Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MikieUSMILE    31/12/2013    1 recensioni
Avere un gemello, è come sapere di avere qualcuno accanto, nonostante tutto:
Sono Justin Bieber e ho un gemello: Jason.
Io e Jason siamo sempre stati legati, più che fratelli, avevamo qualcosa di forte che ci legava… Eppure è bastato l’amore per separarci.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere nati gemelli è un dono il tuo gemello, che tu voglia o no, è il tuo migliore amico perché nessuno ti conosce e capisce come lui.
Sono Jason Bieber e sono il gemello di Justin Bieber.
“IgemelliBieber” Come ci chiamavano tutti, il nostro legame faceva invidia, non c’era niente come me e il mio gemello insieme. Eppure questa nostra forza fu spezzata da una cazzata: L’AMORE.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere figli unici, è orrendo, tante volte ho sentito dire “beata te che sei figlia unica”, col cazzo!! Io desideravo un fratello o una sorella, qualcuno con cui litigare, scherzare, qualcuno a cui fare dispetti, da amare ed odiare allo stesso tempo…Il legame tra fratelli o sorelle era qualcosa che mi aveva sempre affascinato, e mi dispiaceva cosi tanto non poterlo provare sulla mia pelle....
Sono Jane Smith e sono figlia unica.
Io sono la cattiva della storia, o almeno cosi sembra, perchè io sono la stronza che ha separato ileggendarigemelliBieber
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Part of Jane
“Jane alzati!! Devi andare a scuola”
Le urla di mia madre si facevano spazio nella mia stanza, disturbando il mio sonno tranquillo. Feci finta di non aver sentito e lamentandomi misi la testa sotto al cuscino, sperando di non sentire più le sue urla.
“JANE DESTINY SMITH DEVI ANDARE A SCUOLA ALZATI DAL LETTO.” Urlò ancora mia madre entrando in camera mia e iniziando ad aprire  tutte le finestre, facendo entrare la luce mattutina.
“Non ho voglia di alzarmi mamma” sussurrai sbuffando,  con la voce ancora impastata dal sonno.
“Non importa signorina ti alzerai comunque, e velocemente.” Disse con tono autoritario, ma allo stesso tempo  dolce.
Rimasi sola nella stanza e cosi non potetti far altro che alzarmi annoiata e iniziarmi a preparare per un'altra noiosissima giornata a scuola…

-Sono Jane Smith ho 18 anni, ho i capelli neri lisci e lunghi, sono alta e magra, mia madre direbbe perfetta, ma io odio il mio corpo. Frequento il liceo, sono innamorata dell’idea dell’amore,  e mi piacerebbe tanto avere un fratello o una sorella, ma purtroppo sono figlia unica.-
 

#Part of Justin
“Justin… amico avanti svegliati… ehy fratello, forza Justin..”
Sentivo queste frasi rimbombarmi nelle orecchie, ma per nessun motivo al mondo avrei aperto gli occhi,  volevo solo dormire tranquillo.
“Avanti non costringermi a farlo…” Sentì dire, ma non ci feci caso e continuai a dormire…
“Ok l’hai voluto tu.3…2…1…”
Sentì dire velocemente, non ebbi il tempo di urlare o ribellarmi, che sentì un grosso peso sul mio stomaco e gemetti per il dolore.

-Ok… Sono Justin Bieber ho 18 anni, gli occhi color nocciola, e i capelli biondo cenere. E lo vedete questo stronzo che si è appena gettato a mo’ di tuffo su di me? Si quello identico a me! Ecco questo è un grandissimo pezzo di merda non ché mio gemello e migliore amico. -
 
#Part of Jason.
Sapevo che non gli sarebbe andato a genio, ma provavo a svegliarlo da un quarto d’ora che avrei dovuto fare???
Ma devo dire che è stato davvero divertente. Scoppiai a ridere quando iniziai a sentire le imprecazioni di Justin.
“Certo…. Avere un gemello…. È divertente dicono…. È mitico dicono…. Ma certo loro non ce l’hanno questo guaio di 63kg in casa che si getta su di te a mo’ di balena per svegliarti”
Continuava a ripetere mentre si preparava per andare a scuola, ed io che ero già pronto lo aspettavo sdraiato sul letto divertito.
“So che mi ami gemello!” Dissi scherzosamente, ridendo ancora e ricevendo di tutta risposta il suo dito medio.
-Sono Jason Bieber ho 18 anni, i capelli biondi, gli occhi color nocciola e un fratello gemello che adoro torturare avvolte, nonostante sia il mio migliore amico.-

#Part of Jane.
Camminavo distrattamente per i corridoi della scuola , quando andai a sbattere contro qualcuno…
“Oddio scusami.. Sono un disastro.. perdonami…”
Dissi visibilmente imbarazzata e con il viso basso dalla vergogna e le guance rosse… CHE FIGURA DI MERDA.
“Ehy piccola tranquilla non mi hai mica ucciso.” Sentì dire ironicamente da una voce, la stessa voce che tirava su il mio mento con l’indice, permettendomi  di guardare in viso chi era il ragazzo che avevo “travolto”;  rimasi  incantata a guardarlo, i suoi occhi, le sue labbra, sembrava perfetto….Ma che dico sembrava lo era!
Gli sorrisi imbarazzata “Si scusa… “ riuscì soltanto a dire io.
“Io sono Jason e tu?” Mi chiese per poi sorridermi… Dio che sorriso… Farebbe innamorare qualunque ragazza.
“Io sono Jane, e non sai quanto mi dispiace averti travolto in questo modo..” Dissi ricambiando il sorriso e facendolo ridere.
“Bhé piccola puoi venirmi addosso tutte le volte che vuoi” Disse lui ridendo e facendo ridere anche me.
“Me ne ricorderò…” Continuai a scherzare…
“Bhè allora ci si vede in giro Jane…”
Disse lui guardandomi, mentre camminava all’indietro ..
“Ci si vede in giro Jason..”  dissi con aria sognante andando via sorridendo, quel ragazzo era proprio carino, e sembrava cosi dolce….
#Part of Jason.
Quella ragazza, pensavo a lei con lo sguardo quasi perso nel vuoto… Era cosi bella, è le tue guance rosse erano cosi tenere.
Dovevo sapere di più su di lei, dovevo rivederla…
#Part of Jane
Le due ore di matematica sembravano interminabili, mi scoppiava la testa dopo tutti quei numeri…. Annoiata provavo ad aprire il mio armadietto, che sembrava essersi bloccato.
“Andiamo apriti stupido armadietto.”
Dissi quasi esaurita…
“Ehy qualcosa non va?!” Sentì dire alle mie spalle, mi voltai velocemente…JASON …sorrisi interiormente guardandolo…
“Il mio armadietto non vuole aprirsi” Risposi alla sua domanda
“Se vuoi posso aiutarti.”  Disse gentilmente sorridendomi… Ma quanto era carino?!, anche se devo dire che suoi occhi ora mi sembravano diversi…
“No tranquillo, credo di averti già dato troppo fastidio oggi.” Risposi di rimando, riferendomi allo scontro di quella mattina, lui sembrò non capire, infatti mi guardò confuso….
“Stai bene Jason?” Chiesi guardando la sua espressione, lui sospirò e sorrise divertito.
“No bellissima, credo che tu ti sia confusa, io sono Justin… Jason è mio fratello, gemello per essere precisi.” Disse mostrandomi l’immagine del suo cellulare che li ritraeva insieme.
Ennesima figura di merda BRAVA JANE…
“Io.. non lo sapevo…” Risposi imbarazzata, lui mi sorrise rassicurandomi…
“Spostati novellina, fammi dare un occhiata a questo armadietto.” Scherzò chiamandomi novellina, mentre provava ad aprire l’armadietto.
“Ehy  guarda che non sono una novellina” Dissi divertita.
“Allora come mai avresti disturbato mio fratello oggi?” Chiese incuriosito, mentre provava ad aprire l’armadietto.
“Ecco io… gli sono finita praticamente addosso..” risposi imbarazzata, passandomi la mano sulla nuca.
Lui ridacchio e poi aprì l’armadietto…
“Bhè beato lui… Ecco fatto, aperto.”
La sua prima affermazione mi fece arrossire… Essere carini era nel DNA  di famiglia vedo..
“Grazie.” Sorrisi grata
“Bieber al tuo servizio quando vuoi principessa.”
Disse lui con una voce buffa facendomi ridere.
“Bhè è un onore.” Risposi sorridendo.
“Allora a presto.. PRINCIPESSA.” Disse sorridendo e marcando l’ultima parola, mentre mi faceva l’occhiolino.
Presi i libri dall’armadietto e mi diressi in classe pensando ai due gemelli… Sembravano attirarmi come due calamite… Ma che dici Jane?! li conosci da nemmeno un giorno… Ok avevo proprio bisogno di dormire un po’……
#Part of Justin.
Quella ragazza… Ero fermo con le spalle al muro e respiravo profondamente, avevo perso un battito nel vedere il suo sorriso, nel vederla ridere… sembrava cosi bella…avrei potuto conoscerla meglio perché no… 






SPAZIO AUTORE
Allora so questo capitolo fa praticamente cagare, ma l'ho scritto ora
e forse domani lo rivedrò, ho deciso di postarlo comunque
per darvi un idea di come vorrei andasse la storia..... Scusate.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MikieUSMILE