Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Belarus    21/11/2013    4 recensioni
#04: " Sì, non aveva pagato, ma era un pirata! Chi chiede di pagare ad un pirata?! "
#12: " Non sopportava quelle giornate burrascose, era un tipo da sole lui. "
#19: " Erano anni che ne percepiva il sentore di lercio. "
#22: " Era stato un errore di calcolo, di certo non era premeditato. "
#28: " Faceva caldo, maledettamente caldo. "
#30: " Non capiva proprio perché fossero così sospettosi. "
#36: " Se solo fosse stata un po’ più in basso, avrebbe potuto arrostirla come un maledetto pollo. "
#37: " Lo vide immobile innanzi alle casse di carne essiccata. "
#39: " Magari è stato lo stress… "
#42: " Il colpo lo attraversò con un sibilo finendo per scheggiare il parapetto. "
#45: "Per quanto possa sembrare impossibile, non è sempre colpa mia Marco.”
#46: "Sta attento e non fare sciocchezze."
#47: "Non ci casco due volte, Marco."
#48: "Ti capita mai di chiederti come sarebbe stato se il Babbo non ci avesse raccattato?"
[Marco/Ace - Variabile prompt/rating]
Genere: Comico, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Marco, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



#48. Something – Qualcosa



Poggiò la fronte sulla ringhiera di vedetta, sentendo gli occhi farsi sempre più pesanti e lo stomaco sempre più aggrovigliato.
«Ti capita mai di chiederti come sarebbe stato se il Babbo non ci avesse raccattato?» bofonchiò, senza muoversi dalla propria posizione.
Marco accanto a lui, volse il viso nella sua direzione. Per qualche secondo parve pensarci su, poi lasciò che le dita scivolassero tra la zazzera arruffata di Ace e un sorriso gli distese le labbra.
«No, ma mi capita di chiedermi come sarebbe stato se non avesse raccattato te.»
«E che ti rispondi?» domandò un po’ titubante, sollevando il viso.
«Che mi sarebbe mancato sempre qualcosa.»




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Belarus