Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gio_LiamPayne    10/12/2013    1 recensioni
PARTE PRESA DAL PRIMO CAPITOLO
-Cosa?! Assolutamente no!- esclamo sbattendo il pugno sul tavolo facendo sobbalzare mia madre e tremare bicchieri, posate e cibo.
-Dai Geo sarà solo per quest'estate- cerca di convincermi lei.
-No mi rifiuto di andare a convivere con quell'idiota e i suoi migliori amici!- protesto io sul punto di esplodere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scherzi su scherzi -Io mi occupo del riccio!- esclama Cla tutta eccitata. Non pensate male eh! 
-Benissimo e io di Zayn- dice Eli alzando la mano.
Io di Louis- dice Giuly con un sorrisetto che non prometteva niente di buono.
-Io di Niall e so già cosa fare- dice Marty.
-Cioè?- domando io incuriosita.
-Semplice, oggi mi aveva chiesto se domani andavamo a fare un giro ma non ha detto a che ora così domani lo sveglio bello presto e beh poi vedrete-spiega Marty.
-Ok e mi raccomando non dirci nulla eh!- esclama facendo la finta offesa.
-Ve l'avrei detto detto e intanto è solo un'uscita tra amici- dice Marty.
-Se ok ora prepariamo tutto per il piano- dice Cla.
-Io dato che mi occupo di Liam i cucchiai li ho qua sotto al mio letto e ho anche i pennarelli per Giuly e Eli, e Cla la piastra ce la gia-dico tirando fuori un pacco pieno di cucchiai e una scatola di pennarelli colorati.
-E per me?- chiede Marty.
-Devi andarlo a comprare- dico guardandola impassibile.
-Ah grazie- dice lei mettendo il broncio.
-Scherzavo tadaaaan- dico tirando fuori la tinta rosa.
-Ye!- esclama Marty prendendomi la tinta dalle mani.
-Bene che ore sono?- chiede Giuly.
-Le 11.00 p.m. tra un po' i ragazzi andranno a dormire- le rispondo dando un'occhiata al mio iPhone.
-Andiamo a vedere cosa fanno?- propone Eli sorridendo.
-Certo come on girls- esclamo avviandomi verso la porta. A passo felpato andiamo giu e senza farci vedere li spiamo. C'è Niall che mangia un pezzo di pizza mentre gioca con il cellulare, Harry e Zayn giocano a carte, Liam e Louis guardato Toy Story per la felicita di quest'ultimo.
-Ehy ragazzi che fate?- domando facendo finta di nulla sedendomi vicino a mio fratello.
-Mi sto annoiando- - Mi sto divertendo!- - Sto vincendo ye!- - Mangio- rispondono tutti e cinque insieme.
-Ragazzi uno alla volta!- esclama Marty.
- Mi sto annoiando- sbuffa Louis.
-Mi sto divertendo io invece!- esclama Liam sorridendo.
-Ho vinto!- esulta Zayn saltellando per il salotto.
-Vaffanculo- borbotta Harry incrociando le braccia al petto.
-Ma che novità- dice Giuly facendo ridere tutti i presenti tranne il biondo.
-Niall me ne dai un pezzo- dice Marty avvicinandosi a lui e facendo,gli occhi dolci.
-No- dice Niall.
-Non era una domanda- dice Marty prendendo il pezzo di pizza dalle mani del biondo.
-Serviti pure- dice Niall sarcastico.
-Dai biondino keep calm- dice Marty dando un bacio sulla guancia a Niall per poi dirigersi verso la cucina.
-Niall pomodorino- esclama Louis pizzicando le guance all'irlandese.
-Ma smettila- esclama Niall andando verso la sua camera.
-Bravo Louis bravo- dico battendo le mani una contro l'altra.
-Che ho detto?- domanda mio fratello.
-L'hai messo in imbarazzo- rispondo divertita.
-Gli passerà- dice Louis facendo spallucce.
-Che facciamo?- domanda Giuly.
-Io andrei a dormire sono stanco- dice Louis alzandosi dal divano.
-Si anche io- dice Liam spegnendo la televisione.
-Idem- concorda Harry alzandosi da terra seguito da uno Zayn stanco morto.
-Beh buona notte ragazze- dice quest'ultimo prima di dirigersi verso le scale seguito dagli altri tre.
-Notte!- esclama Marty uscendo dalla cucina.
-Allora dato che Marty farà tutto domani aiuterà Cla a piastrare i capelli ad Harry- spiego mentre Marty si siede accanto a me.
-Ok- dice Cla sorridendo.
-Bene aspettiamo ancora 10 minuti e poi entriamo in azione- dico sdraiandomi e mettendo le gambe sopra quelle di Marty. 
-Ok e Marty non ti facevo cosi impulsiva- dice Eli facendo un sorrisetto malizioso.
-Perché?- domanda lei confusa.
-Il bacio al biondo che fa impazzire il mondo- dico facendo il verso del bacio.
-Oh andiamo ragazze è solo un bacio d'amicizia- si lamenta Marty.
- Se se dicono tutti cosi- ribatto io.
- Parli proprio tu eh- dice Marty sorridendo maliziosa.
-Io?- domando confusa.
-Con Liam- dice lei.
-Non c'è niente con Liam- dico lasciandomi scappare un velo di tristezza nella voce. Ma poi perché? Lo conosco da una settimana non può già piacermi. Ok che l'ho visto un sacco di volte in televisione o nelle foto di mio fratello che teneva in camera sua, ma non lo mai conosciuto veramente.
-E pensi che noi ci crediamo?- domanda Cla ridacchiando.
-E tu con Harry?- domando maliziosa.
-Niente ci odiamo- risponde lei facendo spallucce.
-Ricordalo Cla dall'odio nascono i grandi amori- dico saggia.
-Vabbè lasciamo stare e diamo inizio al piano che ne dite?- propone Eli.
-Ok e ti sei salvata la prossima eri tu- dico alzandomi dal divano sotto le risate delle ragazze e la faccia spaventata di Eli.
-Dai andiamo!- esclama Marty tutta eccitata. Io senza dire nulla mi avvio verso le scale seguita dalle ragazze e senza fare rumore raggiungo la mia camera. Apro la porta con cautela che viene chiusa subito dopo da Giuly.
-Allora Eli e Giuly ecco a voi i pennarelli- dico lanciandolo le due scatole di pennarelli colorati.
-Cla prendi la piastra e Marty tieni la mia cosi l'aiuti- dico dando la mia piastra a Marty
-Ed ecco a me i cucchiai- dico prendendo la scatola tra le mani.
-Possiamo andare?- domanda Giuly impaziente.
-Tenete le torce e un'ultima cosa...tu Marty dormirai con me perché la tinta ce l'ho io e magari ti aiuto anche- spiego sorridendo.
-Ok- risponde Marty annuendo.
-Perfetto e...che inizi lo spettacolo- dico aprendo la porta e uscendo.

Giuly pov.

Uh non vedevo l'ora che questo momento arrivasse anche se la grande villa dei ragazzi fa un po' paura tutta buia ma ne vale la pena. Ora mi trovo davanti alla porta di Lou e ho un po' di paura ad aprire insomma lui è il re degli scherzi e potrebbe far finta di dormire per poi...oh vabbè apro.
Ah meno male dorme. Senza far rumore mk avvicino e appoggio la torcia sul suo comodino, apro la scatola di pennarelli e ne estraggo uno Blu dando inizio all'opera.

Eli pov. 

Ll specchio d'ingresso è fatto ora tocca solo lo specchio di Zayn nel suo bagno e quello dei ragazzi e il suo specchietto.
Attenta a non fare rumore apro la porta della sua camera ed entro dirigendomi verso lo specchio attaccato al muro.

Marty pov.

Piastrare i capelli di Harry è un lavoraccio meno male che ha il sonno pesante.

Geo pov.

Ora che ho disposto l'ultimo cucchiaio nella camera di Liam posso andare in camera mia ad aspettare le ragazze per dirmi com'è andata.

Giuly pov.

Finalmente ho finito, ora vado da Geo che sicuramente mi starà aspettando.

Eli pov. 

Ultimo specchio della casa fatto. Finalmente non ne potevo più.

Cla pov.

Devo dire che io e Marty abbiamo fatto un ottimo lavoro.
-Andiamo Cla?- mi domanda lei sottovoce.
-Andiamo- acconsento uscendo dalla stanza di Harry.

Geo pov.

-Allora ragazze com'è andata?- domando sistemandomi bene sul letto.
-Benissimo anche se un po' faticoso- risponde sbadigliando Marty.
-E io che mi sono dovuta fare tutta la casa al buoi?- dice Eli.
-Sei tu che hai scelto di occuparti di Zayn- ribatte Marty.
-Ragazze finitela e ora tutte a letto- dico zittendole.
-Buona notte Geo- dice Eli alzandosi dal letto.
-Notte ragazze- dice Cla avviandosi verso la porta.
-Notte- dico prima che la porta si chiuda.
-Beh buona notte Geo- dice Marty sistemandosi comoda.
-Notte Marty- dico spegnendo la luce e chiudendo gli occhi aspettando che il sonno mi invade.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gio_LiamPayne