Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Summer    19/12/2013    1 recensioni
Laila, una ragazza di 17 anni, molto dolce, simpatica, timida e a volte insicura di se stessa.
Frequenta il secondo anno di un college a Londra con le sue migliori amiche, ma dal primo anno ha dovuto sopportare critiche, insulti e tormenti da cinque ragazzi. Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payn e Niall Horan.
E' stanca di tutto e di tutti, ma un giorno...
"Perché mi fai questo?"
"Perché mi diverto"
"Puoi divertirti con altre mille ragazze e lasciarmi in pace una buona volta"
"Se lo facessi, so che ti libereresti facilmente di me e potresti scappare per sempre e...io non voglio, non potrei mai perderti"
"Mi fai schifo"
"So che non lo pensi"
[...]
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono giorni dall'incidente che successe a Laila. 
Ogni giorno io e Kayte andavamo a trovarla, le parlavamo, chissà, forse con le nostre voci si sarebbe svegliata, pensavamo, ma non lo faceva. 
"Hope, vuoi venire in ospedale?" Mi chiese Kayte con il solito sguardo triste che aveva da quel maledetto incidente.
"Si Kayte, mi lavo e arrivo" le risposi triste.
Io e Kayte eravamo sole in casa quel giorno, senza Laila non c'era più divertimento, non c'era più allegria, felicità e serenità. Tenevo a Laila come una sorella mai avuta, il solo pensiero che si potesse addormentare per sempre e non risvegliarsi più, mi faceva sentir male, interiormente mi sentivo un buco nello stomaco, una parte vuota, proprio come la mia vita, se Laila mancava, io ero vuota, non ero più me stessa. 
Lavai subito i denti e la faccia, le visite iniziavano alle 15.30.
Chiamammo un taxi che ci accompagnò all'ospedale e io e Kayte dividemmo il conto.
"Tocca a te oggi entrare per prima Hope" disse Kayte a bassa voce.
"Okay, vado, ci vediamo qui fuori" le risposi e mi incamminai verso la stanza 305, ovvero quella di Laila.
Entrai in quell'enorme stanza bianca, c'era un lettino, con un comodino accanto. Laila era stesa in quel letto, sembrava senza vita. Il colore della sua pelle era bianco latticino in quello stato, i suoi occhi cioccolato non si vedevano più, erano chiusi, non li apriva da giorni. Ormai mi ero abituata a vederla così, ogni giorno la trovavo nella stessa posizione, né un centimentro in più, né uno in meno. 
Vicino ad una parete c'era un computer che segnalava il battito del suo cuore, sembrava tutto in norma e allora era lì che mi arrabbiavo.
Perché se il suo cuore batteva normalmente non si risvegliava? Perché aveva deciso di lasciarmi sola? Perché aveva deciso di rendere la mia vita e quella di Kayte un inferno? Perché ci faceva tutto questo? Perché voleva vederci soffrire? Perché noi senza di lei soffrivamo...e...anche molto.
Mi sedetti su una poltrona nera accanto al suo letto, l'accarezzai da sopra al lenzuolo bianco che le ricopriva l'intero corpo.
Dopo un po' le presi la mano, non l'avevo mai fatto, avevo avuto sempre paura di toccare una persona in quello stato, ma non m'importava, dovevo sconfiggere quella paura, era la mia migliore amica da sempre, non potevo aver paura di lei, di una ragazza indifesa.

LAILA'S POV.
Mi sentii accarezzare, ma non riuscivo a vedere chi fosse, non riuscivo ad aprire gli occhi, non riuscivo a sentir niente, oppure non stava parlando nessuno. 
Ad un certo punto, sentii parlare.
"Laila..." mi disse una vocina fragile e allo stesso tempo molto familiare, riconobbi quella voce, era Hope.
Quanto mi mancava! Cosa mi era successo? Dov'ero? Perché non riuscivo a parlare? Perchè sentivo solo delle persone piangere? 
"Laila.." di nuovo, ripeteva il mio nome, ma questa volta la sentii piangere. 
"Ti prego...non puoi farci qu-questo, qui noi tutti soffriamo senza di te, senza il tuo sorriso, senza le tue urla di prima mattina, senza i tuoi capricci il sabato pomeriggio, senza i tuoi lamenti la domenica sera, senza di te la nostra casa è vuota, come il mio cuore e come quello di Kayte. Da quando...sei qui dentro molte cose sono cambiate, ti prego Laila, ti supplico, apri gli occhi, reagisci, diamine! Non puoi restare in questo posto, in questo maledetto letto per sempre, lo capisci?" Era furiosa, ma allo stesso tempo molto triste. 
Avrei voluto reagire, avrei voluto dirle che era tutto a posto, avrei voluto abbracciarla, ma non potevo, non ci riuscivo, ero senza forze. La sentivo piangere di continuo e dopo un po' non sentii più niente. 
Cosa mi stava succedendo? Stavo morendo? No, non potevo, avrei fatto soffrire Hope e Kayte, le persone più importanti della mia vita.
Non so di preciso cosa mi accadde, ma non riuscii a sentir più niente oltre che grida disperate e un suono molto forte.

KAYTE'S POV.
"Noo! No, Laila, ti prego non farci questo! Ti prego!" Urlava Hope, era disperata, milioni di lacrime le rigavano quel magnifico viso, che da tempo non sorrideva più.
"Dovete uscire ragazze" Disse un' infermiera, a me e a Kayte.
"Si sa-salverà?" Chiese Hope come una bambina.
"Hope, andiamo, l'aspetteremo dopo, si salverà ne sono sicura!" Le dissi mentre cercavo di convincere me stessa e Hope e asciugandomi le lacrime.
**
Passarono ore da quando ci fecero uscire. Nessuna notizia di Laila. Ero così preoccupata, era l'incubo peggiore della mia vita.
Hope non riusciva a stare un minuto seduta, camminava per i corridoi, ad un certo punto vedemmo l'infermiera venire verso di noi.
"Come sta? E' salva? E' viva? Non è morta vero?" Hope continuava a fare domande.
"Hope dalle il tempo di parlare" Urlai mentre l'afferravo per il braccio.
"Ragazze, calma! La signorina Laila Evans è fuori coma!" Disse sorridendo, poi continuò "adesso deve riposare, potrete farle visita domani sera" Continuò accennando un sorriso.
"Oddio. Sì, sapevo che Laila era forte. Sapevo che c'è l'avrebbe fatta" Urlò Hope abbracciandomi. 
Ero felicissima, aspettavo quella notizia da mesi.
**
HOPE'S POV.
Arrivammo a casa, ero super felice. Volevo sentire le parole dell'infermiera da molto tempo. Sapevo che Laila era forte! Sapevo che si sarebbe risvegliata. 
"Hope hai avvisato Louis o Harry per caso?" Mi chiese Kayte.
"No, tu?"
"No, adesso mando un messaggio a Harry"
"E io avviso Louis" le risposi sorridendo.
"Ah, non mi hai raccontato cosa è successo con Louis quella sera in giardino!" Mi chiese Kayte ridendo maliziosamente.
"Non c'è stato niente scema, solo un piccolo bacio!" Le risposi diventando un po' rossa in viso.
"Oddio Hope! Allora state insieme?!!" Urlò Kayte abbracciandomi molto forte.
"KAYTE! Non respiro, Kayte!!"
"Scusa" rise.
"Comunque, no..non stiamo insieme, penso...!" Le dissi distogliendo lo sguardo dal suo.
"Come..?! Vi metterete presto ne sono sicura! Si vede da lontano che Louis prova qualcosa per te e..tu altrettanto Hope." Mi disse incoraggiandomi.
"Lo spero, cioè...diamine Kayte, Louis mi piace così tanto!" le dissi abbassando il viso.
"Hope fidati di me, andrà tutto bene con Louis, ci vuole solo un po' di tempo" 
L'abbracciai, le volevo così tanto bene, sia a lei che a Laila e il solo pensiero che potessero portarmele via, non lo avrei mai sopportato.

Heeei belle:) allora prima di tutto SCUSATEMI per l'enorme ritardo, ma pensavo che non vi piaceva più la mia storia, l'ultimo capitolo non ha avuto nemmeno una recensione e se continuerà così...non so se continuerò. :((
Allora per favore ditemi cosa ne pensate?! Anche se non vi piace, recensite dicendo se mai cosa succederà, qualsiasi cosa. Vi aspetto in molte. 
Baci Laila:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Summer