Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady_Wolf_91    23/10/2013    3 recensioni
Sally è una giovane e normalissima donna, ha una vita normale, un lavoro normale e un'amica fidata!
Certo ha qualche dolore passato ma come tutte le persone normali l'ha nascosto in fondo al cuore così che non possa più fare tanto male...fino a quando il suo passato ritorna, o meglio RIAPPARE pronto a metterla ancora alla prova!
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti se titolo e storia vi sono familiari, no, non state impazzendo!
non è dipeso da me ma la storia era stata cancellata, grazie all'aiuto di 
Bloomsbury  la sto rivedendo e ripubblicando ^^










Ci sono cose che non si possono vedere, ma esistono.
Ci sono legami che non si possono spezzare e durano finché si ha la forza di lottare per loro.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
She sees them
 
 
PROLOGO (sono sicura di non essere pazza… forse)
 
“Io… li vedo… e ho provato a chiudere gli occhi ma loro non se ne vanno, sono tornati, così all’improvviso e pretendono che io li aiuti”
“E perché pensano che lei possa aiutarli?”
“P-perché, perché l’ho già fatto, molto tempo fa”
 “Capisco… e ora cos’è cambiato? Perché non può rifarlo?”
“Cos’è cambiato? Tutto, andiamo! Io sono cresciuta e questa, lo sa anche lei, non è una cosa possibile! Non credo più a queste cose…”
“Quindi, sta rinnegando il suo passato?”
“No! Insomma, non è questo, è che… Oh insomma! È lei la psicologa, non è questo il momento in cui mi dice che sono pazza? O che forse, è tutta colpa dello stress? Che è tutto frutto della mia immaginazione?”
 “È questo che crede? Di essere stressata? Mi ha detto di averlo già fatto, anche allora era stressata?”
“Io… sa… sa cosa? Io la pago, quindi mi dica lei cosa crede!”
“Bene! Io credo che lei sia molto stanca, non dorme da alcuni giorni e questo non aiuta. Io credo che non debba cercare una soluzione alle sue domande nel presente, ma scavare nei suoi ricordi per comprendere meglio il passato e… la seduta è finita, ci rivediamo giovedì!”
 













Angoletto Mio
come già detto sopra questa mia storia era già stata publicata, poi causa di foza maggiore, cancellata e siccome è una storia a cui tengo e forse è proprio LA storia ho deciso di riprovarci! inoltre mi scuso con quelli che l'aveva recensita o che la stavano seguendo e si sono ritrovati la storia cancellata, avrei voluto avvertirvi ma è stata una cosa...bè non ho potuto!

Ringrazio ancora di cuore Bloomsbury che sta betando la storia e se avete voglia di leggere qualcosa di bello passate da lei che è bravissima *--*
ora vi lascio, se volete farmi sapere cosa ne pensate sono qui e...a presto
:*

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Wolf_91