Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamy99    06/10/2013    1 recensioni
Questa è la storia di Madison, una sedicenne vittima di bullismo.
Tutto inizia al secondo anno di liceo, quando Zayn Malik, donnaiolo senza scrupoli, inizia a prenderla in giro e picchiarla. Inizialmente lei non reagisce, ma poi, stremata, si ribella. La reazione del ragazzo non sarà quella che tanto temeva Madison...
Il volto senza emozioni del giovane, infatti, celava qualcosa di inaspettato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo averla chiusa, raggiunsi immediatamente la mia amica.
Aveva lo sguardo perso nel vuoto, qualcosa non andava.
-April, parla, su!-La incitai. Quel suo comportamento mi rendeva ansiosa.
-Poco fa mi ha chiamata Niall e mi ha dato una notizia che mi ha lasciata sconvolta...-Mi disse.
-E cioè?-Le domandai, curiosa.
-Zayn...Zayn è tornato!-Esclamò lei.
La mia espressione probabilmente era mutata in qualcosa di orribile.
Un tormento di emozioni mi invase, come un vento impetuoso si scaglia su una piccola capanna fragile, fatta di sola paglia.
Mi sentii distrutta, quel senso di vuoto che avevo sperato di aver superato, mi attanagliò il petto, mentre qualche lacrima si fondeva col mascara per poi rigarmi e sporcarmi il viso.
-So che tutta questa finzione, tutti questi apparenti sorrisi, tutta questa apparente felicità erano dovuti a lui, l'ho sempre saputo. So che non ti sei mai ripresa, so che fa ancora male, ma ti prego, Mad, sii forte. Non so cosa accadrà, non so cosa vuoi fare, ora, dopo tutti questi mesi di pianti. So solo che lo ami ancora e che purtroppo lo rivedrai, anche non volendo.-Continuò April, con lo sguardo triste e comprensivo, di chi sa cosa provi, di chi vuole solo il tuo bene.
-Abbracciami, per favore.-La pregai, mentre un pianto devastante prendeva il sopravvento.
Lei non esitò un attimo e mi accolse tra le sue braccia.
I ricordi affiorarono alla mente, come una tempesta che travolge tutto, con un impeto spaventoso.
Lui era tornato. Cosa sarebbe successo? Le mie idee confuse, le mille ipotesi, la paura, l'amore, la rabbia presero possesso di me.
Mi ricordai di quando avevamo fatto l'amore, in modo così semplice, puro, in un modo che non era semplice sesso, in un modo in cui ci eravamo fusi, per sempre, anima e corpo.
In quei mesi mi era mancato terribilmente, ma ero delusa perché se n'era andato senza dirmi nulla, non si era fatto sentire, mi aveva ignorata e per giunta era tornato. Gli ero mancata? Come mi avrebbe trattata? Mi amava ancora?
Troppe domande, per una ragazza ormai lacerata dal dolore.
L'atroce mal di testa che ne derivò, mi confuse ancora di più, fino a portarmi ad un sonno profondo.  









Angolo Autrice

Eccomi bellezze, here for you!
Non so quante di voi abbiano letto lo scorso capitolo, quando, dopo mesi, ho finalmente aggiornato.
Comunque ecco qui, solo per voi, un nuovo capitolo!
Vi piace? Non vi piace?
Cosa succederà? 
Nonostante non mi considero bravissima, la storia mi sta piacendo molto, mi appasiona molto la trama, spero piaccia pure a voi. 
Se avete critiche costruttive, fate pure. 
A 6 recensioni aggiorno!
Baci, Laura xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamy99