Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryshands    23/10/2013    6 recensioni
"Harry, girerò tutta Liverpool a costo di trovarti se necessario."
"Ma Louis.."
"Un cazzo! Sei il mio migliore amico e non puoi fare cazzate simili. Dammi qualche ora e sono lì."
E' questo il problema. Non che stia venendo o che sia incazzato con me.
Ma solo per il fatto che mi reputi un amico, quando lui per me è tutto e non un semplice 'amico'.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24.

 


Louis' pov. 



Queste ultime settimane di gennaio sono state abbastanza stressanti tra interviste, photoshoots e ancora interviste. Credo ci manchi solo l'Antartide da avvertire a proposito che faremo un nuovo tour e che comprenderà 3/4 di mondo. Sono davvero, davvero, stanco ultimamente e la cosa 'peggiore' è che ancora devo trovare un regalo per il compleanno di Harry. 
"Zayn allora mi accompagni tu in giro per trovargli qualcosa di carino,vero? Ti supplico." ripeto per l'ennesima volta a uno dei miei migliori amici,nonchè 'fratello'. "Se non ci andiamo oggi sono fottuto.".
"Certo Louis, per la trecentoventicinquesima volta, ti accompagno io. Anzi, facciamo così, cambiati se vuoi e andiamo subito.".
"E il pranzo? Non mangiamo con gli altri?".
"Liam non c'è, Harry idem e Niall è a vedere una partita con suo fratello e tornerà questa sera. Non vedo perchè dovremmo restare a casa quando possiamo andare subito." mi dice lanciandomi le chiavi della macchina. "Andiamo!".

Arriviamo al centro commerciale una decina di minuti più tardi e dopo qualche foto con delle fan, ci rifugiamo in un mc donalds al secondo piano. "Sai già cosa vorresti fargli?" mi domanda Zay, bevendo la sua cocacola e guardandosi intorno. 
"No, per questo ti ho chiesto di accompagnarmi. Vorrei fargli un regalo che lo lasci.. uhm.. sorpreso? E' che non so cosa potrebbe sorprenderlo, sai cosa Harry ha regalato a me e non vorrei fare la figura del cretino.".
"Hai chiesto cosa vorrebbe?".
"Me." rispondo quasi vantandomi, ma tornando subito serio. "Il fatto è che so che vorrebbe qualcosa anche legato a me e lui, lo percepisco.".
"E cosa percepisci? Radiazioni d'amore con tanti unicorni rosa che cavalcano un arcobaleno? Unicorni che magari hanno dei capelli ricci e che dicono 'io amo LouLou'?".
"Fottiti Malik,non fare lo spiritoso." lo riprendo guardandolo male. "E comunque l'idea degli unicorni è dolcissima,oddio che caaaarini!" dico con una vocina da rimbambino che mi fa sembrare affemminato ancora di più.
"Louis?! Cos'era questa!? Cosa ne è stato del Tomlinson che conosco io!? Torna in te!".
"Sto scherzando idiota, comunque andiamo che se do un'occhiata in giro mi verrà sicuramente in mente qualcosa.".
"Signor sì signorino." dice ridendo,alzandosi prima di me.
"E piantala!" rido assieme a lui, dandogli un buffetto sul braccio e concentrandomi poco dopo al regalo per Harry. Avrà un regalo indimenticabile, me lo sento.


 
-----


"Ma vaffanculo." dico sottovoce uscendo dall'ennesimo negozio,seguito da Zayn che ha perso le speranze quanto me. "Non ce la farò mai. Ci rinuncio.".
"Ma no, sarà solo il cinquantesimo negozio in cui entriamo e non troviamo una ceppa. Forse al cinquantunesimo troveremo la cosa giusta.. che ne sai.".
"Zay,apprezzo il tuo sforzo ma no. Evidentemente non è giornata, proverò domani ma se non mi muovo faccio davvero schifo come fidanzato... Uh,ho visto una giacca davvero carina, aspettami che torno subito!".
"Ma no Lou, non fai schifo..".
"Infatti Tomlinson, c'è di peggio del mondo." fa una voce dietro di me,facendoci voltare: Nick Grimshaw, in tutta la sua straffottenza. "Di che ti preoccupi?".
"Ciao anche a te Grimshaw. A cosa devo il tuo intrometterti in discorsi che non ti riguardano?", Nick è una di quelle persone che mi fanno salire il nazismo in meno di cinque minuti. 
"A nulla Tomlinson, passavo di qua per finire di programmare il mio regalo per Harry.".
"Programmare? Che intendi?".
"A cosa devo il tuo intrometterti in cose che non ti riguardano?" cantilena sorridendo beffardo. "L'hai detto tu Louis,vale anche per te.".
"Devo ridere? Non ci trovo nulla da ridere."
"Uhm, vediamo, posso solo dirti di stare attento perchè so farti ingelosire nei confronti di Harry molto velocemente.".
"Pffff, ma perfavore Grimshaw. Vai convinto!".
"Allora perchè hai il tic alla gamba e mi stai imbruttendo peggio di un toro durante una corrida? Tomlinson, calmati,è un consiglio.".
"Perchè non te ne vai? Inquini l'aria che respiro.".
"Io me ne vado adesso, ma non scomparirò così presto nella vita di Harry. Ciao tesoro!" dice salutandomi con la mano e andando via, mentre mi sta crescendo la voglia di rincorrerlo e di spaccargli la faccia.
"Sbaglio o quello era...?" domanda Zay,di ritorno con la busta del negozio segno che ha comprato l'amata giacca. 
"Grimrompoicoglionishaw,si.".
"E' successo qualcosa?".
"Zayn." lo richiamo guardandolo. "Regalerò ad Harry una cosa che quello non potrà mai regalargli. Te lo prometto.".



1 febbraio



"Buon compleanno cupcake del mio cuore!" sveglio dolcemente Harry, intento a dormire come un bambino mentre stringe il cuscino. Apre gli occhi, sorridendomi appena mi vede. "Non potevo desiderare buongiorno migliore il giorno del mio compleanno." dice tirandosi su e stiracchiandosi. "Beh? Dov'è la mia torta?" aggiunge scherzando.
"Mi sarei messo un costume sia per fare da regalo che da torta, ma poi ho pensato tra me e me che io sono meglio di una qualsiasi torta e di un qualsiasi regalo." rispondo abbracciandolo e riempiendolo di baci. 
"Hai ragione effettivamente." dice sorridendomi. "Tu sei meglio di qualsiasi cosa.".
"Oh, così mi commuovo. Oggi stiamo insieme vero? Vero,vero? Vero!?".
"Si ma questa sera devo passare da Grimmy. Mi ha inviato un messaggio poco fa e-".
"Un momento!" lo interrompo sgranando gli occhi. "Quel tizio ti ha fatto gli auguri prima di me!?".
"...no LouLou, ti pare...?".
"Harry!".
"Okay forse sì.".
"Harryy!!".
"E va bene sì, ma solo un 'ah,auguri!'. Niente di che, preferisco senza dubbio i tuoi.".
"Ma che palle! Quel tizio sempre in mezzo alle palle, che diamine! Non lo sopporto quando fa così.".
"Sei geloso,amore mio?" mi domanda avvicinandosi tanto da essere ad un centimetro da me, con l'adorabile fossetta in evidenza e l'aria di uno che vuol sentirsi dire 'sì'.
"Io? Geloso!??! PPPPPFFFFFFFF.", io, Louis William Tomlinson, geloso di Grimshaw? Nemmeno tra miliardi di anni, ci mancherebbe altro. "Non sono geloso,punto.".
"E allora calmati, tornerò in tempo per stare solo soletto con te. Promesso.".
"Va bene,umpf.".
"E ricordati che io amo te, non Grimmy." dice dandomi un bacio e poi andando a cambiarsi,lasciandomi da solo. Grimshaw me la pagherà un giorno, questo è poco ma sicuro.

 

-----



Dopo aver festeggiato con Niall, Zayn e Liam, Harry si sta preparando per andare da Grimshaw per scoprire il suo famoso regalo di compleanno. Odio il pensiero che per non so quanto tempo starà con lui e non con me, ma devo resistere. Tempo che fanno due chiacchiere e il mio dolce cupcake sarà di nuovo tra le mie braccia. 
"Allora LouLou, io vado." mi avverte mentre invia un messaggio a mister stoinmezzoallepalle. "Ti avverto quando torno.".
"Devi proprio andare Haz? Uff..." sarà la centesima volta che glielo chiedo, penso che tra poco mi tirerà una sedia in fronte. "Se vai domani?".
"Perchè andare domani quando il mio compleanno è oggi?".
"Eddai Harry, resta qua. Grimshaw è carino solo con te...".
"Ti ha detto qualcosa di male?" domanda preoccupato. "Dimmi, ci penso io.". Ma no dai, mi ha solo fatto capire che mi vuole fottere il ragazzo, cazzate proprio. Potrei dirgli di quando lo incontrai al centro commerciale con Zayn, ma credo si arrabbierebbe dicendomi che avrei dovuto dirglielo. Harry vuole che gli racconti tutto ciò che mi passa per la testa, perchè lui lo fa con me. Si sfoga quando vuole e io sono sempre pronto ad ascoltarlo. "Louis?".
"N-no Harry, nulla.".
"E allora? Lo so che sei geloso eh, ti si legge in faccia.".
"Non sono geloso!! Accidenti.".
"E allora smettila di comportarti come un ragazzino! So badare a me stesso e Nick non è un assassino. A volte sembra che tu non ti fidi di me.".
"Ma io mi fido Harry, non mi fido di Nick...".
"E perchè!? Dimmelo!". Rimango in silenzio, cercando parole da dire ma Harry scuote la testa, sconsolato. "Non ti sembra mai di esagerare vero? Bah, ciao Louis." mi saluta senza farmi replicare, sbattendo la porta. 
Sapevo che sarebbe finita così. 



2 febbraio.



Harry's pov.



Domando tra me e me che ora è, sollevando la testa da quello che sembra essere un letto. Mi guardo intorno: non è la mia stanza nè tantomeno casa mia: è casa di Nick in tutto il suo splendore. Mi alzo dal letto, dirigendomi al bagno conoscendo la strada. Non c'è nessuno, così preferisco chiudere la porta; mi fermo davanti al lavandino guardando la mia immagine riflessa. Indosso ancora i vestiti di ieri sera, evidentemente devo essermi addormentato qui dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Quel pazzo ha chiamato una spogliarellista solo per me, che idiota. Sapevo che avrebbe fatto una stronzata simile, è tipico di Grimmy. 
Mi do una rinfrescata alla faccia, sentendomi leggermente meglio; mi sistemo i capelli e scendo giù,sperando di trovare Nick.
"Buongiorno Styles! Dormito bene?" mi chiede passandomi una tazza di caffè. "O stai ancora pensando alla spogliarellista di ieri sera? Se ripenso alla tua faccia ancora rido.".
"Idiota, sei un idiota." rispondo roteando gli occhi. "Non mi sono addormentato quando c'erano tutti gli ospiti vero?".
"No, quello te lo sei risparmiato. Non ti ricordi? Sei crollato subito, ho dovuto ingaggiare una gru per portarti di sopra.".
"Potevi lasciarmi sul divano.".
"Nah, sono un bravo ragazzo io. Quasi quasi meglio del tuo Louis, vero?".
"Credici.". Louis, minchia, Louis! Chissà che avrà pensato ieri sera se non sono tornato.. "Ha chiamato per caso?".
Nick fa cenno di no, continuando a bere il suo cappuccino. "Perchè? E' successo qualcosa prima che arrivassi qui?".
"Insomma.. ma non è che gli hai detto qualcosa che non dovevi dirgli? Sai che si ingelosisce subito.".
"Al massimo, diventa un mestruato alla velocità della luce. Ma come fai a sopportarlo? Non ti invidio.".
"Nick!" lo riprendo. "Lo sai che non andate in buoni rapporti e inoltre continui a metterci del tuo.".
"Uhh mamma mia Harry, vivi la vita! La solita monotonia non ti annoia? Ci vuole un po' di pepe!".
Scoppio a ridere, mandandolo a quel paese. "Vado a casa, non vedo l'ora di cambiarmi.".
"Cambiarti o lasciare che qualcuno ti cambi i vestiti? Mi raccomando attento a questa camicia a cuori che è di seta!" continua a prendermi in giro, mentre lo saluto uscendo da casa sua. Non vedo l'ora di chiarire con Lou, altro che cambiarmi.


Arrivo a casa e la prima cosa che faccio è precipitarmi in camera mia, sperando che ci sia Louis. Apro la porta e la prima cosa che vedo sono le centinaia di foto appiccicate alla parete, accanto alla finestra, e la cosa assurda è che ritraggono me e Louis. 
Mi avvicino e le guardo più attentamente: alcune sono anche prese dai video di Xfactor, dai concerti e dalle varie performance che abbiamo fatto in giro per il mondo. Me e Louis che cantiamo, che ci abbracciamo, che ci guardiamo e che giochiamo. La più importante per me, quella fatta a New York, a Times Square nella serata di capodanno. Sono davvero centinaia di foto ad occhio e le sto ammirando tutte senza smettere di sorridere. Arrivo a guardare fino a quelle accanto alla finestra e sul vetro c'è una busta attaccata con scritto 'per Harry'.
Mi appoggio al bordo della finestra, aprendola ed iniziando a leggere l'inconfondibile calligrafia di Louis.


'Mio amatissimo Harry,
Avevo pensato di regalarti qualcosa di sorprendente per il tuo diciannovesimo compleanno, qualcosa che ti potesse far rimanere di stucco. Qualcosa che avrei potuto regalarti solo ed unicamente io, perchè sai che voglio darti il meglio di me in qualsiasi circostanza. Avevo pensato a qualcosa di grande e alla fine è uscito fuori quello che vedi alla parete. Tantissimi pezzi di carta che ritraggono noi, da quando ci siamo conosciuti ed abbiamo iniziato a legare, fino ad oggi che siamo una coppia. Perchè si, lo siamo e io credo in noi ogni giorno sempre di più.
Lo so che evidentemente sei arrabbiato con me adesso e non ti biasimo, perchè anch'io sono arrabbiato con me stesso. Odio il fatto di litigare con te per colpa del mio stupido carattere e odio farti star male, specie se è il giorno del tuo compleanno. Hai ragione a dirmi che esagero, perchè si, è vero, sono un totale disastro e non so come tu riesca a sopportarmi. Faccio casini su casini, creo discussioni per nulla e nonostante questo tu continui ad amarmi e ce ne vuole di coraggio per amare un disastro come me. Scusami se mi ingelosisco, lo ammetto, ma ho paura che qualcuno ti possa portar via da me. Tu mi dirai che non è possibile, che mi ami e che nessuno potrebbe portarti via, ma io ho sempre paura, una paura che mi porto dentro tutti i giorni anche se non lo do a vedere. 
Penso sempre a come potrei stare se un giorno di strappassero via da me, perchè se perdessi te, perderei anche me stesso. Non so se te ne rendi conto Harry, ma tu mi rendi una persona migliore e soprattutto mi rendi felice. Vedi quella parete? Da una parte è piena di foto, dall'altra è vuota. La parte con le foto mi rappresenta quando sono con te: felice, spensierato, amato mentre l'altra rappresenta me senza di te: cupo, spento e soprattutto vuoto. Capisci cosa intendo? Non voglio essere come una stupida parete rimasta vuota per colpa mia, ma voglio riempirla di 'noi', con te, se lo vorrai. 
Ti amo tanto cupcake del mio cuore. 
ps. mi manchi. x 

Tuo Louis'




"Sei tornato!" mi dice Lou, ancora in pigiama, entrando in camera. "Ah hai letto la.. uhm.. ehm.. insomma.. hai capito." continua arrossendo.
"Non sarai come quella parete Lou." gli dico indicandola facendo un cenno con la testa. "Perchè io sarò sempre parte di te.".
"Lo spero Harry, davvero.".
"Ti amo Louis." gli dico andando verso di lui. "Troppo.".
Sorride, venendomi ad abbracciare. "Ti amo anche io cupcake e non smetterò mai.". 





I'M BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK.

si, sono tornata. Non potevo abbandonare questa storia per la storia del 'plagio', (se non capite cliccate qui > http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2227462) mi ci sono troppo affezionata. Piuttosto, ringrazio tutte le persone che mi hanno suggerito di continuarla, siete state davvero carine. c: 
Anyway, non ho altro da aggiungere. Godetevi il capitolo e.. al prossimo!

#Alotoflove

-Hils-


Twitter:
@Hilsoned 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryshands