Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: HaveASweetLife    08/12/2013    7 recensioni
"La prima puntata é finita da pochi minuti. C'é stata una discussione molto accesa oggi: piena di battibecchi e fiori lanciati in testa.
Tutti c’eravamo appena salutati ed entrati nei rispettivi camerini quando qualcuno bussa alla porta. Vado ad aprire, strisciando un po' i piedi per terra per la stanchezza e la camicia bianca sbottonata a metà. Lascio la porta a metà in modo da poter guardare chi sia senza che essa veda troppo la fatica riflessa sul mio volto."
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First Week
 
 
La prima puntata é finita da pochi minuti. C'é stata una discussione molto accesa oggi: piena di battibecchi e fiori lanciati in testa.
Tutti c’eravamo appena salutati ed entrati nei rispettivi camerini quando qualcuno bussa alla porta. Vado ad aprire, strisciando un po' i piedi per terra per la stanchezza e la camicia bianca sbottonata a metà. Lascio la porta a metà in modo da poter guardare chi sia senza che essa veda troppo la fatica riflessa sul mio volto.
É Morgan. Mi stupisco vedendolo alla mia porta, aveva detto che sarebbe andato subito a dormire.
《Morgan, che ci fai qua?》
Distoglie lo sguardo dal mio viso pronunciando le parole che meno mi sarei aspettato in questo momento, con la sua solita voce roca e strascicata.
《Sono venuto a scusarmi, per... per quello che é successo prima.》
I miei occhi esprimono lo stupore che provo in questo momento.
《Morgan tranquillo. No é problema per me.》
Alza lo sguardo. É strano sembra triste.
《Ho portato qualcosa da bere, vuoi?》
Sono stanco e vorrei solo andare a dormire ma sembra che lui ne abbia bisogno. Prendo un respiro profondo passandomi la mano non impegnata a torturare lo stipite della porta, fra i capelli.
《Certo, entra》
Sorrido. Almeno non é arrabbiato con me.
Ci sediamo sul divano mentre Morgan apre le birre e io gioco con le mani nervoso e in attesa che prenda la parola. Mi passa una birra senza nemmeno guardarmi, concentrandosi nell'aprire l'altra. Fissò il collo della bottiglia mentre ondeggio leggermente il liquido presente all'interno. Avverto lo sguardo di Morgan puntato su di me quindi comincio a bere sentendo subito il sapore dell'alcool scendermi per la gola. Continua a guardarmi mentre abbasso la bottiglia leccandomi le labbra. Deglutisce e distoglie lo sguardo, sorseggiando la sua birra.
Parliamo del più e del meno mentre continuiamo a bere sicuramente troppe birre. E poi accade l'inevitabile: Morgan addosso a me e le mie mani sui suoi fianchi mentre ci diamo un breve bacio più passionale che romantico.
Si stacca, guardandomi con occhi lucidi e socchiusi, non capisco. Quando capisco che quello che é appena successo è vero stacco velocemente le mani dal suo bacino mentre cerco un modo su come spostarlo per riuscire ad alzarmi. Cosa difficile dato che le nostre bocche sono a 2 cm di distanza e lui continua a mangiarmi con quello sguardo liquido per le troppe birre. Non so nemmeno io come faccio, a essere abbastanza lucido da capire che questa cosa non deve andare oltre. Senza dire una parola, vedendo i miei occhi sgranati, si alza facendomi un cenno con la testa e affrettando il passo verso l'entrata tenendo gli occhi bassi.
Fisso la porta rimanendo sul divano. Le mani, ora sudate, ancora vicine alle mie cosce. Le labbra umide e appiccicose per il bacio e la birra di poco prima, le guance arrossate e la testa in procinto di scoppiare. Non so cosa pensare. Rimango così per altri cinque minuti cercando una motivazione al gesto di Morgan e a come reagirà quando ci rivedremo.
Mi alzo, faccio una doccia veloce senza pensare a nulla, ho bisogno di calma. Infilo le prime cose che trovo e torno alla mia abitazione. La testa comincia a pulsarmi, devo assolutamente dormire un po'.
 

-Angolino della tizia che si nasconde per averla scritta-
Ok, ehm...Questo é un prologo diciamo.
Non so nemmeno cosa ne verrà fuori ma avevo questa cosa in mente da un po’ e dovevo scriverla. Sono abbastanza sicura che sia venuto male, non ho mai scritto cose simili. Mi piacerebbe ricevere un vostro parere o le critiche che, di sicuro, arriveranno. (Già, sono molto ottimista e sicura di me lol)
Il titolo non ha un vero e proprio senso per la storia e nel caso abbiate un suggerimento anche per quello mi farebbe piacere leggerlo :)
Comunque nulla, mi fa piacere che abbiate letto questo piccolo e brutto capitolo :)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: HaveASweetLife