Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    15/10/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se prendiamo il grande fratello,15 personaggi di Tekken e tante,tante legnate e mixiamo il tutto? Questo! Aggiungici un pizzico di comicitá et voila!
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:Ok! Ora possiamo iniziare a torturare le nostre povere vittime! Jin:Ma potresti evitare di rompermi il cazzo alle cinque di mattina?! Io:Le urla di Jin fanno alzare gli ascolti! E ora vado via! *scompare* Jin:Ma porca puttana è possibile che non si possa dormire normalmente qui?! *si trasforma in Devil Jin* Devil Jin:Yaaaaaaaahh! *rompe un muro* Kazuya:Ma che cazzo?! Devil Jin:Waaaaaaaahh! *lancia dal terzo occhio un raggio che prende in pieno Kazuya* Kazuya:Ermh,ermh...*si trasforma in Devil* Devil e Devil Jin:YAAAAAAHH! *susseguirsi di raggi che sfondano i muri della stanza* Io:Ah,c'è una differenza dal grande fratello:questa casa è vera! E...credo sia quella di un film...ma non mi ricordo come si chiamava... Devil Jin:*dá un calcio a Devil che lo spedisce dritto dritto nella cittá di fanculo* Devil Jin: *ritorna Jin* Jun:Oh il mio piccolo figliolo! Quello psicopatico di tuo padre ti ha fatto male? Jin:Naaaaaa. «nel mentre,nella camera di Nina» Nina:*prende pistole e spara* MUORI! Anna:*prende Bazooca* Bye bye tesoro! *spara* Nina e Anna:*si ritrovano mezzo incerenite e stecchite al pavimento* Io:Spero per voi che non mi distruggiate la casa...non me l'hanno data mica gratis! O forse si... *esce dal nulla Samahra* I:Ecco di che film era! The ring! Lee:*entra nella stanza semi-incenerita con un thé in mano* Ció spiega molte cose...vuoi un thé,caro? Io:Si,oh oh oh! Quanto mi piace fare il nobiluomo inglese. «nella foresta» Yoshimitsu:... Brian:Abbiamo un conto in sospeso! *prende mitragliatrice e spara* Yoshimitsu:*schiva proiettili e taglia un braccio a Brian* Brian:Merda! *scappa* «da Draconov» Io:Ciao Draco! Draconov:*sbatte contro un muro e sviene* Io:Ermh...vabbé. Alisa:Io devo dire che... Io:Tu taci! Alisa:Ma... Io:Devi stare zitta! Alisa:... I:Tanto non dici niente di importante. Hwaorang:*dorme* Io:*prendo cannone e glielo avvicina all'orecchio sparando* Hwaorang:*dorme* Io:Oh,cazzo...vabbé! Heiachi:Ma cos'è tutto questo bacc...ohi,la mia schiena! Io:Emh...qualcuno puó portare una pomata per questo anziano signore? Heiachi:Come ti permetti?! Non sono vecchio! King:Ma se in Tag Tournment 2... Armor King:...ti sei pure tinto? Heiachi:Bah,questi giovani non hanno rispetto! Xiaong:Si calmi signor Mishima e si sieda! *porge sedia* I:Ecco,una badante e proprio quello che gli serviva...comunque domani vi voglio tutti nella sala della eliminazione! *scompare* «il giorno dopo,sala della eliminazione» Io:Ermh,ermh! Dunque,questa è l'unica settimana in cui sceglieró io chi eliminare...quindi,Draconov,fuori! *calcio a Draconov e lo fá uscire dalla casa* «sono aperte le votazioni per la settimana 2. Chi vuole votare,è pregato di farlo in forma di messaggio privato,perché se fosse fatto con le recensioni e uno vi entra sarebbe spoiler.»
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Xandear