Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: LADY ROSIEL    13/05/2008    4 recensioni
{ Feelings among twins - Sentimenti fra gemelle }
{ SOUSEISEKI/SUISEISEKI }
Questo buio è così opprimente che mi toglie il fiato.
Continuo ad aver paura. Paura che tutto questo possa durare in eterno.
Ti ho allontanato, ho desiderato combattere contro Suigintou e nonostante tutto ho sempre cercato di avvicinarmi a nostro Padre e di continuare l’Alice Game.
Tutte scelte alle quali tu ti opponevi fermamente.
Quale sciocca insensibile sono stata.
Ti ho forse ferito?
Quella volta avrei voluto dirti che eri davvero eccezionale, invece ho taciuto, ricacciando dentro le parole e serrando le labbra.
Stai dormendo profondamente.
Un sonno eterno e senza risveglio.
Ti voglio bene, è da tanto che non te lo rammendavo più.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Souseiseki, Suiseiseki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fan fiction suddivisa in due brevi capitoletti, il primo dedicato e raccontato a Souseiseki, 
il secondo a sua gemella Suiseiseki.

 

Eternal Sleep

• Suiseiseki •

eternal-s-2

Mi sono addormentata a tarda notte destandomi poi di soprassalto.
E’ accaduto di nuovo.
Ormai non le conto più le notti trascorse insonne e quelle tormentate da angoscianti incubi.
Da quella volta sono trascorsi velocemente giorni su giorni.
Momenti interminabili di profondo dolore e di irrequieta rabbia, sfogata soltanto da pianti isterici che nulla potevano.

Souseiseki, sorella mia adorata, perdonami se puoi.

Non sono riuscita a far nulla per proteggerti, per salvarti.
Quel giorno ho assistito impotente a quello che accadeva. Ti ho vista svanire dalla mia vita in un breve battito di ciglia, mentre il mio battito vitale si affievolì in quello stesso istante, tanto da farmi male.
Sai Souseiseki, credo di non essere stata all'altezza del mio ruolo: né come bambola intrappolata in questo vile gioco, né come sorella. Dopotutto, non sono riuscita a disincantarti dai tuoi sensi di colpa e dal tuo oppressivo senso del dovere, facendoti scivolare verso l'oblio.
Sei andata in contro alla morte determinata e coraggiosa, come lo sei sempre stata. Ed ora che tu mi hai lasciata, un dolore lancinante mi scorre in corpo, mentre le lacrime copiosamente continuano a scendere dal mio volto.
Avrei potuto salvarti, se mi fossi impegnata maggiormente?

Souseiseki, riesci a sentirmi? 
La senti la mia voce?
Percepisci le mie lacrime?

Forse non mi senti più, è comprensibile, dopotutto. Eppure, da qualche parte in questo o in un altro mondo, credo fermamente che il tuo spirito sia ancora vivo.

E cosi?
Dove ti trovi? 
Sei sola? Hai paura?


Ricordo quando di accusai di essere troppo indulgente verso il tuo stolto padrone.
Quella volta fui davvero una stupida! Forse non lo sai, ma in quell'occasione avrei voluto dirti che eri davvero eccezionale, invece, stupidamente, ho taciuto ricacciando dentro le parole e serrando le labbra.

Stupida.

Ti sei sempre presa cura degli altri e spesso hai sacrificato la tua felicità per loro, per me.
Io non sarei mai riuscita a stare accanto a quell’umano così tanto tempo, come hai fatto tu, fingendo che tutto andasse bene. Scioccamente quell'umano rivedeva in te il suo povero figlio perito prematuramente e rincorrendo quella torbida fantasia ti ha sempre creduto un ragazzo. Eppure tu, anche in quelle occasioni, non hai mai sentenziato.
Lo hai lasciato fare affinché egli si sentisse felice.
Che animo puro e nobile, sorellina. 

Mi hai ferito, Sousuiseki, ma questo immagino lo saprai già.
Mi hai lasciato sola, ma non preoccuparti, ti perdono. Non sono in collera con te, anche se, forse, un pochino lo sono.
Non volevo finisse così. Io non avrei mai desiderato lasciarti.
Io e te siamo sempre state inseparabili: siamo gemelle. Sei la mia sorellina…
D'improvviso, però, è tutto cambiato e ogni mia certezza è inesorabilmente franata, come un castello di sabbia lambito dalle onde del mare.
Non potrò più vederti sorridere, non potrò più ascoltare il suono delicato della tua voce.
Nemmeno potrò più accoccolarmi sul tuo petto e abbracciarti forte a me.

Mi sento così patetica! Non so fare altro che piangere!
Eppure lo so che dovrei smetterla, che dovrei farmi forza e andare avanti, ma è così difficile da mettere in pratica che quasi vorrei poterti raggiungere all'istante per non sentire più questo groviglio di sentimenti burrascosi invadermi ogni pensiero, tanto da farmi venire il mal di testa!

Mia dolce Sousuiseki, devo ricercare l’unica via per portarti indietro da me. Sì, in qualche modo devo riportarti in vita. Posso farlo.
C’è un modo, un modo soltanto. E devo assolutamente scoprirlo al più presto.

Souseiseki, sorellina mia…
Ti guardo mentre le lacrime continuano a rigarmi il viso e le gambe tremano irrequiete.
Sei di fronte a me in quello scrigno: stai dormendo profondamente. Un sonno eterno e senza risveglio. Ma quel folle miracolo avverrà: ti risveglierai; lo giuro su me stessa.

Ti accarezzo le gote, sono così fredde rispetto al calore che ero solita percepire.
Puoi sentirmi?
Sfioro i tuoi folti capelli, così morbidi e profumati. Ti ricordi, ti piaceva quando ti accarezzavo i capelli.
Nemmeno adesso riesci a sentirmi?
Sorrido malinconicamente.
No, ora come ora è tutto inutile. Non puoi svegliarti.
Dannazione! 
Perché non sei anche tu tornata in vita come noi? 
Perché Padre mio, mi hai privato di quello che per me era davvero importante?
Non mi ami più come prima?
La rabbia e la frustrazione giocano a rincorrersi nei dedali della mia anima, ma lo so, è totalmente inutile sperare in risposte al Cielo che mai avverranno.

Nessuno mai mi risponderà, di questo ne sono consapevole.

Ti voglio bene Souseiseki.
Te ne voglio davvero tanto.

Ce la farò, lo dichiaro con certezza, andrò avanti in questa vita nel tentativo di raggiungerti.
Lo farò ad ogni costo, lo prometto Souseiseki.
Ti riporterò da me.

 

© LADY ROSIEL

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: LADY ROSIEL