Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Mikaislife    21/11/2013    4 recensioni
Il protagonista di questa nuova storia è Harry Styles.
Harry è molto triste perchè il suo migliore amico è partito e, non avendo amici veri, inizia a scrivere un diario.
Il diario diventa una specie di secondo migliore amico ed egli lo userà sempre.
I capitoli saranno brevi, come se fossero veramente le pagine di un diario.
Ricordate di RECENSIRE la storia, se non scrivete cosa vi piace o cosa non vi piace io non posso andare avanti.
Buona lettura.
_Mikaislife.
~ Tratto da una storia vera.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26-11-08.

Mi chiamo Harry, ho 14 anni e vivo a Londra, in Inghilterra.
Abito insieme ad Anne, mia mamma, Des,mio papà e Gemma, mia sorella maggiore.
Sto iniziando a scrivere questo diario perché mi sento solo, Louis, il mio migliore amico è partito.
E’ andato a vivere a Santo Domingo, America del sud.
Siamo praticamente lontanissimi, la sua partenza mi ha lasciato un grande vuoto dentro, provo a parlarne con mamma ma lei mi dice sempre che forse è meglio se stiamo lontani per tanto tempo, mi ripete sempre che dovrei farmi dei nuovi amici ma io non ci riesco.
In classe non mi calcola nessuno, provo ad avvicinarmi agli altri ma trovano sempre il modo per insultarmi..Non gli piace come mi vesto, come mi aggiusto i capelli, non gli piace il modo in cui parlo e il mio carattere e i professori non sono da meno.
Non vado molto bene a scuola e i miei insegnanti tendono a sfottermi davanti a tutti, tipo quando non so una lezione, o quando non capisco mi prendono per il culo specialmente quella di matematica e scienze.
Quando c’era Louis non m’importava molto, perché sapevo che avevo qualcuno su cui contare ma adesso? Sono solo, l’unico vero amico che ho è andato a vivere dall’altra parte del mondo e sono sicuro che il nostro non è un ‘arrivederci’ ma un ‘addio.’
 
Adesso vado a letto caro diario!
A domani! xx.  
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mikaislife