Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: chairmodeactivate    01/01/2014    3 recensioni
La storia è difficile da spiegare, secondo me. ma più o meno parla di una ragazza, Jacky che si trasferisce e dovrà sopportare un vicino maleducato, puttaniere ma tremendamente sexy.
_____________________________________________________________________________________
Dal Prologo: "Lo odio perché lo amo. Ok, l’hanno detto una marea di persone ma continuo ancora a odiarlo e lo odierò per sempre. Però non è un odio perché mi ha fatto qualche torto o mi ha ferito, al contrario, si è sempre preso cura di me fin dal primo momento e io mi sono presa cura di lui."
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
 Sembrava divertente l’idea di trasferirmi in un paese straniero e iniziare a lavorare, chi avrebbe mai potuto immaginare che il mio vicino sarebbe stato un grandissimo – e affascinante - maleducato?
  Ok, forse è meglio iniziare dall’inizio, cercherò di essere sintetica, vi risparmio la triste infanzia in solitudine della piccola me, Jacquelin – che odia il suo nome – detta Jacky. Finita la scuola invece di andare all’università, come tutte le sue “amiche” va a cercare lavoro e si ritrova in una paese a lei sconosciuto all’età di vent’anni appena compiuti.
  Sono stata abbastanza breve? Beh, questo è tutto quello che vi serve sapere fin ora.
  Anche perché ora le cose si stanno complicando e facendo più interessanti.
Lavoro come cameriera in un ristorante vicino casa ma al lavoro la vita è molto semplice – chi l’avrebbe mai detto? – le cose si complicano a casa.
  Il primo giorno è stato ok, sembrava anche simpatico, e sottolineo SEMBRAVA, perché in realtà è… come dire per non offenderlo troppo? Maleducato, pieno di se, rozzo, sexy e di nuovo maleducato. Insomma, il vicino perfetto. Facciamo che vi racconto solo, lasciando stare i miei commenti, se no finiamo domani di raccontare solo il nostro primo incontro. Quindi torniamo indietro nel tempo…
 
Mi sono trasferita in questa nuova casa, grande per una sola persona. Dopo meno di un’ora suona il campanello. Merda. Volevo evitare di incontrare persone fino a domani, divento immediatamente rossa e vado ad aprire.
“Buongiorno nuova vicina, ho visto che ti sei appena trasferita e sono passato a fare conoscenza!” dice mentre entra a casa MIA come se fosse la sua “Ciao, sono Michael, chiamami Mike!” dice con un sorriso smagliante porgendomi una mano. Potrà avere tre anni in più di me, ha i capelli spettinati biondi, due occhi grandi di un colore chiaro, fra il blu e il grigio e delle labbra carnose. Indossa una canottiera dei Guns ‘n’ Roses larghissima e dei pantaloni strappati. Ha un colorito talmente bianco che sembra fatto di marmo e quando gli stringo la mano per ricambiare il saluto ha le mani talmente fredde che quasi mi scotto.
  Non ho mai negato a me stessa che mi piace parecchio ma l’idea non mi va giù.
“Ciao Mike, io sono…” continua a dire lui con una voce acuta, che dovrebbe essere la mia imitazione, visto che mi sono persa a studiare ogni singolo particolare dell’intruso.
“Jacky” continuo io “e non parlo così” dico facendo la stessa voce acuta.
 
  Ok, può anche sembrare simpatico ma non lo è!
Se ve lo chiedete, sì mi ero praticamente persa nel suo sguardo quando è entrato, ma l’ho detto non ho mai negato di amarlo, e lui, il bastardo, lo sa benissimo.
Lo odio perché lo amo. Ok, l’hanno detto una marea di persone ma continuo ancora a odiarlo e lo odierò per sempre. Però non è un odio perché mi ha fatto qualche torto o mi ha ferito, al contrario, si è sempre preso cura di me fin dal primo momento e io mi sono presa cura di lui.
Sì, con calma, ora vi spiego perché lo odio.
Lo odio perché lui sa che mi piace e per questo si comporta come un dio. Pensa che qualunque cosa faccia io penda dalle sue labbra, che è una mezza verità ma non diciamolo a lui.
  È passato un anno dal nostro primo incontro e ora le nostre conversazioni sono più o meno così:
“Ciao coglione”, “Stai bene vestita così, sembri una troia”
Posso anche aggiungere che dopo sei mesi che mi sono trasferita e venuto a vivere da me perché avevamo entrambi problemi economici e non potevamo permetterci il lusso di una casa.
Solo per questo viviamo insieme! Non pensate altro!
Quindi sì, siamo quasi migliori amici che si odiano e si picchiano a vicenda.
Lui ha presto imparato il mio carattere timida, maschiaccio che adora i videogiochi e mangiare schifezze. Io ho imparato a mia volta che lui è uguale a me, con la differenza che è un grandissimo puttaniere.
 
 




 
“Lasciate ogni speranza o voi che entrate” in questa storia.
Mi prendo un piccolo spazio alla fine del capitolo per presentarmi. Salve, o lettori, come state?
Non mi conoscete, come io non conosco voi.
È una prima storia spero di avervi appassionato, spero in una recensione per andare avanti, di incoraggiamento.
Sì, so cosa state pensando. Ma chi cazzo ti credi di essere a fare richieste così assurde?
Piacere, io sono chairmodeactivate e sono completamente fottuta di cervello. Dovete sapere solo questo, il resto sono dettagli che si possono omettere dalla mia descrizione.
 Ok, cerco di essere un po’ più seria.
Mi sono immedesimata molto il questa storia e vorrei che le persone – in questo caso voi – mi dicano come la pensano su quel che scrivo. Se vi appassiona la storia perché è un po’ come a scuola, che senso ha fare i compiti in classe se poi i professori non mettono voti?
Quindi che senso a scrivere questa storia se nessuno la legge?
Suvvia non vorrete essere dei cattivi professori!!
La penso così, opinione personale ovviamente! Potete anche non recensire e mandarla – e mandarmi - definitivamente a cagare. In questo caso non sentirete più parlare di me.
Dopo questo poema – più lungo del prologo stesso OMG – spero in almeno una, ne chiedo solo una T-T, piccola recensione.
Diciamo che vi saluto, e spero che qualcuna/o apprezzi questa storia.
Se arriveremo mai ad un secondo capitolo vi prometto che migliora parecchio la storia!!
Arrivederci, spero.

chairmodeactivate.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chairmodeactivate