Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Youhavesavedme_    23/11/2013    12 recensioni
"Tutto questo significa che ogni volta che ci si muove si deve stare attenti a ciò che si fa, per non creare problemi alla propria famiglia, ma i miei genitori credono che il mio comportamento non sia adatto alle mondanità legate alla nobiltà, quindi sono costretto ad avere lezioni di comportamento. In più, i miei genitori mi tengono recluso in casa, non mi fanno respirare non mi fanno incontrare nessuno, quindi voi siete l’unica persona che in questo momento mi stia salvando, voi siete l’unica persona nuova che potrò vedere quindi ve ne prego, non abbandonatemi."
"La mia vita è completamente ed assolutamente controllata da LORO."
"Semplicemente sono in una gabbia, che tiene rinchiusa la mia anima."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


P
rologo.

Lei: Il suo nome è Emilie Stephenson, è alta, mora ha gli occhi marroni, ha vent’anni ed è sempre sorridente.  E’ una giovane studentessa universitaria, ma per pagarsi gli studi, deve arrotondare. E per arrotondare, farà la “balia” ad un ragazzo nobile della sua età.

Lui: Il suo nome è Harry Edward Styles, è alto, ha i capelli ricci, gli occhi verdi, ha vent’anni, e il sorriso non è mai presente sul suo volto, anche se valorizzerebbe le sue piccole fossette che ha ai lati della bocca. Deve stare dietro a tutti i compiti nobiliari che gli competono, e poiché i suoi genitori non possono stare dietro ad un “ragazzino” come lo definiscono, devono procurarsi una “balia” ed a lui l’idea di dover stare con una vecchia, non piace per niente.

Loro: Cominceranno a convivere insieme, cominceranno a conoscersi, e forse lui cambierà grazie alla vicinanza della ragazza, oppure diventerà violento con lei pur di farsi rispettare, nonostante lei gli faccia conoscere la realtà, al di fuori della sua solita vita.

Noi, non possiamo sapere cosa succederà, semplicemente sappiamo che succederanno diverse cose che porteranno i nostri protagonisti a riflettere, ed a fare delle scelte.

Cosa succederà?
 
*Angolo scrittrice*
Ed eccomi con una nuova storia, devo dire che non so come finirà, perché sto scrivendo ogni capitolo volta per volta, però spero che almeno questa finisca in un modo diverso. L’idea, mi è stata buttata nella testa da lei (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=404936) e devo ringraziarla, perché mi aiuta sempre molto. Questo bellissimo banner è stato invece fatto da lei (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=166785). Spero che anche stavolta seguirete la mia fan fiction con tanto interesse come avete seguito l’altra. Ci vediamo al primo capitolo, che pubblicherò anche stasera, solo se ci saranno almeno cinque o sei recensioni.
Carol.
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Youhavesavedme_