Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: GaiaHerondale    05/11/2013    0 recensioni
L'istituto di Toronto è stato affidato a Olive Lovelace e Benjamin Lovelace. Insieme a loro c'è la figlia Alexandra, altri 4 ragazzi che si allenano con lei, la governante Alma Camball e il tuttofare Sam Green. I 4 ragazzi sono la sua parabatai Janette Branwell, Marcus Wayland, il cugino Nicholas Wayland e Thomas Starkweather. I genitori di Alex sono molto protettivi e ancora non hanno mandato in missione i ragazzi anche se tutti hanno più di 16 anni. La situazione cambia drasticamente con l'arrivo all'istituto della famiglia Lightwood, la più illustre tra tutte le famiglie di cacciatori.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il combattimento si era spostato in corridoio. Alex era stata ferita ad un braccio. Le doleva terribilmente ma doveva continuare a combattere. La spada angelica risplendeva tra le sue mani, il sudore le imperlava la fronte e tutti i graffi che aveva ricevuto bruciavano. Ma doveva andare avanti.
Nick e Ronald era al suo fianco. Lei non vedeva altro che occhi gialli e sangue nero.
Poi vide uno scintillio. Si, non si sbagliava. Lo scintillio di un pugnale. E poi vide altri quattro cacciatori entrare nel corridoio e iniziare a uccidere demoni come loro.

 

Jane era molto spaventata ma non esitava a menare fendenti contro qualunque demone la attaccava. Ora il suo obbiettivo era quello raggiungere Alex e aiutarla.
Le sembrava quella messa peggio. I fratelli Lightwood ancora erano incolumi e combattevano come due furie. Tom e Marcus, come parabatai, erano perfettamente sincronizzati.
E poi c'era Nick. Lui era solo, l'ultimo arrivato all'istituto. L'unico rimasto senza parabatai. Era poco distante da Alex e cercava di proteggerla. Evidentemente si era accorto delle sue ferite. Mentre Jane osservava la scena, un demone più basso degli altri la colpì alla gambe facendola cadere in ginocchio. Contemporaneamente il demone aveva raccolto un pugnale da terra e stava cercando di colpirla. Jane rimase qualche secondo a schivare i colpi senza reagire ne attaccare. Poi il pugnale le ferì la guancia. Era un graffio leggero ma bastò a farla risvegliare. Fece cadere il piccolo demone a terra con uno sgambetto, si rialzò in piedi e diede un calcio al corpo dell'avversario. Poi raccolse una spada e lo trafisse. Si girò giusto in tempo per vedere un altra creatura dagli occhi gialli venirle incontro a spada sguainata. Ma qualcosa trafisse il corpo anche di questo demone. Era la spada di Ronald.
Jane era sbalordita. Proprio Ronald lo ucciso. Prorpio lui, per proteggerla.
Immersa in questo bel pensiero si fece largo tra le creature e raggiunse Nick e Alex, ormai sovrastati da una marea di demoni. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: GaiaHerondale