Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ally M    24/10/2013    6 recensioni
La redenzione di un pirata può essere molto più semplice con accanto la persona giusta.
Raccolta di drabble, post "The Rythm of a Stranger's Skin"
[ 30 Days Prompt ]
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aurora, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: AU, Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I Can Give You The Sea and The Horizon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 6: Indossando uno i vestiti dell’altro.

 

Il rumore della doccia quasi la cullava nel dolce dormiveglia da cui si stava svegliando.

Il posto accanto a lei nel letto era vuoto, ma la camicia nera dell’uomo, uno dei pochi capi di vestiario che era rimasto a Killian come ricordo della sua vita da pirata, l’avvolgeva con il suo profumo forte e maschile.

Un’ondata di desiderio la fece arrossire mentre la voce di lui la chiamava.

“Sicura di non voler venire a farmi compagnia?”

Rise mentre si alzava dal letto, fece qualche passo veloce verso il bagno e la camicia abbandonò le sue spalle, dimenticata sul pavimento.

 

 

 

Ed ecco il giorno sei, lo so, uno schifo e una vergogna ma non sapevo come rendere diversamente questo prompt, sono in ritardo ma in questi ultimi due giorni ho avuto tante di quelle cose da fare che non avete idea. Grazie come sempre a chi segue la raccolta, siete davvero incredibili e mi ispirate tantissimo!

A domani, credo. Un abbraccio

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ally M