Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: 2P_Lover    27/10/2013    0 recensioni
Raccolta di flashfic sui 2p, per un concorso! Enjoy
1(041)-Tramonto: -Hai visto che bello il tramonto? E' così..caldo-
2(102)-Foglio Bianco: Quel dannato foglio, completamente bianco se non per tre parole.
3(026)-Sporco: Questa, probabilmente, era la parte del suo lavoro che più detestava, che più lo irritava, nel profondo.
4(079)Neve: -Sai, così non abbiamo freddo..- Un leggero sorriso si dipinse sulle sue labbra leggermente screpolate.
5(015)Nudità: Quanto odiava da uno a dieci quell'immagine riflessa nello specchio?
6(018)Destino: E poi...era vivo, cazzo!
7(044)Fingere: Sai benissimo che a lui piacciono, li adora, per questo glieli hai cucinati. Vuoi fargli una sorpresa, vuoi renderlo felice, vero?
Genere: Angst, Dark, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: 2p!Hetalia
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Fingere 



Ancora un attimo e i cupcakes sarebbero stati pronti.
Sai benissimo che a lui piacciono, li adora, per questo glieli hai cucinati. Vuoi fargli una sorpresa, vuoi renderlo felice, vero?
Vuoi strappargli un sorriso, a lui, all'unico ragazzo che ti è sempre stato accanto.
Inizi a canticchiare mentre ti dirigi in bagno. Vuoi essere perfetto per questa sorpresa.
Una volta davanti allo specchio inizi a sistemarti i capelli biondi; metti al loro posto quelle ciocche ribelli color fieno, sfoggiando il tuo sorriso più bello.
Sei anche tentato dal metterti un po' di trucco, giusto per far risaltare quei meravigliosi occhi azzurro cielo, ma alla fine decidi di non farlo, sapendo che a lui piaci naturale.
Sospiri piano, leggermente teso; volevi che tutto fosse perfetto.

-Arthur..- Sussurri, sovrappensiero, il suo nome, non riuscendo a trattenere un dolce sorriso.
Questo ed altro per il tuo amato fratello. 
Ricordandoti dei dolci, corri in cucina, il più silenzioso possibile.
Non vuoi svegliarlo. Non ancora. Non prima che tutto fosse pronto.

Appena arrivato davanti al forno lo apri e, stando attento a non bruciarti prendendo un canovaccio, tiri fuori la teglia, piena di quei deliziosi dolci fumanti.
Devi lasciarli raffreddare, no? Infatti fai così.
Li posi sul tavolo in marmo e aspetti, tutto eccitato.
Sarebbe stato felicissimo, vero? Si, felicissimo.
Il tuo sorriso si spegne un attimo, lasciando spazio ad un espressione vuota. Ma solo un secondo, poi eccolo, il tuo solito e dolce sorriso, che torna a dipingersi sulle tue sottili labbra rosee.

Una volta passati cinque minuti, ecco che i dolci erano perfetti.
Caldi ma non troppo, pronti per essere messi in un piattino e per essere portati su, da lui.
Già te lo immagini.
Che si sveglia col broncio, borbotta qualcosa e poi arrossisce, vedendo la tua sorpresa.
Quella giornata sarebbe stata fantastica, si.

Ti alzi sulle punte, cercando di prendere un piatto dalla mensola, un po' troppo alta, forse.
Ecco, ci arrivi, stringi il piattino in ceramica nella mano destra e scendi dallo sgabello preso poco prima, tornando a terra, per poi saltellare vicino al tavolo, canticchiando a bassa voce.
Per sicurezza avevi preparato sei dolci, quando sai benissimo che più di due Art non li mangia. Quindi, indeciso, cerchi di scegliere quelli più belli.
Alla fine, stanco, li metti tutti nel piatto, ridendo piano. 
Cupcakes Red Velvet, i preferiti di Arthur. E anche quelli che ti riescono meglio.

Lentamente inizi a saliri le scale, attento a tenere saldo il piatto; lo stringi talmente tanto che noti le tue nocche farsi bianche, solo allora allenti un po' la presa, rilassandoti.
Sospiri pianissimo tornando a salire le scale.
Dovevi fare presto...e se Art si fosse svegliato prima del tuo arrivo?
Il solo pensiero ti fa perdere un battito e, rapido, riprende a camminare, mettendo un piede davanti l'altro sugli scalini.
Solo quando sei su una superfice completamente piatta ti rilassi, dirigendoti verso la sua camera.
Deglutisci una volta davanti alla porta in mogano, tesissimo e felice al tempo stesso.
Nemmeno ti prendi la briga di bussare, entrando a passi felpati, trovandoti davanti l'enorme letto con le lenzuola bianche.
Timidamente ti avvicini ad esso e ti ci siedi sopra, stando attento a non fare rumore; poi posi il vassoio sul materasso vuoto, iniziando a mordicchiarti il labbro.

Lo vuoi vedere.
Lo vuoi stringere a te.
Ma sai di non poterlo fare.

-Arthur..- Lo chiami, non ricevendo risposta.
Ma tanto lo sai. Sai che non ti risponderà.
Sai che non si sveglierà, sai che non ti sarà più accanto.

Deglutisci e rimani a fissare il materasso vuoto, ormai da anni.
Il tuo sorriso si fa più tirato. Ormai sei faccia a faccia con la realtà.
Come sempre, però, fingi. Fingi di non vedere.

Lui, per te, non è seppellito al cimitero. Lui per te è li.

-Arthur, ti ho preparato le Red Velvet..sono per te, svegliati.- Poggi una mano vicino al cuscino e ti sdrai sul materasso, rimanendo a fissare il muro davanti a te.
Anzi, non il muro.
Rimanendo a fissare la sagoma del tuo amato fratello, che ancora sta dormendo, ignaro della sorpresa che gli hai fatto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: 2P_Lover