Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Firefly94    21/10/2013    0 recensioni
[ SOSPESA ]
Lei : Claudia , studentessa 18enne del liceo Classico Dante Alighieri .
Lui : Gianluca , sexy e tenebroso ragazzo .
Cosa li lega ? Un progetto scolastico di tre settimane e non solo ...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Small Bump


Capitolo 8 - Una strana promessa 


Il cellulare non smette di vibrare sul comodino producendo un suono davvero fastidioso . Guardo la sveglia : sono solo le 7,30 e oggi prima delle 10 non devo essere in clinica . Allunga con fatica la mano cercando di far smettere quell'arnese . Nemmeno guardo il display e premo stancamente il tasto il verso “ Pronto” dico con la voce impastata dal sonno . “ Di chi è il compleanno oggi ?! Eh Eh ? Chi è quella meravigliosa persona che oggi compie la bellezza di 18 anni ? Eh , eh !?” “ Tu Lucia , tu !” dico ridendo . “ Pensavi che me ne fossi dimenticata !?” “Naaaa , ma vorrei ricordarti che oggi dopo la clinica sei mia , ci dobbiamo far belle per la serata !” “ Si Luci tranquilla , ho già avvisato Andrea e lui ha acconsentito a farmi uscire prima da lavoro . Ora posso gentilmente posso tornare a dormire ?!” “ Lo stavi sognando eh ? Almeno era nudo ?” dice con voce squillante . Allontano il cellulare dall'orecchio e senza ascoltare ulteriormente la mia amica premo il rosso . Sono certa che oggi pomeriggio me lo rinfaccerà , ma il pisolo che è in me alle 7,30 non vuole sentir ragioni . Ad essere sincera si , lo stavo sognando ma quel dannato aggeggio telefonico mi ha interrotto. Se ci ripenso nemmeno ricordo cosa stava accadendo ma di sicuro era qualcosa di bello , ne sono certa .


                                                                                                             -


La mattinata è trascorsa velocemente e nel pomeriggio la situazione non cambia . Da quando Gianluca è tornato non faccio che guardarlo di continuo e spero davvero che lui non se ne sia accorto . Trascorriamo più tempo insieme , mi chiede sempre come sto e parliamo davvero tanto , di ogni genere di cosa .
“ Basta guardarlo o tra un po' inizierà a scendere la bava dalla tua boccuccia tesoro”dice Loris entrando in laboratorio . Arrossisco violentemente ma ormai ci sono abituata . “ Buongiorno anche a te , Loris ! Sei sempre uno spasso sai !?” dico ironicamente . “ Lo so , lo so ! Ora basta adularmi .” “ Ti vedo particolarmente allegro oggi pomeriggio , successo qualcosa ?” “ Bhe , se proprio me lo cavi di bocca con le pinze … a pranzo ho rivisto il ragazzo che ho conosciuto ieri sera . E niente … siamo stati insieme e domani sera usciamo insieme !” “ Oh Lò , ma è fantastico ! Voglio i dettagli !” E così iniziamo a parlare mentre aspettiamo i risultati di alcuni test . SE non si fosse capito Loris è gay . Tutti in clinica lo sanno e non ne fanno assolutamente un problema . Mi piace questa cosa . Ognuno ama chi vuole , giusto ? “ Ma state sempre a spettegolare voi due !?” irrompe nella stanza Gianluca . “ Geloso , amore ?!” risponde a tono Loris guardandolo ammiccante . “ Molto ! Ecco perchè ora rapisco questa dolce pulzella !” e così dicendo viene verso di me prendendomi di peso e portandomi fuori dalla stanza . Mentre esco vedo Loris asciugarsi delle finte lacrime con un fazzoletto , come se stesse vedendo la scena più sdolcinata del mondo . Ormai mi ha spifferato che tifa per noi come coppia . Si può essere più idioti io mi chiedo ? Anche se la cosa mi fa ridere ne sono contenta . “ Dove hai intenzione di portarmi , di grazia ?” chiedo ancora intrappolata tra le sue forti braccia . Sia chiaro , la cosa non mi disturba affatto , ma gironzolare così per lo studio non mi sembra opportuno , chissà poi cosa la gente va a pensare . “ Dobbiamo fare una radiografia ad un alano e quindi tu mi aiuterai .” dice serie . Finalmente mi posa ed entriamo in radiologia . La stanza è piccola e in fondo c'è un altra porta che dà sulla sala di sviluppo anch'essa minuscola . Il cagnone già si trova dentro e in un batter d'occhio lo posizioniamo sul lettino . Le luci si spengono e non vedere bene mi dà un po' fastidio . Odio non sapere cosa c'è intorno a me . Credo sia questa la mia più grande paura . Il respiro mi si fa pesante e Gianluca se ne accorge . “ Tutto bene ?” “ Si , solo che non amo stare al buio totale” e così mi stringe la mano . Lo sento tanto vicino a me . Addirittura percepisco il suo respiro sul mio collo e un fremito mi attraversa la spina dorsale . Chiudo gli occhi istintivamente . “ Ci sono qua io” sussurra al mio orecchio e io mi sento morire . Si allontana da me la ancora mi stringe forte e questo mi rassicura . Cerca di confortarmi iniziando a farmi domande “ Insomma , stasera che fai ?” per un attimo tentenno . Che vorrà chiedermi ? , ma decido di dire la verità . “ Esco con la mia migliore amica , è il suo compleanno e ci aspetta una notte che non dimenticheremo facilmente .” dico tutta contenta . Nella sua risposta però sento ansia , preoccupazione . “ Mi prometti che starai attenta ?” “ Si papà” dico ridendo . Mi si riavvicina e di nuovo il suo profumo mi invade le narici . Una di queste volte ci stendo le gambe ne sono sicura . “ Sono serio , Claudia . Promettimi che starai attenta” . Non so perchè si comporta in questo modo e nel dare una risposta sono incerta . Perchè si preoccupa tanto per me ? Ormai non sono più una bambina , sono grande e vaccinata . “ Promettimelo” insiste . E questa volta non resisto più e flebilmente rispondo “ Te lo prometto” .

 




My space
Tadannnnn !
Ecco il nuovo capitolo ! Che ne pensate ? Il nostro Gianluca sembra mooolto paterno eh ?! 
Come pensate che si evolverà la situazione ? Sono davvero curiosa e in questa settimana d'inferno
che mi aspetta mi farebbe davvero piacere leggere i vostri commenti e aspettative :)
Non sò quando riuscirò a postare visto che da domani ogni giorni ho un compito in classe
e finalmente la settimana prossima sarà il mio compleanno e un pò come per Lucia e Claudia
si prospetta una bella serata ( ops mezza spoilerata :P ) 
Ringrazio le 17 che seguono la storia , è sempre un piacere ! 
Un bacione a tutte/i

_Firefly94

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Firefly94