Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AriannaDepp    17/05/2008    3 recensioni
Ambientato ai tempi in cui Hogwarts era frequentata da Sirius, James e tutti gli altri genitori, si scopre una sconcertante verità...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si guardò attorno con circospezione, anche se, passata da un bel po' la mezzanotte, la sala di ritrovo di Grifondoro era deserta.

Nel grande camino ardevano gli ultimi tizzoni incandescenti, mentre il Boccino d'Oro svolazzava in cima al soffitto, producendo un fruscio debolissimo.

Sirius soffiò stizzito.

James gli aveva promesso che lo avrebbe riportato quella sera stessa a Madama Bumb, la loro prima insegnate di Quidditch e arbitro alle partite, ma a quanto pareva aveva pensato bene di non mantenere la promessa.

Le candele proiettavano una luce soffusa, ma la sala di ritrovo era per la maggior parte immersa nell'oscurità.

Si avviò a passi felpati verso il buco del ritratto, sperando di trovare un'alternativa al piano che aveva in mente.

La Signora Grassa dormiva pacificamente, e anche se l'avesse svegliata di certo non l'avrebbe lasciato passare, a quell'ora della notte.

L'unico modo per riuscire ad uscire, sempre che il giovane Gazza non lo scoprisse, poteva rivelarsi piuttosto complicato.

<< Accio Meteor! >>

In pochi istanti stringeva il suo manico di scopa fra le mani, mentre, silenzioso e furtivo, apriva la finestra da cui poteva scorgere una piena visuale delle Foresta Proibita.

Salì sul suo manico di scopa, levandosi di poco da terra.

L'aria fresca proveniente dalla finestra aperta gli scompigliò i capelli, e lui, godendosi la piacevole sensazione della brezza notturna sulla pelle, uscì volando, silenziosamente e in direzione della fitta vegetazione.

In pochi istanti arrivò a destinazione, atterrando sull'erba morbida e umida.

Si voltò indietro, intento a scrutare il castello: quasi tutte le finestre erano buoie, e le poche luci accese era sicuro provenissero dal lato Nord.

Forse Silente era ancora sveglio, e lavorava nel suo ufficio, solo, o forse più probabilmente in compagnia di Fanny, la fenice.

Si voltò, sentendo un rumore proveniente dall'entrata della foresta.

Sorrise sollevato quando si accorse cos'era la causa del terrore che lo aveva colpito un attimo prima: una figura solitaria camminava lentamente verso di lui, sorridendogli di rimando.

Sirius gli corse incontro, addentrandosi fra i fitti alberi, in modo che non fossero visibili da qualche finestra collocata su una delle svettanti torri di Hogwarts.

Nascosti dalla vegetazione e dall'oscurità, i due ragazzi si abbracciarono, stringendosi l'uno all'altra con desiderio.

Sirius affondò la testa nel collo di lei, repirando il suo buonissimo profumo.

Sapeva di pulito e di torta di mele, di cioccolata di Mielandia e di lavanda assieme.

Le passò una mano sui capelli morbidi, mentre, stringendo piano tra indice e pollice il suo piccolo mento, le alzava delicatamente il viso e si chinava er baciarla.

Incrociò gli occhi della ragazza: di un profondo color nocciola che legavano perfettamente con i bei boccoli rosso fiamma, lo guardavano, carichi di tenerezza e di amore.

<< Sirius >> disse piano, stringendosi ancora di più a lui, la testa contro il suo petto.

Alzò di nuovo gli occhi verso il ragazzo alla quale aveva donato il suo cuore, spaventata per quello che stava per comunicargli.

<< Ti devo dire una cosa molto importante >>

Si fece coraggio, pronta a sganciare al più presto la bomba.

<< Dimmi Molly, ti ascolto >>

Scandì le parole molto lentamente, come se pronunciandole così potessero avere un effetto meno traumatico.

<< Sono incinta >>.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AriannaDepp