Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    02/11/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se prendiamo il grande fratello,15 personaggi di Tekken e tante,tante legnate e mixiamo il tutto? Questo! Aggiungici un pizzico di comicitá et voila!
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jin:Wow,praticamente stó sempre iniziando io ogni capitolo! Lee:Tuo padre stá ancora facendo il cascamorto con Jun...e ció non č ció che vuole Xandear,e se non riesco a levarmi definitamente Jun da immezzo alle palle,leveró Kazuya! Chi č con me per farlo fuori? Jin:Io ci sono. Yoshimitsu:*fa segno di si con la testa* Lee:Perfetto,in tre bastiamo,andiamo! Kazuya:Oh Jun... Jun:Oh,Kazuya... Lee:Watta!*dá un calcio a Kazuya e sfonda un muro* Jin:Ok,tocca a me! *si trasforma in Devil Jin e riempe di calci Kazuya* Yoshimitsu:*taglia in due parti perfette Kazuya* Alisa:Bravi,bravi! Ora vi sentite superiori?! *tira fuori motoseghe* Jin,Lee e Yoshimitsu:*si fissano per un pó e poi iniziano a massacrare Alisa* Xiaoung:No! Si puó risolvere anche senza la violenza! *viene calciorotata da Devil Jin* Hwoarang:Yaouuuuuuung! Che dormita! Mi sono perso qualcosa? Tutti tranne Hwoarang:*si girano verso Hwoarang* Hwoarang:Che c'č?! Xiaoung:Oh mio Dio!! *collassa sul pavimento e inizia a perdere bava dalla bocca* Alisa:Hai...hai... Hwoarang:Cosa?! Tutti tranne Hwoarang e Xiaoung (che č stata portata d'urgenza in ospedale) :HAI LA RICRESCITA! *vomitano dappertutto* Hwoarang:E quindi?! Non č unmotivo per vomitare!! Lee:Caro mio,quando hai la ricrescita castana dal color carota,si che c'e ne č motivo. «il giorno dopo» Xandear:I voti sono stati finemente analizzati,e abbiamo scoperto anche che Xiaoung ha dovuto lasciare il reality,e anche Hwoarang ci lascia. Bye. «aperte lo votazioni»
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Xandear