Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: ericucciola84    13/04/2008    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

La suoneria del cellulare s’insinua nella mia testa. Mi risveglio dal mio torpore e con la voce ancora impastata dal sonno rispondo.
“Pronto?”
“V sono Ash. Stavi dormendo?”
“In un certo senso”
“Senti mi ha chiamato Kenny. Ha detto che ci dobbiamo vedere giù nella hall più tardi. Per una… sorpresa, o qualcosa del genere”
“Una sorpresa?”
“Si, ma non ha detto cosa di preciso. Comunque ci aspetta per le 19.00”
“Ok, Ash. Ci vediamo dopo allora”
Mi alzo ancora insonnolita ed entro in bagno. Regolo l’acqua al punto giusto e mi infilo sotto la doccia. Dopo qualche minuto sento sfiorarmi la spalla.
“Sei insaziabile!”
“Lo so”
Sorridi… con quel tuo modo dolce e arrogante al tempo stesso, e mi baci.
________________________________________________________________________________

Nella hall…

Monique controlla nervosamente l’orologio, mentre continua ad andare su e giù per la stanza.
“Ma dove si sarà cacciato quell’idiota?!”
“Eccomi Mo, scusa il ritardo”
“Corbin sei sempre il solito! Forza vieni”
Lo prende per mano e lo trascina in ascensore, premendo il tasto del 9° piano.
“Ehi! Ho fatto il più presto possibile!”
In quel momento si aprono le porte dell’ascensore.
“Forza! Dobbiamo sbr…”
Momo trascina velocemente Corbin nel corridoio a fianco ma ormai è troppo tardi.
“Ehi ragazzi! Che fate?”
“Oh... ciao Ash. Scusa ma per di qua non c’è la mia camera?”
Fa la finta tonta, ma in realtà cercava solo di evitare Ashley.
“Mi sa di no”
Scende un silenzio imbarazzante, interrotto da una domanda di Corbin.
“Come mai qui?”
“Oh… stavo cercando Zac, ho provato a bussare alla sua camera ma non c’è nessuno”
Diventa notevolmente rossa in viso, con uno sguardo un po’ deluso negli occhi.
“A proposito… voi l’avete visto?”
“No, mi dispiace. Comunque ora noi dovremmo andare. Ci vediamo dopo, ok?”
“Ok... Mo sei sicura di star bene? Sei un po’ strana.”
“Mai stata meglio, te lo assicuro!”
Si avvia verso la sua camera, ma appena vede che Ashley è entrata in ascensore, prende dalla tasca del jeans una chiave magnetica.
“Ma la tua camera non era la 906?”
“Infatti, questa è di Vane”
“Ma come hai fatto…”
“L’ho presa in prestito alla reception. Ora se non ti dispiace, potresti fare silenzio?”
Si avvicina alla camera 912 e, cercando di fare il meno rumore possibile, apre la porta.
Apparentemente la camera è deserta. Il letto è disfatto, così come le valigie. La finestra e le tende blu notte chiuse. Evidentemente stava dormendo fino a poco tempo fa.
“Si può sapere che cavolo stai facendo? E soprattutto, perché mi stai coinvolgendo?!”
Monique sembra non sentire le sue parole, e si guarda intorno, come per cercare qualcosa. All’improvviso sente un rumore provenire dal bagno. Si precipita a vedere tendendo un po’ l’orecchio. Apre leggermente la porta sperando di non farsi scoprire, e vede una scena senza equivoci...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: ericucciola84