Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    03/11/2013    1 recensioni
Cosa succederebbe se prendiamo il grande fratello,15 personaggi di Tekken e tante,tante legnate e mixiamo il tutto? Questo! Aggiungici un pizzico di comicitá et voila!
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehilá! È Xandear che vi parla! Siamo su un aereoplano e sorvoliamo questo gioiello! *indica uno stadio enorme di forma circolare* Esatto! Una specie di colosseo! Ma piú grande! E dato che sono uno stronzo i vostri voti non servono a un cazzo! Infatti il vincitore sará quello ancora in piedi dopo la battaglia finale! E ora,andiamo! *si butta*" "Perfetto Jin,sei pronto?" "Certo,Lee! Ora massacriamo Yoshimitsu e poi ci scanniamo fra noi!" "Ok!" "All'attacco! *dá un calcio alla spada di Yoshimitsu che di conseguenza vola*" "Tocca a me! *dá calcio in faccia a Yoshimitsu e lo fá volare fuori dall'arena* "E ora,Lee,sei pronto?" "Certo. Combatti!" "Yaaaaaaaahh! *si trasforma in Devil Jin*" "Credi di farmi paura solo per un paio d'ali nere e delle corna?" "Waaaaaaaaargh! Muori!" "*schiva attacchi* Patetico! *sferra calcio nella schiena*" "Argh! Bastardo!" "Jin,per caso ho sentito crack? *sferra calci nello stomaco a Devil Jin*" "Yaaaaaaahh! *sferra un calcio in bocca a Lee*" "*sputa sangue* Solo questo? Mi fai perdere tempo! *con uno schiocco delle dita fá alzare lo stadio e salta alla sua estremitá* Ti lascio vincere. Aspetteró che tu divenga piú forte. *si butta e scompare*" "Maledetto bastardo...*per lo sforzo sviene e torna normale*" "Chi se lo immaginava che il mio show sarebbe finito cosí?! Beh,senza un vincitore vero,vi devo salutare. Bye bye!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Xandear