Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Maestroni_98    17/11/2013    3 recensioni
Brooklyn, due rgazze e nessun ricordo...
Qui inizia questa FF, tra pezzi di puzzle che si concidono e strade piene di insidie, le nostre protagoniste Lexi e Megan dal passato offuscate, si ritroveranno ad unire tutti i pezzi del puzzle.
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L3
Live, Laugh, Love..



Prologo



In un paese malfamato di Brooklyn, inizia la nostra storia.
Due ragazze e nessun ricordo…
Megan si sveglia in un ospedale senza nessun ricordo.
Tutte le persone che la conoscono le nasconderanno importanti segreti della sua vita passata, ma cosa si cela sotto le bugie e le menzogne?
I ricordi non si faranno attendere, riaffiorando nella mente di Megan e vecchie passioni si riaccenderanno.
Ma oltre alla nostra Megan, c’è Lexi una ragazza dalla doppia personalità che rileva segreti scottanti che porteranno non solo bugie, ma anche minacce. Ma non si celano solo emozioni negative, perchè proprie da queste nascerà una passione a cui non si riesce a resistere.
Proprio le vite di queste due ragazze si incroceranno, formando un legame, dove tutto è lecito!





POV MEGAN
Mi svegliai frastornata, mi alzai dolente dal mio letto…
No, aspetta non era il mio letto!
Cercai di focalizzare in che posto ero.
Ero…
In un ospedale?
Quando la mia vista tornò allo stato originario senza che vedessi sfocato, notai di avere dei piccoli tubicini attaccati al braccio, con delicatezza me li tolsi.
Scesi dal letto scomodo e cercai di reggermi in piedi, avevo un mal di testa allucinante.
Vidi un infermiera entrare nella sala, appena mi vide sgranò gli occhi e fece cadere i cuscini che stava portando con se.
“Oh mio Dio! Q-quando ti sei svegliata?!” mi chiese stupefatta.
“Adesso.. Cosa è successo?” chiesi portando una mano alla testa, mi girava.
“Beh…Eri in uno stato vegetale, per la precisione eri…in coma, fino ad adesso” disse la signora avvicinandosi a me per reggermi.
“In coma?!” chiesi sgranando gli occhi :” No, non è possibile!” Dissi allontanandomi lentamente da lei.
“E’ normale che tu non ti ricorda, ma sei in questo ospedale da ben sei mesi…Abbiamo cercato di contattare i famigliari ma non ne abbiamo trovato traccia, l’unica cosa che c’era con te quando sei arrivata era quella borsa” disse lei indicando l’oggetto che era su una sedia.
Guardai la borsa.. Non potevo crederci.
In coma per sei mesi.. Cosa era successo? E perchè non c’è traccia dei miei famigliari? Ma soprattutto: chi sono io?
Tutte questa domande mi giravano in testa in una velocità pazzesca che mi fece cedere le gambe e cadere a terra.
“As-aspetti.. Mi può spiegare bene perchè sono entrata in coma?” chiesi all’infermiera che si era piegata verso di me quando sono caduta.
“Ti hanno lasciato qui, non si sa chi è stato…” disse lei rialzandomi con cautela e facendomi sedere sul letto.
“Ora è meglio che prenda la borsa, magari può trovare qualcosa che l’aiuti a ricordare, noi non siamo stati autorizzati a frugare, perchè non ne avevamo l’autorizzazione, dunque è tutta sua” disse porgendomela per poi uscire dalla stanza.
Per essere una borsa non era mica male… Era blu, il mio colore preferito, con una scritta sul davanti: Prada.
Aprì la cerniera, avevo paura.. Paura di scoprire cose che non mi piacevano.
Una volta aperta, estrassi un portafoglio, anch’esso blu; lo aprì e ci trovai dentro tante carte di negozi, centri commerciali, librerie… Poi trovai la carta di identità: Megan Steel
Steel… Il mio cognome, mi suonava strano.
Diceva che ero nata il 4 novembre 1990 e vivevo a Brooklyn.
Rimisi la carta di identità nel portafoglio e lo poggiai sul letto, misi la mano dentro la borsa di nuovo e tirai fuori una busta della posta, la aprì ed estrassi un foglio: “Congratulazioni signorina Steel, è stata ammessa all’università di Brooklyn, i suoi studi inizieranno in data 12/09/2013.”
Oggi che giorno era?!
Gettai il foglio sul letto e frugai nella borsa alla ricerca del cellulare, lo trovai.
Lo presi in mano e lo rigirai in essa più di una volta, sul retro c’era scritto: iPhone.
Schiacciai il pulsante in mezzo e lo schermo si illuminò: c’era una foto sopra, una ragazza e un ragazzo, la ragazza sorrideva all’obbiettivo, mentre il ragazzo guardava la ragazza con uno strano sorriso sul volto.
Erano le 11 di mattina ed era il 30 ottobre 2013, l’università era già iniziata!
Ripensai alla foto sul blocca schermo, chi era quella ragazza?
Rigirai il capo per guardarmi in torno alla ricerca di uno specchio.. Non sapevo chi ero.
Lo trovai, mi alzai dal letto e pian piano mi avvicinai ad esso, quando vidi una ragazza riflessa: quella ragazza ero io!
Capelli castani ondulati che diventavano rossicci sulle punte lunghi fio alle spalle, occhi marroni come il cioccolato, lineamenti leggeri e labbra carnose.
Questa ero io: Megan Steel.


POV LEXI
Presi il mio computer assicurandomi che la porta della stanza fosse chiusa e che nessuno fosse in casa, guardai l’orologio era mattina presto e questo voleva dire soltanto una cosa: chiesa.
Entrai nel mio diario personale nel mio blog privato e iniziai a digitare.
Ore: 6.15
Era un altro giorno, uno di molti altri.
Ogni mattina mi ricordavo delle mie regole:
-Niente trucco
-Niente ragazzi
-Niente vestiti
-Niente magliette scollate
-Niente shorts
-Niente relazioni
-Niente film vietati ai minori (anche se ero maggiorenne)
-Niente uscite durante la notte
-Nessun linguaggio inopportuno

Niente di niente!
La mia vita vagava tra gonne, camice, scuola, libri, chiesa, Gesù…
Almeno, una parte della mia vita.
Che cosa mi attendeva?
Una vita piena di religione e da buona ragazza, ma come sappiamo questa è solo una parte.
Una parte della mia fottutissima vita!
Che vadino tutti a Fanculo!




ANGOLO AUTRICI
Speriamo di avervi elettrizzato!
Perchè noi sprizziamo scintille! Yeaaaaaaa :D
Ma la nostra domanda è: Ma voi lettrici cosa volete?
Noi abbiamo elencato bugie, segreti, ricordi, minacce e passioni…
Beh volevamo aggiungere anche il sesso, ma quello è scontato :P
Ritornando a noi, voi cosa vi aspettate?
Lo sappiamo che le vostre testoline inizieranno a fare pensieri perversi dopo che avrete visto i personaggi, dunque buona lettura!

Lexi

Megan

Matt

Jack

Duncan

Jace

Grey

Toby

Caleb

Ariana
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maestroni_98