Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    21/04/2008    1 recensioni
Un nuovo pericolo minaccia il Villaggio della Foglia; mentre Naruto è impegnato in una pericolosa missione in territorio nemico, a Konoha Hinata è in preda a terribili incubi...
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

AL RIPARO!

"H-Hinata, perdonami...", disse Naruto con un filo di voce; il giovane ninja biondo era ferito gravemente e solo ora si rendeva conto dell'errore commesso.
"Non parlare, Naruto!", gli ordinò Hinata con voce severa ma gentile. "Il peggio è passato e presto saremo all'accampamento".
Ma non appena la giovane terminò di parlare, questa si voltò di scatto e il suo volto si incupì: un gruppo di ninja della Roccia si stava avvicinando a grande velocità verso di loro.
"Grazie al Byakugan sono riuscita a individuare le loro posizioni", pensò Hinata. "Ma non arriverò all'accampamento in tempo; devo trovare alla svelta un riparo".
La giovane kunoichi tentò di far perdere le proprie tracce saltando di albero in albero, ma i nemici non mollavano la presa e presto li avrebbero raggiunti.
A un tratto Hinata individuò la piccola entrata di una grotta in mezzo a due grandi alberi; senza perdere tempo, Hinata vi entrò e dopo aver adagiato Naruto a terra, si diresse verso l'entrata e cercò di cammuffare l'ingresso con dei grossi massi che si trovavano nei paraggi.
Non appena Hinata terminò di nascondere l'ingresso della grotta, i ninja nemici si fermarono e la giovane cercò di spiare le loro mosse di nascosto con il cuore alla gola.
"Dove possono essere andati?", disse un uomo con voce rabbiosa.
"Non possono essere spariti nel nulla!", rispose un compagno in un impeto d'ira.
"Devono essere andati da quella parte" disse un altro indicando con il dito l'orizzonte. "Dobbiamo tornare indietro; non possiamo fare diversamente".
A quelle parole i ninja della Roccia si dileguarono e all'interno della grotta Hinata tirò un sospiro di sollievo; il peggio era ormai dietro le spalle.
La giovane prese in mano una torcia e si diresse verso Naruto; nonostante avesse ripreso conoscenza, il giovane aveva la febbre alta e Hinata doveva fare in fretta se voleva salvarlo.
Dopo aver preso il suo kit medico, Hinata slacciò il giubbotto di Naruto e notò che le ferite avevano preso infezione.
La giovane prese un unguento e lo spalmò sulle ferite: dopo qualche istante queste si cicatrizzarono e alla fine Hinata fasciò con delle garze sterili le zone interessante.
Terminata questa prima fase, Hinata pose le mani avanti e rilasciò il chakra: fortunatamente non vi erano tracce di veleno.
"H-Hinata..." disse Naruto appoggiando la mano sul volto della kunoichi.
"Riposati ora; a te ci penso io", rispose Hinata appoggiando la mano sulla fronte.
A quel punto Naruto sorrise e chiuse gli occhi.
"Grazie!", disse il giovane prima di cadere in un sonno profondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88