Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: ApocalypseGirls    10/10/2013    3 recensioni
Sherlock. John. La segreteria telefonica.
__________________________________________________________________________________
Crack!fic? Forse. Demenzialità? A palate. Slash? Accenni pesanti, sì.
4 Mani: Maya98 - Cassandra Erin Dorian
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.

 

“Questa è la segreteria telefonica del numero: quattro quattro sette cinque...”

 

- So quello che stai pensando.

- Ho un' ulteriore conferma della tua non completa idiozia. Stai facendo progressi.

- Noioso.

- Molto noioso.

- Forse l'unica debolezza del grande Sherlock Holmes sono le segreterie telefoniche personalizzate.

- ...

- Sherlock?

- Non commento.

 

 

.●❍●❍●.

 

 

 

  1.  

 

“Risponde la segreteria di John Watson. Per chi non sa chi sia, cosa alquanto improbabile visto che state chiamando: individuo considerevolmente basso, con un cervello di proporzioni comuni e un’insana passione per la marmellata di fragole. Noto per scrivere un blog potenzialmente idiota con una grammatica assurdamente raccapricciante riguardo al suo geniale coinquilino, Sherlock Holmes con il quale, nonostante le sue descrizioni rasentino l’idolatria, NON ha una relazione. A risentirci.”

 

John socchiuse gli occhi nel buio, sibilando: - Bastardo...bastardo...

 

 

 

.●❍●❍●.

 

 

 

8.

 

“Questa è la segreteria telefonica di Sherlock Holmes. È un uomo sulla trentina, alto, dai riccioli scuri. La sua sensuale carnagione chiara e i suoi zigomi perfetti fanno risaltare come gemme gli occhi cangianti. Ama avvolgere la sua perfetta e slanciata figura in capi di alta sartoria londinese. Di cultura elevata, suona divinamente il violino, s'interessa di libri gialli, di chimica e di balistica. La sua impeccabile eleganza, il suo accento perfetto e la sua calda voce avvolgente incanteranno voi e faranno morire d'invidia le vostre amiche durante le cene eleganti e in qualunque occasione abbiate bisogno di un accompagnatore di bella presenza. Single di tutto il mondo, affrettatevi! Tariffe modiche per i migliori uomini-immagine di Londra. Lasciate un messaggio se siete interessate.”

 

- L'hai presa sorprendentemente bene.

- Convivere è anche saper perdonare. Dopotutto, ho iniziato io.

- Vero. Mmh, ottimi questi biscottini che ha preparato la signora Hudson!

- Sapevo che Bianca ti sarebbe piaciuta.

- ...Bianca?

- Bianca Southwork. Morta settimana scorsa. I suoi occhi sono ancora in frigor, quanto ai pollici...

 

 

.●❍●❍●.

 

 

 

9.

 

“Segreteria di Sherlock Holmes. No, Mycroft, non verrò alla cena di Natale neanche se mandi i tuoi uomini a prelevarmi con armi atomiche. No, Lestrade, non credere che il viaggio con tua moglie risolva qualcosa, ora sta con un matematico. Sì, Molly, il tuo ultimo ragazzo ci sta provando con un’altra alle tue spalle, più precisamente la dottoressa del reparto affianco. No, signora Hudson, NON deve pulire il frizer se non vuole trovare unghie umane surgelate, è un consiglio per i suoi nervi. E sì, John, credo a Babbo Natale più di quanto creda alla tua eterosessualità. Buona giornata.”

 

-Sherlock...

 

 

.●❍●❍●.

 

 

 

10.

 

“Questa è la segreteria telefonica di Sherlock Holmes. Se vi state chiedendo il perché di questo continuo cambiare segreteria telefonica, fate un esame di coscienza. Mi annoio...”

- Sherlock, vuole che gliela incida io? Sembra parecchio stressato.

- No, signora Hudson, sono solo annoiato. Però prego.

- “Questa è la segreteria telefonica di Sherlock Holmes, l'unico consulente investigativo al mondo. Se avete dei casi interessanti da proporre, e per interessanti s'intende non ovvi, lasciate un messaggio dopo il segnale acustico. Altrimenti, rivolgetevi a Scotland Yard, sapranno come aiutarvi. Se conoscete il signor Holmes di persona, portate pazienza.”

- Potrei anche tenerla, questa.

 

 

.●❍●❍●.








Angolino delle ragazze-apocalisse:
Aaaaaw, siamo stra-lusingate per le 13 persone che la stanno seguendo, le 2 che l'hanno messa tra le preferite e le 4 che l'hanno recensita :) Ci state facendo gasare.
In questo capitolo si sta ancora sul tranquillo, è dal prossimo che cominciano i fuochi d'artificio......alla prossima settimana!
Critiche costruttive e recensioni sempre ben accette grazie :)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: ApocalypseGirls