Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Astriderea    10/12/2013    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che non aveva mai conosciuto prima l' ''Amore'', la storia di una di quelle ragazze che a guardarle non ne avrebbero nemmeno bisogno, ma che dentro se aveva cicatrici che nemmeno i migliori sorrisi potrebbero coprire, perché erano gli occhi a parlare...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo pranzo io e Sara salimmo in camera a parlare di cosa avrei dovuto fare, il mio cuore sapeva cosa voleva ma la mia insicurezza mi impediva di agire...
Era arrivato il momento di lasciare il mio ragazzo, infondo l'arrivo di Antonio aveva 
determinato la fine di una relazione gia in pezzi.
Dopo mezz'ora che Sara mi ripeteva che Antonio non era una garanzia, e che me ne sarei pentita, mi decisi a chiamare Vanny e a parlarci.
La chiamata duro' esattamente 3 ore e 30 min, ci furono pianti e urla, ma fu necessario, volevo tornare ad essere libera.
Visto che dopo la chiamata ero molto giù, Sara mi trascino' per la seconda volta in spiaggia a distrarmi con gli altri, e ci riuscì, finche non mi arrivarono una serie di 
messaggi con scritte cose orribili sopra, cosi non riuscii a fare a meno di allontanarmi dal gruppo per piangere, era più forte di me, anche non volendolo, piangevo comunque, e tutti mi chiedevano il perchè, e più me lo chiedevano e più io piangevo, ma alla fine, come sempre sono riusciti a farmi sorridere di nuovo.
Si era fatta ora di cena cosi ritornammo a casa a mangiare e subito dopo mangiato corremmo in camera a prepararci, poichè con tutto quello che era successo ci 
eravamo completamente dimenticate che quella sera c'era il mio appuntamento con Antonio, allora insieme svuotammo completamente l'armadio e scegliemmo i vestiti, una maglietta grigia leopardata di Sara, un pantalone grigio e bianco strappato e una cintura borchiata con le catene sempre di Sara, Mi stiro' i capelli, mi truccai e uscimmo.
Il luogo dell'appuntamento per tutti era fuori al Tucan Bar alle 10,00 ma ovviamente come sempre erano tutti in ritardo, e Antonio non si vedeva, mi stavo preoccupando, ma proprio in quel momento mi arrivo' una sua chiamata che mi diceva che non mi vedeva allora gli dissi di avvicinarsi vicino all'uscita del bar,cosi ci incontrammo e, mi batteva il cuore più forte di quella mattina, e proprio in quel momento arrivarono anche i nostri amici e dei ragazzi che volevano conoscere le mie amiche, cosi ne approfittai per chiedergli se voleva fare due passi e lui accetto'.
Parlammo e camminammo,e purtroppo quando sono nervosa tendo a parlare tantissimo, e quando vedevamo le mie amiche iniziavamo a correre senza motivo come degli stupidi, poi ad un certo punto ci sedemmo in un angolino a parlare finche non ci fu un attimo di silenzio nel quale non avevo il coraggio di guardarlo,poichè non sapevo quale sarebbe stata la sua reazione, ma non resistetti alla tentazione, mi voltai, lo guardai e anche lui mi guardò ma io mi rigirai subito, passo' un secondo e... lui era sopra di me dandomi un bacio, un bacio che provoco lunghi brividi che partivano dai piedi fino al cuore, era la sensazione più bella della 
mia vita,un secondo che sembro' durare un eternità, avrei voluto che quel momento non finisse, ma lui si scosto' e si risedette vicino a me ed io appoggiai la testa sulla sua spalla e lui mi abbraccio', mi tenne la mano e mi disse:'' Come? Adesso non parli più (?) '' e si mise a sgignazzare, io invece sorrisi quasi ridendo.
Erano le 11,43 del 15 Agosto, non dimentichero' mai quel giorno, soprattutto per quello che successe dopo!
Andai a prendere Sara per tornare a casa e la ritrovai piangendo perchè dopo aver visto l'uomo dei suoi sogni con un'altra, le tiro' una pantofola contro!!! E lui la trattò in malo modo, cosi ridendo la tirai su di morale, e tornammo a casa accompagnate da Antonio.
Io e Sara passammo tutta la notte a raccontarci tutto, stavo vivendo un sogno, il mio bellissimo sogno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Astriderea