Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dearjdols    29/12/2013    4 recensioni
Niall abbassò lo sguardo sui piedi scalzi e decise.
Il giorno avrebbe preso l'aereo per andare alle audizioni a Dublino con la madre.
Si issò in piedi pronto per correre giù per le scale e comunicarlo alla madre, ma prima di chiudere la porta sussurrò solo un
"Grazie, Harry Styles."
**
"Credo di amarti, Harry." confessò con voce spezzata.
Si guardarono negli occhi per qualche secondo. Verde nell'azzurro. Pozze d'amore liquide.
I loro respiri si infrangevano delicatamente, uno sul viso dell'altro.
E così il riccio lo baciò, disperante d'amore.
**
"Non ti lascio morire, Niall! Quanto è vero Dio, non ti lascio morire!"
Sferrò un calcio al muro, mentre le lacrime percorrevano i suoi zigomi.
NARRY ALL THE WAY, EHY!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yellow. prologo.                                                                       Yellow.

                                                                       Prologo.

         14 giugno 2010.

Niall passeggiava avanti e dietro nervoso per la sua piccola camera, facendo scricchiolare leggermente il parquet, già danneggiato a causa degli anni.
La tv era ferma sul canale della BBC, che stava trasmettendo il talent show più famoso in circolazione, XFactor.
Il giovane irlandese fin da piccolo aveva giurato di inseguire i suoi sogni e diventare un cantante professionista, ma c'era quel tappo che lo bloccava da sempre: la timidezza.

Si impuntava per fare una cosa, poi finiva col sentirsi gli organi vitali morire e se ne ritornava con le cuffie nelle orecchie o la chitarra tra le mani.
Era consapevole di questo suo paradosso, ma nonostante tutto il sogno rimaneva quello.
La madre Maura gli aveva sempre dato il suo appoggio, e dato che due giorni dopo gli stand per le audizioni di XFactor si sarebbero spostati a Dublino, lo aveva incoraggiato più che mai a prendere una decisione sul da farsi.
Stanco di pensare ed innervosirsi, Niall si sistemò sul tappeto con entrambi i gomiti appoggiati sulle gambe incociate, il mento sui palmi e lo sguardo fisso e inespressivo sul piccolo televisore dinanzi a lui.
Finita la pubblicità, sul palco comparve un ragazzo piu' o meno della sua eta'. Gli occhi ghiaccio del 16enne non riuscivano a staccarsi dalla testa riccia di quell'inglese, per qualche assurdo motivo. Lo aveva stranamente incuriosito.
"Ciao."  disse solo il giovane.
"Ciao! Come ti chiami?"  chiese Simon.
"Harry, Harry Styles." rispose lui.
A Niall piacque quel nome. Era il classico nome di un qualche personaggio famoso.
"Uhm, bene. Dimmi qualcosa su di te, Harry."  disse Simon, abbasando lo sguardo sul foglio.
"Lavoro in un forno."
A Niall scappò una breve risata. Quel Harry Styles lo stava calamitando, verso una meta che neanche Niall sapeva.
Notò che quando sorrideva, gli spuntavano due graziose fossette ai lati delle guancie. L'irlandese lo trovò adorabile.
 In ogni aspetto che aveva potuto conoscere in quei 10, 15, 20 secondi?
Dopo alcuni minuti di sorrisi, brevi risate e interrogatori Simon lasciò cantare ad Harry il brano che aveva portato, ovvero Isn't she lovely  di Steve Wonder. Niall amava Steve Wondere e di conseguenza, quando il riccio incominciò a cantare, lui lo seguì con il labiale.
L'irlandese fu piacevolmente sorpreso dal fatto che l'inglese cantò ad acapella, senza nessuna base e che la sua voce era davvero bellissima. Originale. Nuova. Leggermente roca. Che faceva venire la pelle d'oca. O forse era la sua immaginazione.
Niall sorrise notando la telecamera inquadrare tutta la platea battere le mani forte, per Harry, e senza accorgenerse, lo fece anche lui.
Come previsto Harry ricevette quattro sì, e Niall gioì lanciando un piccolo urlo glutturale. Sorrise e si gustò l'ultimo sorriso adorabile del riccio, che prima di andarsene salutò tutti con un "Grazie mille!" .
Niall abbassò lo sguardo sui piedi scalzi e decise. Il giorno avrebbe preso l'aereo per andare alle audizioni a Dublino con la madre.
Era più convinto che mai e aveva una carica pazzesca. Sarebbe potuta andare bene, come sarebbe potuta andare male, ma a lui non importava, voleve buttarsi e basta.
Si issò in piedi pronto per correre giù per le scale e comunicarlo alla madre, ma prima di chiudere la porta sussurrò solo un "Grazie, Harry Styles."



Hello peeeople!
Incomiciando col fatto che è la mia prima Narry ajsahd *w*
Mi sono ispirata maggiormente e sopratutto alla canzone Yellow, dei Coldplay. Da cui, ovviamente, prende il nome la ff.
Ho deciso di crearla perchè, in tutto  EFP, sono presenti solo 2 Narry fanfic, allora ho reagito.
Cazzo, per me sono la romance più bella della storia e dedicargli solo 2 miserabili fanfic mi è sembrato sbagliato. lool
Allora, che altro dire? Saluto le mie tre narrys ovvero Nadia, Stefania e Sara, motivo in più per cui creare la storia. Hello girls!
Spero piaccia a tutti.


Avvetimento: non è una di quelle ff rosse in cui si scannano di sesso, o il litigio più grande e serio che hanno mai avuto è quello del "no, ti amo più io."
Drammi, aspettative, delusioni, incomprensioni, amori profondi e accesi. Ahw. Alla prossima, sto già morendo nei feels.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dearjdols