Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dear M    08/10/2013    4 recensioni
http://www.youtube.com/watch?v=YttYEI7MhsY&feature=youtu.be
TRAILER DELLA STORIA.
Sei strana!-
-I gentiluomini non offendono le ragazze!-
-Oh non era un'offesa! A me piacciono le strane!- disse continuando ad aggiustare la macchina.
-Tu sei pazzo!-
-Io non posso offenderti e tu puoi offendermi?-
-Oh ma la mia non era un'offesa!-
-Ah no!'- disse pulendosi le mani con uno straccio e avvicinandosi.
-A me piacciono i pazzi!- dissi sorridendo.
Lui si avvicinò ancora di più. Avvicinò il suo volto al mio e...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=dhHKfSFGdUI    ( Un aiutino per leggere meglio! Baciii)
23#Capitolo


#Harry
Lasciai scivolare il corpo di Jazmine tra le braccia di Zayn e andai di corsa incontro a Jake. Lo presi dal colletto della polo che portava e lo sbattei contro il muro. Lui gemette e io cominciai ad urgargli contro ancora scioccato da quello che era appena successo. Lui scivolò verso terra e in quel momento cominciai a tirare un calcio dietro l'altro senza tregua. Sentivo Jake lamentarsi e lo vedevo che cercava di evitare i colpi, ma la rabbia e l'odio avevano preso il soppravvento. Continuai a picchiarlo con calci, cazzotti fino a quando Cheryl non si mise tra me e Jake.

-Basta! Fermati... Ti prego...- sussurrò le ultime parole con gli occhi gonfi.
-Spostati Cheryl!- gli urlai ancora pieno di  rabbia
-No...- disse continuando a piangere e fissandomi.
Abbassai lo sguardo e cominciai a fissarmi le mani... Erano sporche di sangue. Le avvicinai al mio viso e cominciando a piangere lasciai cadere il mio corpo a terra. Iniziai ad urlare 'Perchè a me? Perchè Jazmine?'.
All'improvviso cominciò a piovere e Zayn avvicinandosi a noi disse : ' Dobbiamo entrare.' Cheryl e Zayn aiutarono Jake ad alzarsi, Niall e Louis li seguirono e io dopo essermi rialzato corsi da Jazmine, la presi in collo e la portai in casa. Appena entrati l'appoggiai sul divano che si trovava in quella specie di salotto e cominciai a fissarla. Quando all'improvviso sentì delle urla provenire dal piano di sopra era Cheryl.
Appena entrai in stanza la vidi sdraiata sul letto e stava stringendo le mani a Zayn e a Jake, mentre LOuis e Niall cercavano di farla stare calma.
-Che succede?- urlai per far prevalere la mia voce sulle loro.
-Deve partorire!- mi ulrò Louis
-Mi fa male! Mi sta facendo male!- mi urlò Zayn stringendo i denti.
-Mi serve un panno!- disse Niall guardando Jake
-Dovrebbe essere nella stanza che sta di sotto. L'ultima a destra!- disse guardandomi e cercando di spiegarsi
Così senza pensarci due volte scesi al piano di sotto e arrivai in quella stanza. Stavo cercando il più veloce possibile quel panno, ma all'improvviso vidi un foglio a terra e lo raccolsi.
Era una lettera. Mi sedetti a terra appoggiando la schiena al muro e cominciai a leggere.

'Ciao,
non so se vi rivedrò mai o se troverete questa lettera, ma avevo bisogno di scrivere, anzi di scrivervi.
Zayn, mi manchi tanto. Ho sempre desiderato di avere un fratello premuroso... Scusa se non l'ho capito subito. Scusami tanto. Sappi che io ti voglio bene, sei una persona fantastica che merita tutto il bene di questo mondo. Certo hai fatto degli sbagli, ma chi non li fa.
Cheryl, sei diventata la mia migliore amica in così poco tempo. Ti ho voluto bene sin da subito, con i tuoi capelli rossi , quegli occhi chiari e quel magnifico pancione. So che a causa o di Zayn o di Harry tu sei costretta a portarti dietro quel bambino e so anche che hai sofferto molto per questo, ma sappi che chiunque sarà il padre sarai una madre fantastica e tuo figlio crescerà con tanto amore. Se è maschio mi piacerebbe che lo chiamassi Austin, se è femmina, non so scegli tu.
E infine Harry, sei il mio unico grande amore, mi sei mancato tanto e tutto le mattine il solo pensiero di non poterti vedere mi uccideva, ma sappi che ti ho sempre pensato e amato allo stesso modo. Sei la persona che è riuscita a farmi aprire gli occhi,a mostrarmi la vera vita, quella che è fatta di piccole cose belle e brutte e di  grandi ostacoli. Mi hai insegnato ad amare, a volere bene, ad ascoltare, a ridere... Mi hai insegnato così tante cose che nemmeno riuscirò a scriverle tutte. Comunque l'unica cosa che devi sapere è che mi manchi e che io ti amo. E ti amerò sempre....

Con affetto. La vos...' 

-La vostra Jazmine!- disse piangendo e dicendo il pezzo che mancava nella lettera.
Se n'era andata per sempre. Non l'avrei più potuta vedere o sentire. Non avrei più visto i suoi occhi, le sue bellissime labbra. Mi mancava di già la sua voce e il suo sorriso. Non mi sarei mai più svegliato accanto a lei e nemmeno addormentato coccolato da lei. Non avrei più sentito i suoi caldi baci e la sua forte stretta di mano. Non avrei più toccato i suoi capelli.. Non avrei più visto la mia Jazmine.

I miei pensieri furono interrorri dal pianto di una bambino. Così mi asciugai le lacrime e salì di sopra portando la lettera con me.
Appena entrai nella stanza, vidi Cheryl con in collo il suo bambino e subito il mio viso cominciò a bagnarsi.
Cheryl mi vide appoggiato alla porta e mi fece cenno di avvicinarmi.
-E' una femmina.- dissi fissandomi negli occhi. Io guardai la bambina e sorrisi. La salutai accarezzandoli il viso e poi chiesi come aveva deciso di chiamarla.
-Lei è Jazmine!- dissi guardando la bambina.
A quel nome cominciai a fissare Cheryl con gli occhi colmi di lacrime e lei altrettando commossa mi disse : ' E' di nuovo tra noi... Non ci ha mai lasciato' disse sorridendo. Io l'abbracciai e vidi Jake uscire dalla stanza, così decisi di seguirlo.

Uscì dalla casa e si sedette sulle scale. In silenzio mi sedetti accanto a lui.

-Perchè sei venuto ?- mi chiese sottovoce
-In realtà non lo so... So solo che vorrei spaccarti la faccia e farti soffrire.- dissei voltandomi verso di lui.
-Avresti anche ragione a farlo, purtroppo.- disse strofinandosi lentamente le mani. - Sai forse non mi crederai... Ma io non volevo ucciedere Jazmine!- disse cominciando a piangere.
-Lo so!- risposi tranquillamente.
-Lo sai? - mi chiesi sconvolto dal mio atteggiamento. - Mi aspettavo un cazzotto o qualcosa del genere!- dissi asciungandosi il viso.
-No. Jazmine non sarebbe felice... Non ti sembra che abbiamo fatto soffrire anche troppe persone? Eh?-
Jake non rispose alla mia domanda, ma scoppiando di nuovo a piangere mi abbracciò e mi sussurrò in un orecchio: ' Mi disapiace, davvero!'
Io l'abbracciai e cominciai a strofinare la mia mano sulla sua schiena per calmarlo. 
Non potevo fare altro. Non avrei voluto vendicarmi, perchè la vendetta porta solo altra vendetta. Porta solo a soffrire e a far del male.

Così Jake con il passare del tempo diventò parte integrante della famiglia. Una famiglia composta da lui, da Cheryl e Zayn, che erano diventati coppia fissa con una bellissima figlia, da Louis e Niall che ci sono sempre stati e da me, quel ragazzo che ha potuto assaporare il vero amore, quel ragazzo che avuto la fortuna di incontrare Jazmine Smith, quel ragazzo che deve tutto a lei, quel ragazzo innamorato pazzamente di una persona che non è più lì, quel ragazzo che ha al fortuna di poter dire 'Sono Felice'...


The End.

_______________________________________________________________________________________________________________
Scusarte l'immenso ritardo è solo che sono stata molto impegnata con la scuola e con il mio fidanzato. Baci e buona lettura della prossima Fan Fiction che ho intenzione di postare.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M