Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Fanni    22/12/2013    4 recensioni
"Smettila di fingere"
"Non fingo"
"Si invece, continui a fingere, perché lo fai?"
"Perché ho paura."
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sorriderti non era nei miei piani.
























 




Non riuscivo mai a capire cosa ci fosse buono nelle persone, non riuscivo mai a distinguere una persona cattiva da una buona.
Rimanevo per  lunghissimi minuti a fissarle, cercando di capire quale fosse il loro aspetto peggiore, quale fosse la caratteristica che li rendesse diversi, ma niente.
Avevo così paura di giudicare le persone, che non riuscivo mai a capire quando qualcuno giudicava me, e forse era meglio così.
Mi piaceva non dover pensare a cosa la gente pensasse di me, mi sentivo libera.
Mi sedevo ed osservavo in silenzio, senza che nessuno capisse a cosa stessi pensando.
La gente mi chiamava ‘la ragazza invisibile’, stavo sempre per fatti miei, non legavo con nessuno, non mi piaceva fare amicizia, e non perché mi piacesse essere sola,  ma perché nessuno riusciva a capirmi, ed io avevo bisogno di quello.
Avevo bisogno di qualcuno che mi capisse, non che mi definisse strana.
Osservavo le persone per trovare qualcuno come me, qualcuno che riuscisse a capirmi.
Un ragazzo in particolare mi aveva colpito, era circondato da amici, ma era comunque distante da loro, sorrideva, rideva, ma dentro moriva.
Lo si vedeva dai suoi occhi.
Il suo sorriso sembrava così radioso, ma solo qualcuno attento, avrebbe notato che era spento.
Ogni giorno lo osservavo, per vedere se ci fossero cambiamenti in lui, ce ne era solo uno.
Il suo sorriso si spegneva sempre di più.
Avrei voluto parlargli, e magari capire ciò che pensava.
Era un ragazzo bellissimo, ma non potevo dire lo stesso del suo sorriso, o dei suoi occhi, sembravano entrambi sorridere, ma invece stavano urlando.
Forse anche lui aveva bisogno di qualcuno che lo capisse.
Forse voleva solo qualcuno che lo facesse sentire diverso.
Forse lui, era già diverso.













 





SPAZIO AUTRICE:
Quanto tempo.. che non scrivevo.
Ciao bellissime.
Come va? 
Sono giorni che ho questa storia in testa, ed ho deciso di pubblicarla.. 
spero vi piaccia.
Baci, Fanny♥

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Fanni