Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HiBecca    06/11/2013    1 recensioni
PROLOGO: La vita di due ragazze normalissime è cambiata grazie ad un semplice annuncio. Rebecca si troverà ad affrontare una situazione d'amore davvero complicata e sa che la sua insicurezza non la porterà da nessuna parte. Il momento di scegliere arriverà, prima o poi e non sarà facile perchè dovrà superare tantissimi ostacoli posti davanti a lei. Rebecca Walsing, una semplice 18-enne che riuscirà a dimostrare alla gente che l'amore è il rimedio migliore per trovare la felicità.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Oh mio dio" Non potevo credere che il mio sogno si stava per realizzare, avevo i brividi ma allo stesso tempo ero piena di adrenalina! Ero rimasta scioccata e finalmente, dopo tanta attesa iniziarono a cantare.
Ero in prima fila quindi potevo vederli da vicino. "mio dio, sono una cosa incredibile". La prima voce... Zayn.
Si sentivano di più le urla delle fan che quella dei ragazzi.
 
Ro: Mio Dio Becca quanto sono belli!E' probabile che svenga tra poco
 
Arrivò il turno di Niall e mi accorsi che stavo per svenire io al posto di Rose. Appena lo vidi il cuore smise di battere. Io non ho mai creduto nell'amore a prima vista e non sono una di quelle ragazze che si innamora senza prima aver conosciuto l'altro, ma con i ragazzi, con Niall, era tutto diverso.
Urlai il suo nome.
Erano le uniche parole che mi uscirono dalla bocca.
Lui mi guardò e quei dannati occhi azzurri non volevano staccarsi dai miei. Continuava a cantare e mi parve addirittura che il pezzo "I love you" lo dedicasse a me.
"Si forse sto esagerando sarà stata sola una mia immaginazione" a distogliermi dai miei pensieri fu Live While We're Young. Una loro canzone era capace di farmi cambiare umore da un momento all'altro.
Rose ed io cantammo insieme ai ragazzi, intanto loro si avvicinarono alla marea di gente e allungarono le mani. Il primo ad avvicinarsi fu Harry poi Louis e riuscii a toccare le mani ad entrambi.
Arrivò il turno di Niall. "No non ce la  faccio" pensai mentre le sue mani stavano per sfiorare le mie. Il cuore acquisì un ritmo veloce e il respiro fece altrettanto.
Di nuovo quegli occhi azzurri colore del cielo mi guardavano, scrutandomi fino in fondo.
Purtroppo dovettero ritornare tutti quanti al centro per fare il balletto finale e chiudere il concerto in bellezza.
 
Io: parole per descriverlo?
Rose: perfetto è dir poco
 
Era il momento del Backstage. Avevamo la possibilità di incontrarli e potergli parlare grazie al pass che avevamo acquistato insieme al biglietto. Non stavamo più nella pelle peccato che eravamo le ultime (solita fortuna .-. povere.. scusate l'interruzione ahah)  e quindi c'era il rischio che si fossero un po' stufati di salutare le milioni di Directioners.
Ma dopo tanta attesa era arrivato il nostro turno.
 
Io: Ro tocca a noi!!!
Ro: Oh mamma mi sa che svengo, oddio aiutami Becca!!
I ragazzi: vediamo un po' qui chi abbiamo di bello 
Io: Oddio! Voi....voi....
 
Non riuscii a terminare la frase. L' 'adrenalina, i brividi, l'agitazione e l'ansia si erano impossessate di me.
 
Ro: oddio svengo
 
Rose mi svenne fra le braccia. Urlai il suo nome.
 
Louis: oh mamma!! Aspetta ti aiuto! Non è l'unica ad avere questa reazione nel vederci
 
Mi pietrificai. "L-Louis T-Tomlinson mi ha appena rivolto la parola! Louis, Louis" anche i miei pensieri andarono in tilt e per poco mi scordai della ragazza che avevo fra le braccia. Iniziai a balbettare.
 
Liam: ahah parli come Harry anche tu!
Harry: Ehi che volete da me? Piuttosto volete darvi una mossa per l'amor del cielo!
Zayn: non dar retta a quello che dice Harry è solo un po' stanco comunque come ti chiami bellezza??
Mentre cercavo di svegliare Rose mi presentai. "Meglio tardi che mai" pensai.
 
Io: Mi chiamo Rebecca Walsing. R-ragazzi io vi adoro, vi seguo dai tempi di X-Factor e non mi sono mai persa una puntata.
Zayn: lo sai che sei proprio una bella ragazza e oltretutto anche dolce! Dai vieni aiutiamo la tua amica, Rose giusto?
Io: Si...
 
Mi feci aiutare. Erano tutti così gentili e premurosi tranne uno:Harry. Non capivo perchè fosse così scontroso.
 
Zayn: ragazzi venite aiutiamola a rialzarsi. Niall dammi una mano a tirarla su.
 
Arrivò anche Niall, quel bellissimo biondino irlandese timido. Mi rivolse un saluto mentre aiutava Zayn.
 
Niall: Ciao
Io:Ccc..Ciao!
Niall: ehi non balbettare se no sembri veramente Harry
Harry: la smettete di prendermi in giro! Io non balbetto
Liam: ahah si certo come no!
Louis e Zayn: ahahaha 
Liam: Oh guardate si sta riprendendo!
 
Finalmente quella dormigliona della mia migliore amica si riprese. Si accorse di avere davanti a se i ragazzi e rischiò di svenire un'altra volta.
 
Ragazzi: no no ti prego non svenire di nuovo!
 
Ridemmo e infine anche Rose riuscì a presentarsi. 
 
Ro: scusa Becca non volevo svenire così di punto in bianco!
Io: tranquilla la prossima volta ricordami di sorreggerti quando incontriamo qualcun'altro. Comunque ragazzi scusate il disturbo, sarete stanchissimi dopo il concerto comunque siete favolosi. Vi adoro da morire
 
Stavo per fare dietro font e andarmene quando sentii un braccio afferrarmi. Una voce calda e molto dolce mi chiese di rimanere lì.
 
Niall: No aspetta! Non andartene 
 
Quel contatto mi provocò un brivido che mi attraversò tutto il corpo. Lo guardai negli occhi per un istante finchè non lasciò la presa.
 
Niall: scusa ecco, io....
Io: ora sei tu quello che balbetti,ahaha
Niall: eheh già.. 
Harry: ragazzi vogliamo andare?? 
Liam: Non vorrai lasciare andare queste bellissime ragazze a casa da sole vero? dopo quello che è appena successo
Harry: ma Liam?? noi...
Louis: Noi dobbiamo accompagnarle a casa 
Zayn: Ragazze volete dirci dove abitate così vi accompagniamo a casa
 
Harry aveva ragione. Alla fine eravamo due normalissime ragazze e non era giusto che solo perché una di noi era svenuta, si dovevano preoccupare così tanto.
 
Io: no seriamente, Harry ha ragione.. siamo di troppo. Beh voi siete voi e noi siamo due semplicissime ragazze, state tranquilli
Niall: No ti prego possiamo portarvi noi, sai ancora la tua amica si sente male
Rose: state tranquilli è vero barcollo un po' ma mi reggo in piedi
Liam: No bellezza vi accompagniamo, fatelo per questi bellissimi 5 ragazzi 
 
Pur di non contraddirli accettammo l'invito.
Così i ragazzi ci fecero salire nella loro limousine, stupenda e enorme e ci accompagnarono a casa.
 
Zayn: Ragazze dovreste uscire con noi qualche volta, siete proprio simpatiche e pure molto belle
 
Fece l'occhiolino a Liam e a Louis che approvarono immediatamente. Solo Harry era ancora arrabbiato, per non so quale motivo. Mi dispiaceva che quello splendore di ragazzo ce l'avesse con noi.
 
Niall: ecco... magari questa settimana possiamo venirvi a prendere dato che c'è una festa in nostro onore..
Harry: non dirai sul serio spero!
Louis: Harry ora basta! Smettila.
Harry: fate quel che cazzo volete
 
A quelle parole mi rattristai ancora di più e notai che anche Ro fece lo stesso.
 
Liam: non fate conto a Harry è solamente un po' scontroso..
Io: Già, ho notato... comunque è questa casa nostra.
Ro: grazie ragazzi, davvero! una volta avrei pagato solamente per avere un vostro autografo e adesso siamo qua a parlare con voi e ci avete addirittura accompagnate a casa! Grazie davvero
Io: lo stesso vale per me.. siete favolosi..
Ro: scusate se Becca parla poco, ma è una molto timida ahah
Io: ROSE!! 
 
I ragazzi si misero tutti a ridere tranne Niall, che rise ma sembrava perso nei suoi pensieri insieme a Harry. 
L'ultima cosa che fece il biondo fu rivolgermi uno sguardo mentre scendevo dalla macchina.
Li salutammo e la limousine scomparve dietro l'angolo di George Street. Io e Rose ci avviammo verso casa.
 
Ro: ti rendi conto di chi ci ha appena portati a casa??
Io: già e il bello che ci hanno detto che in settimana riusciremo di nuovo! In che pasticcio ci stiamo cacciando??
Ro: in un pasticcio chiamato One Direction!
 
Ridemmo entrambe poi le feci notare il fatto che Liam ci provava spudoratamente con lei. 
 
R: dici? sta di fatto che a me piace da morire! Ahah dai saliamo che è già tardi, almeno domani possiamo riposarci
Io: eh già , chissà quale altre sorprese ci aspettano!
 
Salimmo le scale e ognuna andò nella propria stanza. Io nella mia e Rose nella "sua". Ormai casa mia era anche sua perchè stava più tempo con me che con i suoi genitori. Entrambe le nostre famiglie erano partite per le vacanze di conseguenza io e Ro abbiamo deciso di trascorrere le vacanze assieme.
Ritornando al discorso della mia stanza, era piena di poster dei 1D e immagini. "La mia vita.. ecco cosa sono" pensai mentre mi lasciai cadere a peso morto sul letto. Volevo rimettere le idee a posto ma ero talmente stanca che mi addormentai senza nemmeno accorgermene.
 
The end ahahah no scherzo non è la fine anzi è solo l'inizio di una storia a molte direzioni che porterà la protagonista a trovarsi in una sola (: al prossimo capitolooo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HiBecca