Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: chanel_1998    03/11/2013    0 recensioni
Clara,una giovane ragazza amante delle lingue straniere,dei libri,della danza e del suo ipod.
I libri sono la sua distrazione,la danza la sua consolazione,la musica la soluzione ad ogni problema.
Clara scoprirà l'amore ma anche dolore. All'apparenza è una ragazza forte,bella e determinata,ma sotto il suo bel viso c'è molta tristezza.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA SETTIMANA DOPO

Dopo la chiamata di quella notte Andrea non si era fatto più sentire.
Volevo vederlo,ma pensavo che si sarebbe fatto vedere lui,così lo ignorai anche io.Era stata un settimana molto stressante,avevo studiato notte e giorno per preparami all'esame di oggi,ma avevo lui nella testa,non riuscivo a concentrarmi,infatti il risultato dello studio della scorsa settimana si è visto dal mio scarsissimo voto.

Ero seduta sul divano con il cellulare in mano,mia mamma con il pc.

''Che fai mamma?''
''Niente che può interessarti''
''Che hai?Perchè non posso vedere che fai sul pc?''
''Perchè...perchè non sono affari tuoi,io vengo per caso a dirti con chi messaggi?''
''Si che lo fai!''
''Non è vero,va bene adesso basta sto facendo!Non distrarmi!''
''Come vuoi...''

Continuai a fissare il cellulare,perchè non si faceva più sentire?! Forse aspetta una mia chiamata?Volevo chiamarlo...

''Mà,se una persona ti è...come posso dire...molto vicina e poi ad un certo punto non si fa più sentire,secondo te cos'ha?''
''Non lo so,tu l'hai mai cercato?''
''No,è sempre lui a cercare me''
''Allora si sarà stufato di cercarti lui e vuole che lo cerchi tu,non credi?''
''Hai ragione....lo chiamo''
''Ma di chi stai parlando?''
''Nessuno mamma,nessuno!''

Mi ero chiusa in bagno,mi batteva il cuore mentre avevo il dito contro lo schermo del cellulare indicando il suo numero,così decisi di chiamarlo.Ogni squillo era un mio battito di cuore,il telefono squillava ma lui non rispondeva.Così riprovai,riprovai,riprovai ancora...niente,silenzio,gli squilli riempivano la stanza.Richiusi e uscì dal bagno.Pensai che forse era con qualche amico,oppure con la ragazza.Pensavo e ripensavo mi aveva detto che aveva una ragazza?Non lo ricordavo,stavo impazzendo! ERA FIDANZATO?
Andai in camera,mi sdraiai sul letto,solo all'ora pensai di cercarlo su facebook.
Andrea
Andrea
Andrea
Andrea
Andrea....eccolo!L'avevo trovato,gli inviai l'amicizia e controllai se era fidanzato,SINGLE,non ci credevo,era davvero single?Non ci credevo...mi stava succendendo una cosa strana,mi stavo innamorando?La mia testa si riempì di dubbi,domande,paure....ma questa volta pensai,è l'occasione giusta per cambiare!Basta domande,basta dubbi e paure! Ora volgio cambiare voglio essere la nuova Clara! Voglio essere forte e se è vero che questo ragazzo mi piace,non voglio farmelo scappare!Ci devo provare,ci devo riuscire,devo VINCERE!

Passò anche un'altra settimana e di Andrea,niente.Decisi di andare a recuperare l'esame andato a male,questa volta era andato bene,almeno questo pensai!
Continuai a chiamare Andrea giorno e notte,ma di lui niente.
Non mi scoraggiai,infondo faceva parte del piano della nuova Clara!
Notai che la mamma era un po' strana ultimamente,non usciva con Felipe da un po' di tempo,pensai che avevano litigato,così domandai a mia sorella cosa le stava succedendo,mi disse che non avevano litigato ma si stavano prendendo un po' di tempo.Cosa succedeva a mamma?
Era sempre incollata a quel pc,chattava e chattava,ma con chi?

''Mamma''
''Che vuoi?''
''Che dici di invitare Felipe,questa sera?''
''Ahahah...questa mi è nuova...come mai?''
''E' da molto che non vi vedete,sto pensado che non lo inviti perchè sai che mi da po' fastidio...ma voglio dirti una cosa,voglio cambiare,voglio accettare Felipe,Katy e chi altro ci sarà poi,quindi se vuoi invitarlo per me non c'è nessun problema!''
''Vedi,il problema non sei tu,semplicemente è che non voglio invitarlo''
''Ma perchè cosa è successo?Ti ha trattato male?''
''No affatto,sono stata io a dirgli di darmi un po' di tempo''
''Ma tempo per cosa?Per chattare con non so chi?E poi su che siti chatti?''

Gli spostai la mano dal pc,lei con l'altra cercava di chiudere lo schermo,ma l'afferrai,gli presi il pc con forza e notai che era su siti dove parlare con l'anima gemella o cose del genere...

''Mamma che ci fai su questi siti?''
''Lascia il mio pc,Clara è un ordine!''
''Mamma ma ti rendi conto che questi siti sono pericolosi!''
''Clara!!!''

Si avvicinò di scatto e si riprese il pc,andando in camera sua e chiudendosi a chiave.
Proprio in quel momento mi squillò il cellulare ANDREA. ''Oh bene è resuscitato!'' 

-''Pronto?''
-''Ehilà come va?''
-''Ciao,ma che ti è successo?''
-''A me niente e a te?''
-''Tutto! Sono due settimane che provo a chiamarti ma non rispondi!''
-''Ehmm,avevo il cellulare rotto,mi dispiace,ho appena visto la tua richiesta d'amicizia,che faccio l'accetto o la rifiuto?''
-''Fai un po' tu''
-''Allora la rifiuto...ahahah scherzo! Che hai?''
-''Ho appena scoperto cosa fa mia mamma con il pc''
-''Che fa?''
-''Che dici di vederci e ti racconto?''
-''Va bene,tra 15 minuti sotto casa mia''
-''Ciao''

''E' normale,che tua mamma voglia conoscere un nuovo uomo!''
''Non è normale cercarlo su siti come quelli...e poi lei è già fidanzata,che gli serve un altro?''
''Non lo so...''
''Ma quello non era il cellulare che si era rotto?''
''Ne ho ricomprato uno uguale''
''Capito...''
''Che ne dici di salire su a casa mia''
''Va bene''

Uscimmo dal bar sotto casa sua,faceva molto freddo e lui stava solo con una felpa,senza cappotto o capello,come faceva a non sentire così freddo? 

''Ma non senti freddo?''
''Sono abituato a cose che fanno più male di un raffreddore''

Quando entrai in casa,vidi il disordire regnare!Cosa potevo aspettarmi,due maschi soli...
Ad ogni passo Andrea si chivana e raccoglieva gli oggetti da terra o con il piede cercava di nascondere la sporcizia sotto i divani o mobili.Mi fece entrare in camera sua,aveva un letto a una piazza e mezza con enorme piumone blu,sulla scrivania regnava il disordine più assoluto,pc,telenofo,foglii sparsi,2 paia di cuffie,cavetti,libri...le pareti erano di unv erde smeraldo,notai che aveva molte foto di sua madre,un enorme poster regalato dai suoi compagni per i 18 anni,foto di calciatori e un calendario con delle ragazze...insomma cose indecenti,quando si accorse che lo stavo fissando si giustificò

 ''E' un regalo di compleanno che mi hanno fatto i miei amici...''
''Quel che conta è il pensiero''
''Hai ragione ahahah'' 
''Verde...ti piace il verde?Anche le tende sono verdi!''
''Si..verde speranza! Eh già è il mio colore preferito''

Quando sorride è la fine del mondo,i suoi occhioni verdi sono una cosa indescrivibile,i capelli disordinati sono una meraviglia,li portava abbastanza lunghi,cercava di farsi una cresta,però senza alcun risultato,la bocca,quella maledetta bocca! così rossa e carnosa,stavo morendo!Avevo una voglia pazza di baciarlo,di tenere le sue labbra sulla mie,non potevo farlo!La felpa abbastanza strezza metteva in risalto il suo torace,così muscoloso!Oddio volevo toccarlo,toccarlo,toccarlo...stavo impazzendo di li a qualche momento avrei fatto una pazzia se non si toglieva da davanti i miei occhi.

''Anche io il mio...sei fidanzato non ricordo di averti già fatto questa domanda''
''No non lo sono...e tu?''
''No''

Mi stavo avvicinando a lui,le gambe camminavano da sole,non riuscivo a collegare il cervello ai miei movimenti...cosa mi stava passando per la testa?Andrea fece un passo in dietro,due passi indietro,tre passi...finchè non andò a sbattere al bordo del letto,non aveva scampo!L'avrei baciato!
Avevo quella voglia matta di prenderlo,sbatterlo al letto e saltargli a dosso,infondo pur essendo una ragazza tranquilla,in me c'era sempre stato quel pizzico pazzia,anche se non l'ho mai dimostrato,visto che volevo cambiare,quella sarebbe stata l'occasione giusta,così gli presi le spalle lo feci cadere sul letto,mi misi su di lui ee...lo baciai...un bacio dolce,calmo,veloce,a stampo.
Mi alzai subito e lui con una faccia dispiaciuta mi prese le mani e mi ritrascinò su di lui,questa volta ci rotolammo sul letto,finendo io sotto di lui,baciava bene e come!Le sue labbra erano meravigliose,il suo profumo,l'alito fresco...era tutto,poi incominciò a baciarmi con foga,rimanemmo sempre nella stessa posizione per almeno una decina di minuti.
Quando riaccesero le luci nel mio cervello,capì cosa avevo fatto,così lo spinsi in modo da alzarmi,anche lui si alzò,eravamo uno difronte all'altro.

''Oddio!!!''
''Non avrei mai voluto baciarti e buttarti nel letto...scusa...scusa non so cosa mi sia capitato''
''Tr-tr-anquilla...è stato bello però!''
''Si..ma non doveva succedere..che imbarazzo''
''Ma quale imbarazzo,l'importante è che ci sia piaciuto no?!Ti è piaciuto?Perchè a me si''
''Ehmm...s-s-si!''


Scusate!Scusate!Scusate! Purtroppo il mio pc è deceduto :( per ora non ho possibilità economiche di comprarne un altro quindi non aggiornerò più ogni sabato ma solo quando ho possibilità di accedere da altri pc...scusate ancora...ciao e buona lettura,spero vi piaccia :*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: chanel_1998