Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: Diamante Narcissa Uchiha    16/12/2013    1 recensioni
*0*Storia arrivata terza al contest "[Multifandom & Originali] Il masochismo è un pacchetto colmo di prompts" indetto da visbs88.*0*
Una raccolta che si svolge in un'atmosfera d'incertezza.
Protagonisti saranno Grell in prima persona, Sebastian, molto presente, e William che vi sorprenderà.
Sorprese che però sono destinate a destabilizzarvi.
Immergetevi, quindi, in queste tetre vicende tra il buio e il sangue.
Genere: Horror, Song-fic, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis, William T. Spears
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'God save the Grelliam'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nightmares
Pacchetto: 16
Prompts utilizzati: Titolo (Sangue sui tetti), Avvertimento (Violenza), Canzone (Thriller - Michael Jackson), Colore (Rosso), Prompt generico (Soffocare)
Note (opzionali): E’ stata la prima volta in cui mi sono cimentata con il genere Horror perciò spero che questa raccolta sia riuscita in modo quanto meno decente! Le storie sono collegate tra loro in modo più o meno evidente.
Ho messo l'avvertimento AU in quanto gli ultimi due capitoli sono tali.
 
Chiudi gli occhi e spera che sia solo immaginazione…
 
01. Sangue sui tetti
Un essere dai denti appuntiti correva, scalfendo con i propri tacchi le tegole ramate; quel demone sembrava proprio non avere intenzione di smettere di seguirlo.
Il respiro era affannato sia per la corsa che per il timore crescente e si spandeva nell'aria fredda in un fumo biancastro.
Oltre la paura però si divertiva, per lui era tutto un gioco: era una fanciulla che cercava di non farsi prendere dal suo principe il quale, puntualmente, la rincorreva con il suo sorriso smagliante.
Ma il suo inseguitore, in quegli istanti, era tutto fuorché simile a un beniamino delle favole: le zanne erano lunghe, affilate e ben visibili, da essi e dagli angoli della bocca gocciolava sangue -il suo e quello dello shinigami- l'espressione era rabbiosa, gli artigli sguainati, il completo da maggiordomo lercio e strappato.
L'atmosfera intorno a loro era pesante, profumava di ferro, paura, eccitamento.
Il rosso si voltò indietro, riconoscendo in quella notte senza luna gli occhi rossi che come fari inquietanti si facevano largo nel buio.
Il suo Sebastianuccio non era mai stato tanto freddo e crudele quanto lo era in quella folle corsa.
Lo shinigami rise a quel pensiero, accelerando il passo, trascinandosi dietro la propria death scythe.
Si toccò il braccio sinistro con la mano libera e digrignò i denti: Sebastian lo aveva morso, gli aveva affondato le sue lunghe zanne nella carne e una parte di veleno demoniaco, ora, si stava diffondendo nel suo sangue, rallentandolo.
Quei tetti si stavano sempre più dipingendo del rosso delle loro linfe. Sarebbero stati così belli alla fine di quella notte, quando uno dei due sarebbe morto dilaniato dall'altro, quando le viscere sarebbero state sparse sulle tegole come pennellate raccapriccianti.
-Grell!- Sebastian ringhiò con voce gutturale, tanto profonda da non essere umana; era a pochi passi dal trasformarsi nella sua forma originale.
L'interpellato fu percorso lungo la schiena da un brivido a quel ruggito, non si girò sentendosi come obbligato a correre più velocemente; doveva farlo altrimenti, se il demone lo avesse raggiunto in quel momento, sapeva che sarebbe di certo morto: non era pronto, aveva ancora bisogno di un po' di tempo per ristabilirsi.
Girò a destra, verso i quartieri poveri, senza un ben preciso motivo, solo istintivamente. Doveva scappare.
La salvezza sembrava più reale in quei posti, nei dintorni dei luoghi dove lui e Will avevano affrontato l'ultima prova d'esame un secolo addietro.
Saltò dall'altra parte della strada, continuando a correre su una nuova serie di case consecutive alle prime.
Si guardò per una seconda volta indietro, notando come il bagliore degli occhi di Sebastian fosse scomparso, segno che probabilmente lo aveva distanziato.
Fu felice di quel dettaglio ma proprio in quel momento andò a sbattere contro qualcosa di duro e scivolò sul leggero strato di ghiaccio che copriva i tetti, i gomiti a sorreggerlo e la motosega sulle tegole poco più in là, intontito da quell'inaspettato sviluppo.
La paura di essere stato raggiunto, allora, lo invase violentemente.
Alzò lo sguardo per capire contro cosa avesse incappato, sperando fino all'ultimo che non fosse realmente il demone.
Si ritrovò a fissare, così, due occhi verdi, molto simili ai suoi, ora pieni d’ira.
La sua agitazione sembrò affievolirsi, consapevole di non essere più solo.
Sentì alle sue spalle i passi di Sebastian farsi sempre più vicini, e i coltelli fendere l'aria con un fischio acuto, tanta era stata la violenza con cui erano stati estratti dal completo.
Poi uno schiocco metallico: William aveva estratto la propria death scythe e aveva intercettato il fendente del demone, pur l'azione si fosse svolta nel completo buio e avvolta dalla nebbia.
Questi stava per attaccare nuovamente ma d'improvviso alzò il capo e i suoi occhi ritornarono del normale rosso che li colorava, spegnendosi nella notte.
-Torna dal tuo padrone demone.- la voce atona, forse leggermente rabbiosa, del secondo shinigami riecheggiò nella notte, procurando a Grell un brivido d'eccitamento.
Il rosso con la coda dell'occhio intravide le ombre che erano Sebastian ricomporsi, come nulla fosse accaduto, e inchinarsi.
-È stato un piacere rincontrarvi signor Spears.- poi si rivolse a Grell.
-Signor Sutcliffe, continueremo la nostra battuta di caccia un'altra volta.- sorrise, del suo sorriso da demone, per poi con un balzo ritornare sulla propria strada lasciando i due shinigami soli.
Il rosso si mise seduto, appoggiandosi con la fronte alla gamba dell'altro.
William puntò la propria attenzione su di lui.
Grell alzò nuovamente lo sguardo e si sentì, a differenza di poco prima, pervadere da una nuova paura crescente in quanto il moro lo fissava con maggior ira di quanta ne avesse riservata al demone. Infatti, poco dopo, lo colpì con forza in testa con la propria falce.
Grell si portò le mani al capo dolorante.
-Will, che ho fatto?- chiese scandalizzato: in fondo non aveva fatto nulla di male, aveva rischiato di morire ma...  -Mi sono solo intrattenuto un po' con il mio caro Sebastianuccio.-
William, a quelle parole, gli sferzò un nuovo colpo nel medesimo punto.
-Ahio! Will~!- si lamentò Grell.
-Sono ore che sei fuori! Non credere poi che ti lasci impunito l'aver trascorso tutto questo tempo con quell'essere!- lo rimproverò William con foga.
Il rosso sgranò gli occhi, il terrore che correva nelle vene confondendosi con veleno e adrenalina.
Lo prese allora violente per un braccio, tirandolo in piedi, la motosega ancora a terra.
Grell sorrise sghembo, la rabbia di Will percettibile nella sua stretta.
Si fissarono negli occhi attraverso la nebbia.
William, senza essere visto, sollevò la propria Death Scythe per poi conficcarla nel petto di Grell.
Questi spalancò innaturalmente le palpebre, il moro estrasse la propria falce e l'altro si guardò la parte ferita, grondante sangue.
Si portò le mani guantate al petto, infilando un dito nella propria carne.
Fissò, allora, William con espressione spaesata e addolorata.
Gli occhi di questi era pregni di una rabbia e freddezza tale che Grell non aveva mai visto.
Barcollò un poco, avvicinandosi al suo viso.
-Per...chè?- soffio sulle sue labbra.
L'altro gli poggiò una mano sulla spalla, diminuendo la distanza che vi era fra loro.
Grell pensò che lo stesse per baciare così sorrise, ma William, a differenza dei pensieri del rosso, lo spinse, facendolo cadere di sotto.
Prima di esalare l'ultimo respiro lo vide fissarlo con un espressione di odio e di disgusto e poi sparire nel buio.
Con un ultimo sforzo si portò una mano sporca di liquido cremisi sgorgato dal propria petto alla bocca.
Lo assaggiò e solo allora comprese: quello non era più sangue di shinigami ma di demone.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Diamante Narcissa Uchiha