Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Paradichlorobenzene_    23/12/2013    5 recensioni
Angel e Devil si scontrano da secoli per custodire o tentare le anime dei terreni a loro affidati. Ma com'è davvero la vita di questi poveri stagisti? Cosa dovranno affrontare alla Golden School, prima di diventare Guardiani? Certamente, la prospettiva di vivere in eterno non è per loro una cosa allettante ... Almeno per ora.
Tratto dal Prologo:
3#
Lui, che non se n’era accorto, guardò lo strappo all’altezza del ginocchio con orrore. I suoi eleganti pantaloni ottocenteschi erano stati irrimediabilmente rovinati, era un affronto quasi peggiore del mignolino.
Lysandre si schiarì la voce per vocalizzare con precisione e, sorridendo, scandì bene le seguenti parole:
“Vaffanculo, Castiel”.
Genere: Demenziale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Speciale Natale! - Meno Sette giorni a Capodanno ...

.
.
.
#1
 
Claire stava vagando senza meta per i corridoi, felice e soddisfatta di essere riuscita a sopravvivere all’ultima giornata di scuola prima delle vacanze Natalizie. Strano ma vero, anche i demoni amano il Natale. Come potrebbe essere altrimenti? Il cibo, le vacanze, il cibo, gli amici, il cibo, le lunghe mattinate sotto le coperte, il cibo, i regali … Ho già detto il cibo? No? Beh, aggiungetelo alla lista. Era arrivata in aula multimediale per l’ultimo corso della giornata, quello di scrittura, l’unico che seguiva assieme ad Alexiel che era stranamente assente. La demonietta che sotto sotto aveva il cuore tenero iniziava a sentirsi sola senza aver nessuno a cui rompere le scatole, e mal sopportava la vista della sedia vuota accanto alla sua. Quella maledetta angel, ha quindici anni e già sa benissimo come rovinare la vita alle persone! Pensa lei, mordicchiando distrattamente la matita che fino a  poco prima usava per scrivere la bozza del suo ultimo progetto. E dire che aveva così tante cose da raccontarle, e che dovrà rimandare tutto alla festa di Natale che la sua amica aveva organizzato per quella sera stessa.
 
.
.
.
#2
 
Intanto Castiel, che a fatica era riuscito a rimettere assieme i suoi numerosissimi pezzi andati inceneriti durante il suo ultimo incontro con Lysandre, stava accompagnando quest’ultimo a comprare gli ultimi regali di Natale, senza nemmeno essere tanto dispiaciuto: era l’occasione buona per comprare qualcosa che avrebbe potuto fargli acquistare punti agli occhi di una ragazza in particolare che però sembrava non calcolarlo nemmeno per sbaglio. Vedendo l’amico particolarmente assorto davanti a una vetrina di un negozio pieno di peluche fino al soffitto, il rosso iniziò a preoccuparsi. Non era mai successo.
 
- Lys? …Lys? Terra chiama Lysandre! Ascoltami! Non mi piace essere ignorato.
- Si, scusami. Stavo solo guardando.
- Eh appunto, perché guardavi dei peluche? Sai, mica sarai diventato … Insomma …
- ….Non pensarci neanche, devo scegliere il regalo per la mia ragazza.
 
A quel punto Castiel, colto di sorpresa da un repentino infarto e con il cuore che fece tre capriole di seguito, sputò tutta la sprite che stava bevendo sul pavimento, rischiando d’affogare e diventando di un colore indefinito tra il rosso, il viola, il verde e il giallo.
 
- L a  t u a  r a g a z z a ?! Razza di demonio che non sei altro, e non mi dici nulla! Dai, chi è la fortunata? – Domando all’amico con sguardo ammiccante.
- … Alexiel.
 
In fondo al torace di Castiel un sonoro Crack risuonò per tutto il centro commerciale, seguito dal rumore di cocci rotti.
 
.
.
.
#3
 
Alexy, che in seguito a ore e ore di suppliche aveva lasciato Kentin da solo con il suo terrore, era andato in caffetteria per prendere una cioccolata calda, ingannando il tempo parlando con il fratello che, come suo solito, era intento a giocare alla PSP.
 
- Armin, hai sentito di Alexiel e Lysandre? Io sono rimasto sconvolto, cioè, Alex lo odia!
- A quanto pare ci sbagliavamo tutti … Ne ho parlato con Alexiel poco fa, mentre eravamo con Violet. Sai, lei è sempre così tranquilla che possiamo parlare quanto ci pare …
- Si, ma sai cosa voglio dire … Non sei preoccupato che possano rompere il V.E.T.O.?
- Nah, non succederà. Sono veramente a rischio solo se qualcuno delle Alte Sfere viene a saperlo o se decidono di procreare. Alexiel ha quindici anni e Lysandre sedici, quante probabilità ci sono?
- …In effetti zero. Beh, spero per loro che non abbiano istinti genitoriali precoci.
- E a te, invece? Come va con Kentin? …
 
Alexy, che ricordava ancora con rammarico Kentin che poco prima gli gridava terrorizzato di stare lontano da lui, dandogli più e più volte del mostro pervertito e che in seguito scappava spaventato con le gambe a pale di mulino nemmeno fosse bee-beep, decise di non rispondere.

.
.
.
#4
 
Intanto Kentin stava ancora fuggendo a gambe levate, nemmeno avesse visto il bisnipote di Frankeinstein.

.
.
.
#5

Ambra, invitata anche lei alla festa di Alexiel, stava ripulendo la sua maglietta sporcata di sangue poco prima pensando a cosa poter indossare quella sera. Il turchese faceva risaltare il colore dei suoi occhi e stava benissimo con i suoi capelli biondi, ma anche il nero le stava bene visti i suoi colori chiari, e in più snellisce molto … Alla fine, dopo ore di riflessione, optò per un tubino corto di pailettes rosa e un paio di scarpe con il tacco nere, abbinati a una pelliccia di visone per difendersi dal freddo. Tanto, anche se avesse indossato degli stracci, accanto alle sue due migliori amiche mutilate da lei stessa qualche ora prima, sarebbe apparsa comunque splendida.
O almeno così crede lei.



- L'angolo della Neutra - 

Buonaseraebenvenutinell'angolodellapazzasclerata! Allora, intanto siamo tutti contenti perché siamo in vacanza, compresa la sottoscritta che ha deciso di scrivere questo capitolo, che non è uno special di Natale ma un vero e proprio capitolo, e che è totalmente fuori programma perché non c'era messo da nessuna parte. Esatto, mi sono alzata stamattina con la voglia di scriverlo. Merito delle vacanze e della Vigilia della Vigilia di Natale. Allora, avete ben capito che Alexiel e Lysandre adesso stanno assieme, TATATATATAN (?) ma ci sono ancora diverse incognite da scoprire! Ma, visto che è Natale, vi farò solo una domandina che io trovo abbastanza facile poiché potete spaziare con la fantasia. Esatto, stavolta non c'è ne giusto e ne sbagliato perché è una cosa già successa!

- Come mai Lysandre e Alexiel si sono messi assieme? E com'è successo?

Buon Natale a Tutti e Felice Anno Nuovo nel cas non approdassi qui prima del 2014!
P.S. Questo capitolo è dedicato in particolare a Gozaru e a Cometothedarkside, perché si meritano qualcosa di scritto in particolare per loro, sperando che piaccia a entrambe, con i miei più pandacoccolosi (?) auguri per le feste!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Paradichlorobenzene_