli e mi truccai leggermente.

"Ley, Max ti aspettà in salotto" urlò mia madre per farsi sentire.

Mi guardai un'ultima volta e scesi.

"Sei molto carina" disse lui facendomi entrare nell'auto.

"Grazie" arrossii di poco.

Arrivati all'aereoporto, Max iniziò a guardarsi intorno.

"Eccoli" esclamò poi sorridendo.

"Dove?" chiesi io.

"Lì" disse e mi indicò  col dito dove dovevo guardare.

Non potevo crederci, quelli erano i ragazzi del mio sogno.

La mia faccia era tra lo sconvolto e il sognante.

Mi osservarono per tutto il tempo del tragitto Aereoporto-Casa di Max, mi sentivo in imbarazzo sotto quegli sguardi.

Arrivati a casa, Max ci fece accomodare tutti nel grande salone.

"Bene ragazzi, lei è Ashley, la mia migliore amica" mi presentò Max sorridendo

I ragazzi sorrisero, e poi si presentarono. Anche i nomi corrispondevano.

Continuavo a fissare Jay, era li davanti ai miei occhi, quando fino a stamattina era solo un sogno. Lui si accorse che lo stavo guardando e sorrise.

Poi si alzò e venne a sedersi vicino a me. Il mio cuore accellerò i battiti, sarei morta seduta stante se non avrebbe smesso di fissarmi.

Dio, Jay non guardarmi così pensai

Si avvicinò lentamente al mio viso senza farsi vedere dagli altri.

"Ho come l'impressione di averti già vista da qualche parte" sussurrò al mio orecchio. Brividi.

Temevo che il cuore mi sarebbe uscito fuori dal petto. Sentii le sue labbra aprirsi in un sorriso, dato che sfioravano il mio orecchio.

"Ho anche l'impressione di farti un brutto effetto" fece una risatina abbastanza fastidiosa.

Ma infondo aveva ragione, averlo vicino non mi faceva bene. Mi alzai e andai in cucina, casa di Max era come se fosse la mia, ci passavo le giornate li dentro, io e lui eravamo come fratelli. "Allora" disse qualcuno alle mie spalle, sapevo benissimo chi era.

Mi girai lentamente, e Jay era li, in tutta la sua bellezza, si avvicnò a me lentamente e mi sorrise. E dopo aver visto sorridere il ragazzo di cui ero innamorata, potevo morire felice.

"So che è una pazzia, ma io stanotte ho fatto un sogno strano" disse, e appoggiò una mano sul mio fianco "Anche io ho fatto un sogno strano" dissi guardando da un'altra parte per evitare il suo sguardo.

"Resta ferma" ordinò alzandomi il mento con due dita. Feci come mi ordinò, restai ferma, mentre lui si avvicinava lentamente alle mie labbra.

Con una lentezza che rischiava di uccidermi.

Indietreggiai di poco. "Ferma" ribbadì lui, e poi finalmente, mi ritrovai le sue labbra sulle mie, finalmente lo stavo baciando realmente.

 

 

"Allora principessa ti vuoi svegliare?" chiese Jay sorridendo.

Mi diedi un pizzicotto sul braccio per poi realizzare che questo non era un sogno, che questa era la realtà, una splendida realtà insieme al mio principe azzurro.

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                             

 

                                                                                                                                                                                                                                                               The End.

 

 

 

 

 

 

 

Aloah c':

So che mi odiate e.e

Se qualcuna di voi non avesse capito il finale ve lo spiego subito.

Praticamente Ash, ha sognato tutto, ma poi alla fine incontra davvero Jay, e si innamorano per davvero, anche se avendo fatto entrambi lo stesso sogno erano già innamorati prima che si "conoscessero".

 Comunque. Certe idee strambe potevano venire solo a me u.u

L'importante è che stiano insieme no?

Detto questo.

Ho già pronta una nuova storia per voi, non vi abbandono mie piccole fan (sese vai convinta che nessuno ti caga)

Non sarà sui The Wanted ma sui One Direction e sarà una storia Slash cioè (uomo-uomo) e sarà Larryssima u.u

Quindi se siete curiose e volete dargli anche una semplice occhiata tenete d'occhio il mio profilo che la pubblicherò prossimamente.

Curiosità dell'atrice: Avete visto Romeo e Giulietta? *-* Stupendo, davvero. E avete notato che il tipo pelato somigliava al nostro Maximilian? e.e

Non sapevo se sclerare, o morire in pace.

Prima di andare, perchè sto decisamente rompendo, vorrei dirvi un'ultima cosa.

VI AMO <3 GRAZIE A TUTTE VOI SIETE FANTASTICHE!

Okay detto.

Ora vado.

Alla prossima dolcezze.

_Eneys xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Eneys