Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miki_Yukihara    30/11/2013    1 recensioni
Fine '800 Hermione Jane Granger è una giovane nobildonna. È promessa sposa con il Conte Zabini e vive con lui in una dimora fuori Londra. Pensa che non esista al mondo uomo migliore, attento, premuroso, elegante e dai modi garbati. Quando però durante una gita a cavallo incontra Draco, un giovane uomo di umili origini, ma bellissimo e decide di accoglierlo in casa sua, Hermione non si rende conto, di quanto la sua vita stia per cambiare perché quel ragazzo a volte cosi scontroso e poco riconoscente è in grado di darle emozioni che non pensava di saper provare.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger, Viktor Krum | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci al secondo capitolo di questa storia. Fatemi sapere se vi è piaciuto!

Baci Miki



-Tieni, mangia questo- disse offrendogli un panino.

Dal suo aspetto smunto probabilmente non faceva un pasto decente da qualche giorno.

-Cosa c'è dentro?- disse guardandolo con un aria di sufficienza.

-è un semplice panino al formaggio-

Hermione non capiva dove fosse il problema.

-Non mi piace il formaggio-

-Preferisci le carote del mio cavallo?-

Non aveva previsto di incontrare un ragazzo svenuto durante la sua passeggiata e aveva portato solo due panini e le carote per Nox, oltre ad una borraccia.

Il ragazzo fissò il panino come fosse velenoso, ma alla fine sbuffando iniziò a mangiare.

-Potresti almeno dirmi grazie-

-Per cosa?- chiese il ragazzo mentre richiudeva nella carta metà panino.

Hermione strabuzzò gli occhi, ma proprio un tipo cosi maleducato doveva incontrare?

-Ti ho salvato la vita-

-Non ti ho chiesto io di farlo- rispose alzando le spalle.

-Posso sempre farti colpire da uno zoccolo di Nox e ributtarti nel ruscello se preferisci- rispose incrociando le braccia.

-Non ne saresti capace-

-Vuoi mettermi alla prova?-

Non era il tipo che perdeva facilmente le staffe ma quel ragazzo ci stava quasi riuscendo.

-Scherzavo principessa- disse alzando le mani in segno di resa.

Hermione sospirò e gli passò la borraccia.

-Grazie- disse prendendone un lungo sorso.

Erano quasi 4 ore che era fuori casa. Si stava alzando il vento e all'orizzonte si vedevano dei nuvoloni.

-Sembra che arriverà presto una tempesta-

disse il ragazzo.

Hermione notò che aveva la voce affaticata e le guance rosse.

Si sporse verso di lui e appoggiò la fronte alla sua.

-Che stai?- il ragazzo si era irrigidito a quel contatto improvviso

-Sta fermo...scotti hai la febbre- disse preoccupata.

Non sapeva chi era, ma non poteva lasciarlo lì febbricitante e con una tempesta in arrivo.

-Adesso verrai a casa con me, spero tu sappia stare su un cavallo-

disse aiutandolo ad alzarsi.

Si issò su Nox poi aiutò il ragazzo a fare lo stesso.

Quando senti le mani di lui stringersi intorno ai suoi fianchi diede un colpo di tallone e il cavallo partì al galoppo.

Ad attenderla sulla porta c'era la cameriera.

-Signorina! Come è andata la passeg....e lui chi è?-

-Non farmi domande adesso perché non saprei risponderti, per il momento devi saper solo che l'ho incontrato vicino al ruscello e che l'ho portato qui perché malato-

Hermione aiutò Draco a scendere da cavallo poi lo consegnò alle cure della cameriera.

Portò Nox nella sua stalla e gli diede una strigliata per togliergli le foglie dalla criniera e la terra dai zoccoli.

Per qualche strano motivo non riusciva a togliersi dalla testa il volto del ragazzo.

Non aveva mai visto nessuno con i capelli tanto biondi e gli occhi così celesti.

Era bello, molto.

Lei però aveva Blaise, non vedeva l'ora che tornasse a casa per abbracciarlo.

-Ci vediamo domani Nox- disse accarezzando il cavallo.

Era appena rientrata a casa quando sentì un urlo provenire dal bagno del piano superiore.

Corse su per le scale e quando entrò, spalancando la porta, trovò Draco completamente nudo e la cameriera in un angolo che si copriva gli occhi.

-Cosa....sta succedendo?-

-L'ho portato qui e gli ho detto di infilarsi nella vasca, ma quando sono tornata a controllare l'ho trovato che girava per il bagno in questo stato!- disse con le lacrime agli occhi.

-Va bene Lisa, puoi andare-

la cameriera scappò letteralmente via.

-Questo bagno è enorme! Non ho mai visto cosi tante boccette di profumo, gli asciugamani poi tutti ricamati- il ragazzo non sembrava affatto imbarazzato dal trovarsi nudo davanti a lei.

Lo stesso non poteva dirsi di Hermione che improvvisamente sentiva un eccesso di caldo, eppure era lui quello con la febbre.

-Per favore finiscila e entra nella vasca-

Il ragazzo ripose una boccetta di profumo e si diresse verso la vasca, ma poi all'ultimo cambiò direzione e in pochi passi era davanti a lei che colta di sorpresa si ritrovò con le spalle al muro.

-Ti imbarazzo?-

-In effetti si!, non è un comportamento da persona civile- disse sforzandosi di guardare solo e soltanto il suo viso.

-Magari non sono una persona civile- rispose avvicinandosi pericolosamente.

Le accarezzò il viso poi scese verso il collo. Con l'altra mano intanto stringeva una ciocca dei suoi capelli.

Hermione chiuse gli occhi e trattenne il fiato.

-Avrei bisogno di vestiti nuovi se non è chiedere troppo-

Non si era nemmeno accorta che lui non era più davanti a lei ma dentro la vasca.

-Chiederò alla cameriera, un altra, di portarti degli abiti puliti-

Lasciò Draco al suo bagno e tornò giù in salone a leggere.
Prima però passò in camera sua a cambiarsi.

Stava leggendo un libro che le aveva regalato Blaise.

Leggere era una delle cose che preferiva e Blaise che lo sapeva da tempo, le aveva fatto trovare, quando si era trasferita da lui, un enorme libreria tutta per lei.

Era immersa nella lettura, ormai aveva superato la metà del libro che la stava appassionando sempre di più.

-Vivete sola in questa casa?-

Draco era in piedi davanti la porta.

Hermione quasi stentava a riconoscerlo. Era lavato, pulito e la cameriera doveva anche averlo medicato. I capelli biondi era in perfetto ordine e ricadevano sul viso.

Indossava una camicia bianca, un gilet grigio e dei pantaloni anch'essi grigi.

Quei vestiti erano di Blaise, ma lui non li metteva più da tempo.

-Mi...mi hai chiesto qualcosa?- disse scuotendo la testa per riprendersi.

-Volevo sapere se abiti qui da sola-

-No vivo con Blaise-

-Vostro marito?-

-Non ancora-

Si accorse che il ragazzo non si era mosso dalla soglia della porta, così lo invitò ad entrare e a sedersi vicino a lei.

-Dobbiamo convivere due anni prima di sposarci-

-E tu vuoi sposarlo?-

-Che domande sono? Certo che voglio, Blaise è semplicemente perfetto-

Ogni volta che parlava di lui non poteva fare a meno di sorridere.

-Tu invece che ci facevi vicino al ruscello per di più svenuto?-

Lei l'aveva accolto in casa sua, senza fargli domande ma ora voleva sapere di più su di lui.

Draco la fissò per un po senza rispondere, quasi volesse capire se di lei si poteva fidare.

-Ecco vedi...-

La porta di casa si aprì ed entrò Blaise.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miki_Yukihara