Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ally M    14/10/2013    4 recensioni
Durante la Guerra dei Cinque Re altre forze entrano nel gioco del trono e credere nel lieto fine diventerà ancora più difficile. - Cross-over con Game of Thrones (raccolta di flashfic)
( Atto I: Robb/Aurora
Atto II: Charming/ Elizabeth Swan )
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Aurora, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un primo colpo di tosse e poi la luce.

Occhi scuri, fermi e impenetrabili fissi nei suoi, lo sguardo di un’estranea che lo sondava con aperto sospetto.

“La battaglia…” furono le prime parole che riuscì a sillabare, la gola e le labbra arse dalla salsedine.

La giovane donna davanti a lui, strinse le labbra sottili in una smorfia, portava i capelli corti, quasi da uomo, i lineamenti del suo viso erano duri e spigolosi come il suo sguardo, attento.

“Chi siete?” gli domandò, la lama del suo coltello alla gola.

“Il mio nome è David di  Punta della Chela Spezzata. Sono il figlio di un pastore e..”

La fanciulla non gli diede tempo di finire di parlare.

“Per chi combattevi nella Battaglia delle Acque Nere?

Da quelle parole dipendeva la sua vita, ne era più che certo, ma, nonostante i suoi umili natali, sapeva cos’era l’onore e la fedeltà.

“Per l’unico legittimo re di Westeros, mia signora. King Stannis Baratheon.”

A quelle parole sulle labbra della giovane comparve un sorriso e, dopo aver messo il coltello nella fodera, gli porse una mano, aiutandolo a rialzarsi.

“Siete al sicuro qui, David di Punta della Chela Spezzata, il mio comandante, Salladhor Saan è un fedele alleato del re.”

David lasciò che il suo sguardo accarezzasse il legno finemente lavorato del ponte della nave, le ampie e chiare vele, per poi tornare sul volto della fanciulla in piedi davanti a lui.

“Non mi avete detto il vostro nome, mia signora.”

La fanciulla sorrise, quasi alzò agli occhi al cielo “Il mio nome è Elizabeth Swan e non sono una lady.”

 

 

 

 

 

Eccomi qui con la mia nuova follia,ideata da Bumbunì come sfida per questa settimana.

Spero che troviate la flash abbastanza credibile, se non avete capitolo qualcosa qui c’è la spiegazione:

David, ovvero il nostro Charming non è mai diventato principe, è ancora figlio del pastore e si è arruolato nell’esercito di Stannis per la Battaglia delle Acque Nere.

Una volta sconfitti, viene raccolto dalla Valyrian, la galea di Salladhor Saan, a bordo del quale vi è Elizabeth, esatto, la stessa Elizabeth di Pirati dei Caraibi.

Punta della Chela Spezzata esiste davvero ed è poco lontano da Roccia del Drago.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ally M