Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: susy_oned    11/10/2013    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di 17 Anni di nome Grace Miller che perde la madre per una mallattia... Grace, da quando era piccola era stata come dire "Abbandonata" dal padre, sia lei che sua madre... ma, proprio quando la mamma sarà in punto di morte, fara una richiesta a Grace, quella di trovare il suo vero padre e di dirle che lei è sua figlia biologica. Da li la sua vita cambierà, e non solo perchè il padre è il presidente degli Stati uniti D'america, la sua vita sarà sconvolta anche da un'amore che non smetterà mai di vivere... ♥!
Genere: Avventura, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" I'm a normal people"...


Rimasi un pò stupita... era un pò strano che mi avesse detto il suo nome, dato che non me lo voleva dire...
io:'Harry... se è questo il tuo vero nome, adesso potrei scoprire chi sei?!..- dissi seria e lui si mise a ridere..
Harry:'si, questo è il mio vero nome... ma, non posso mostrarti chi sono... non qui dentro.
io:'chi sei, uno dell'FBI?! o della C.I.A?!...- dissi e lui si mise a ridere di nuovo..
io:'non è molto divertente... sembra che mi stai trattando da cretina...
Harry:'no, è che... mi chiedo il perchè di tanta voglia a scoprire chi sono..
io:'e che... mi incuriosisci parecchio..
Harry:'bene Grace, ti mostrerò chi sono..-
disse e si alzò all'impiedi... cacciò dalla tasca i soldi per pagare il caffè e me li diede e poi si avviò vicino all'uscita ma io lo fermai..
io:'woooh, e adesso dove vai.. non dovevi mostrarmi chi sei?!..
Harry:'ho detto che ti mostrerò chi sono... ma non quando...-
disse sorridendo e poi usci dal bar e io rimasi come una cretina a guardarlo andare via..
Mike:'Grace, cosa ti prende?!
io:'questo lavoro mi manderà al manicomio..-
dissi e poi entrai in cucina lasciando mike confuso. Continuai il mio turno pensando ad Harry, era un ragazzo davvero strano... in tutti i sensi. Durante il turno, ricevetti una chiamata, cosi mi allontanai e risposi.

io:'Pronto?!
Danielle:'Pandaaaa..
io:'heii D... come và?!
Danielle:' bene, oggi hai il corso?!
io:'no, oggi no..
Danielle:'bene, ti passo a prendere io a lavoro alle tre..
io:'d'accordo a oggi..
Danielle:'a oggi..

Staccai e poi ripresi a lavorare. Finì come al solito alle tre, e dopo aver sistemato e salutato Mike usci fuori, ma di danielle nessuna traccia.. cotinuavo a guardarmi a destra e a sinistra, fin quando non senti il clackson di una macchina... mi girai, convinta che fosse danielle ma quando lo vidi sorrisi e mi avvicinai alla sua macchina.
io:'non credi che due volte in una giornata sia troppo?!...- dissi ridendo e si mise a ridere anche lui poi si fece piu serio...
Harry:'mi dispiace davvero per ieri, Grace..
io:'non importa harry, non dovevi per forza venire, nessuno ti costringeva..
Harry:'ma io volevo.. solo che la mia vita è piu complicata di quanto tu non immagini..
io:'sapessi la mia...-
dissi e lui mi guardò per qualche secondo, sempre con quegli occhiali che coprivano i suoi occhi.. quelli che volevo vedere con tutta me stessa..

Harry:'sali...
io:'dove?!
Harry:'in macchina..
io:'harry, non so se...
Harry:' ti prego, fidati come ti sei sempre fidata in questi giorni..-
disse e mi sembrava davvero sincero, cosi non risposi e sali direttamente in macchina mentre lui sorrideva... potevo sembrare pazza a salire in macchina di uno che nemmeno conoscevo... ma io mi sentivo al sicuro..
io:'bene, e adesso?!
Harry:'voglio portarti in un posto... basta che non credi che sia un maniaco o un pazzo..
io:'come hai detto tu harry, mi fido....-
gli dissi mentre lui mi guardava sorridente... mise in moto e ci avviammo in questo posto... chiunque sapesse che ero con uno che non conoscevo, mi avrebbero dato per una pazza... sopratutto danielle.... approposito di danielle, mi ero completamente dimenticata di lei.. cosi cacciai il telefono dalla tasca e composi il numero mentre harry si girava a guardarmi...
Harry:'se devi chiamare il tuo ragazzo, puoi usare il mio telefono..
io:'non ho un ragazzo... ma comunque bel modo di chiedermi se sono single..-
dissi ridendo e lui si girò a guardare la strada mentre rideva anche lui.. dopo aver composto il numero di danielle la chiamai..
Danielle:' GRACE, DOVE CAVOLO SEI FINITA?!
io:'me lo chiedevo anche io, sono uscita fuori al bar e non ti ho trovata...
Danielle:'bhè, nemmeno io... avanti dove sei?!..
io:'in macchina... con Harry..
Danielle:'Harry?!..
io:'il ragazzo del bar..
Danielle:'TU SEI CON CHI?!..-
disse urlando..
io:'hai capito.. e smettila di urlare..
Danielle:'SEI IMPAZZITA?!... GRACE SCENDI SUBITO DA QUELLA MACCHINA..
io:'hei D, calmati..
Danielle:'NO CHE NON MI CALMO, POTREBBE ESSERE UN PAZZO...
io:'mi fido di lui..-
dissi e vidi che harry sorrise guardando la strada...

Danielle:'MA IO NO, GRACE...
io:'no,no danielle... ascoltami, fidati di me per una volta... ti assicuro che non succederà nulla..
Danielle sospirò..
Danielle:'Ti prego, qualunque cosa accada... chiamai, fallo... e digli a quello che se non torni a casa tua per le sette... allora gli staccherò la testa..
io:'hahahahaha, certo D, a dopo..-
dissi e poi staccai..

Harry:'Tutto bene?!... 
io:'si, tutto bene... solo che, se per le sette non sono a casa mia, la mia migliore amica ti taglia i viveri..- dissi ridendo..
Harry:'allora meglio non fare tardi..-
disse ridendo anche lui, dopo un pò arrivammo fuori ad una pineta... sembrava isolata, non c'era nessuno... harry mi fece scendere, e dopo aver chiuso la macchina ci incamminammo in quel parco..
io:'allora, harry... chi sei?!
Harry:'prima... vorrei conoscere un pò te..
io:'bhè, non c'è molto da dire... sono figlia unica, o per lo meno lo ero prima di scoprire di avere una sorellastra, ho un padre che da piccola mi ha abbandonata.. ma adesso.. cerca di fare il padre.. oh, e ho anche una matrigna... ho solo 17 anni e cerco e lavoro per cercare di pagarmi dei corsi a scuola... tutto qui..
Harry:' e tua madre?!

Calai la testa e poi iniziai a guardare da un'altra parte..
io:'lei è morta qualche mese fa, era malata di cancro..- dissi e poi guardai harry con gli occhi lucidi..
Harry:'mi dispiace, non lo sapevo..
io:'non preoccuparti..
Harry:'ti manca molto, vero?!..
io:'e che... non riesco ad accettare la sua morte..-
dissi, e inaspettatamente harry mi prese la mano e me la strinse, come se cercasse di rassicurarmi.. e ci riusciva..

Harry:'bene, adesso tocca a me...- disse e mi lascio la mano..poi continuò: voglio solo che... dopo che mi avrai visto.. che non cambi nulla, che continui a fidarti di me, non sono la persona che credi... non sono come tutti... non sono cosi normale come pensi..
io:'bhè, mostramelo..- dissi e lui inizò a toccarsi la testa e pian piano si levò il cappuccio... i suoi ricci uscirono per primi dal cappello, poi passo agli occhiali.. se li toccò e poi se li levò lentamente, alzò la testa e incrociai il suo sguardo... rimasi senza parole, ero completamente sotto shock.. avevo gli occhi sgranati mentre continuavo a guardarlo negli occhi... quei occhi che desideravo tanto vedere da tempo, quel colore verde smeraldo che ti paralizzavano.
Harry:'ti prego, Grace... dimmi qualcosa...
io:'n-non posso crederci...
Harry:'lo so, ma adesso capisci perchè non ti ho mostrato prima chi fossi?!..
io:'harry... oh, sembra tutto cosi irreale..
Harry:' adesso mi tratterai come tutte?! mi chiederai un'autografo e dirai a tutti di avermi conosciuto?!
io:'pensi davvero che io possa fare una cosa del genere?!
Harry:'non lo so..

io:' harry, per me non è cambiato nulla... si, adesso so chi sei, ma per me, sei sempre quel ragazzo che non conoscevo e che è venuto in quel bar e mi ha mandata fuori di testa perchè volevo sapere a tutti i costi chi fossi...- dissi e lui sorrise..
Harry:'ho sempre pensato che fossi diversa dalle altre, dal primo giorno che sono entrato in quel bar... dico davvero..- disse e io sorrisi..
io:'e adesso?! sparirai come tutte le star?!
Harry:'se me lo permetti... vorrei invitarti ad uscire..
io:'harry, ci conosciamo da quasi una settimana... non è troppo presto per un'appuntamento?!
Harry:'chi ha mai parlato di appuntamento?!... usciremo come amici...
io:'se la metti cosi, mi piacerebbe tantissimo uscire con te..
Harry:'fantastico... ti va di andare a pattinare?!
io:'a pattinare?!.. ma, harry... potrebbe essere pericoloso, ci saranno tantissime persone..

Harry:'fidati di me..
io:'lo dico per te harry...
Harry:' lo so, ma non preoccuparti..
io:'d'accordo..-

Iniziammo a girare un po per il parco e poi ci sedemmo sul prato... iniziammo a parlare un po di tutto... piu continuavo a parlargli e piu mi piaceva come persona, non era solo la superstar che tutti amano, lui era diverso.. vedevo il meglio di lui e lui lo cacciava in me..
io:'oh cavolo, sono le sei e trenta..
Harry:'credo che dovremo andare o la tua amica mi ucciderà...-
disse ridendo..

io:' Hahahahaha, non è tanto male come sembra..
Harry:'lo spero..

Ci mettemmo in macchina e dopo 10 minuti arrivammo fuori al bar.
Harry:'eccoci arrivati..
io:'grazie Harry...
Harry:'per averti accompagnato?!
io:'no, per avermi mostrato chi sei..
Harry:'grazie a te per avermi trattato come nessuno sa fare...

Sorrisi e stavo per scendere ma mi fermai..
io:'oh, quando andremo a pattinare?!
Harry:'domani sera, va bene?!
io:'perfetto...

Sorrisi e lui ricambiò e scesi dalla macchina..
io:'Ciao Harry..
Harry:'Ciao, Grace..
Chiusi la portiera e vidi la macchina allontanarsi... ero al settimo cielo... cacciai il telefono dalla tasca e chiamai Danielle...
Danielle:'pronto?!
io:'Danielle, sono Grace...
Danielle:'STAI BENE?!
io:'si, danielle... sto bene.. ma potresti venire a prendermi fuori al bar?!
Danielle:'arrivo..

Staccai e aspettai l'arrivo di danielle che subito arrivò e mi misi in macchina sua..
Danielle:'oh, che bello.. sei viva..
io:'sono viva, e sono felice..
Danielle:' allora, com'è questo ragazzo?!..
io:'il fatto è che non è com'è, ma chi è...
Danielle:'cioè?! come si chiama??
io:'Harry... Harry Styles..
Danielle:' che buffo, come il nome di Harry dei One Direction..-
disse e iniziò a ridere mentre io rimasi seria...

Danielle:'momento, momento,momento,momento... mi stai per caso dicendo... che è proprio quell'Harry?!
io:'esatto..
Danielle:'oh, NON CI CREDO..
io:' lo so, nemmeno io ci credevo... ma è proprio lui..

Danielle:' e come'è da vicino?!
io:' è... normale..
Danielle:'non credo che sia normale.. dopo tutto è sempre Harry Styles... cantante famoso amato da tantissime ragazze..
io:' per me è semplicemente Harry, il ragazzo che ho conosciuto al bar..
Danielle:' se la metti cosi... e cosa avete fatto?!
io:'abbiamo parlato... ci siamo conosciuti meglio..
Danielle:'come l'ha presa quando gli hai detto che sei la figlia del presidente?!..-
disse e io rimasi in silenzio..
Danielle:'perche glie l'ho hai detto, vero?!
io:'no..
Danielle:'Grace... dovevi dirglielo..
io:'perchè dovrei?!

Danielle:' perchè lui ti ha rivelato chi era.. e adesso dovresti farlo anche tu..
io:'voglio solo essere trattata normalmente... se gli dirò che mio padre è il presidente degli stati uniti d'america... mi tratterà diversamente..
Danielle:' in che senso?!
io:' non, non voglio che si senta costretto a fare qualcosa solo perchè vivo nella casa bianca e mio padre è un politico..
Danielle:'non l'ho hai trattato tu diversamente, perchè dovrebbe farlo lui?!
io:'è diverso..
Danielle:'No Grace, non lo è...
io:'....'

In tutto questo discorso, arrivammo fuori casa mia e io scesi... 
Danielle:'pensaci, forse è meglio se glie lo dici..
io:'si, ci penserò.... oh, e comunque domani usciamo insieme... ovviamente da amici, per conoscerci meglio..
Danielle:'un'altro pretesto per dirgli tutto..
io:'forse... a domani D..
Danielle:' a domani panda..

Chiusi la portiera e dopo aver attraversato tutto il giardino entrai dentro casa..
Olga:'Bambina miaa, bentornata..
io:'heii olga...
Olga:' allora, tutto bene?!
io:'tutto alla grande...

Richard:'Grace, hei..
io: ciao..
Richard:'Vorrei presentarti Theo, lavora con me..-
disse e si piazzo davanti a me un ragazzo abbastanza alto, poteva avere venti anni.. molto carino.
io:'Molto piacere, io sono Grace..
Theo:'Piacere mio Grace... è bello conoscerti visto che tuo padre parla molto di te, sono il primo a sapere che sei sua figlia..
io:'wooh, l'ho hai detto a qualcuno, che passo in avanti..-
dissi sarcastica..

Richard:'Theo è un bravissimo ragazzo e credo che farà strada nel mondo della politica..
Theo:'oh, grazie mille signor presidente...
Richard:'è cosi, adesso vado... devo incontrarmi con il governatore... arrivederci Theo.. ciao Grace..
Lo salutai con la mano e lo seguì con lo sguardo fin quando non usci di casa..
io:'oh bhè, se non ti dispiace... adesso andrei..-
dissi, ma lui mi fermò..
Theo:' Ehmm, Grace... ti và se qualche volta uscissimo insieme?! per cenare tra amici..- disse e io non sapevo cosa dire, ero in imbarazzo..

io:'magari qualche altra volta...
Theo:'uhmm, certo... sai dove trovarmi..-
disse e poi se ne andò, ci mancava solo questa... andai in cucina, e dopo aver cenato me ne andai nella mia camera, mi lavai e mi misi il pigiama e dopo mi fiondai a letto, fin quando non mi squillo il telefono.
io:'pronto?!
X:'hei, disturbo?!
io:'no Harry, certo che no..
Harry:'volevo sapere se andava tutto bene..
io:'va tutto benissimo harry...

Si creò un silenzio quasi imbarazzante... nessuno dei due sapeva cosa dire..
Harry:'promettimi una cosa...
io:'cosa?!
Harry:'che continuerai a trattarmi normalmente, no da Harry styles dei One Direction, ma da Harry Styles normale.. 
io:'non a caso volessi sapere chi fossi... mi hai colpita perchè dall'inizio sei sempre stato l'Harry Styles quello normale... e continuerò a trattarti in tal modo..
Harry:'grazie Grace...
io:'non devi ringraziarmi..
Harry:'adesso vado a dormire, domani ci aspetta una giornata pesante..
io:'Harry, se non te la senti di uscire, non preoccuparti... ti capisco..
Harry:'no... voglio che continui a credere che sono normale... 
io:' lo so che lo sei harry, ma è normale che sarai stanco dopo aver fatto tante interviste...
Harry:' ma harry normale non fa interviste o è famoso... domani uscirò con te... anzi, Harry normale uscirà con te..
io:'sicuro?!
Harry:'mai stato piu sicuro..
io:'bene, allora a domani Harry..
Harry:'A domani Grace... buonanotte..
io:'notte...

Staccai e mi addormentai subito con il sorriso sulle labbra...

CONTINUA...!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: susy_oned