Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _volpettina_    07/01/2014    1 recensioni
10 ex concorrenti del reality
10 ragazzini che custodiscono un segreto
5 strane creature
5 strani oggetti
1 nemico disposto a tutto per eliminarli
dal capitolo 1
"-allora, è tutto pronto?
-sì, i digivice sono stati spediti via internet, troveranno sicuramente di chi abbiamo bisogno
-ne sei sicura? Sai che non abbiamo un’altra alternativa
-tranquillo, piuttosto, te hai rintracciato gli altri?
-sì, ci raggiungeranno appena potranno
-allora la sfida sta per cominciare... e se non accetteranno?
-non hanno scelta, o accettano, oppure verranno annientati e con loro anche il loro mondo"
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Courtney, Duncan, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- allora, gli avete trovati?
Una figura incappucciata stava eretta su un trono nero, intagliato sulla pietra, mentre un’altra figura era inginocchiata davanti a lui. Questa si vedeva essere abbastanza a disagio e preoccupata.
-purtroppo mio signore abbiamo ottenuto solo due digiuova. I digispirit hanno raggiunto i loro prescelti, e le restanti tre digiuova si sono schiuse...
La sua voce si sentiva essere incerta e agitata. Il suo signore di sicuro non sarebbe stato contento
- Quali erano i miei ordini?
La sua voce era calma, ma lasciava trapassare una sensazione di fastidio e irritazione
Il suo sottoposto rispose leggermente agitato
- r-recuperare i digispirit e le digiuova cercando di non farci notare troppo.
- non mi pare che avete rispettato i miei ordini
- ma è stato Blossomon a farsi notare e a farsi sfuggire le digiuova e i digispirit!
- e dove si trova adesso?
-ecco... lui è stato eliminato
Lo disse tutto d’un fiato. Sapeva che anche questo il suo signore non l’avrebbe apprezzato ed non era ancora arrivato alla notizia peggiore!
- e da chi?
Ecco, si aspettava questa domanda
- da due dei digimon dei nuovi ragazzi, al livello intermedio
- livello intermedio... quindi non solo ci siamo fatti scappare le digiuova, ma si sono anche schiuse e i digimon evoluti!
La sua voce si faceva sempre più alta e arrabbiata.
- si signore. Ma abbiamo potuto prendere due delle digiuova di nascosto mentre Blossomon combatteva contro i nemici, e ora sono nostre.
- almeno una buona notizia. Se il gruppo è incompleto possiamo ancora colpire i due senza protezione e vincere!
 Sbatte un pugno sul pomolo del trono, e la stanza vibrò leggermente.
- signore! Signore!
Un Datamon entrò velocemente nella stanza, tenendo dei fogli nelle sue tozze mani
Image and video hosting by TinyPic
- chi ti ha dato il permesso per irrompere così nella stanza del nostro signore?!
Lo riprese il digimon inginocchiato, voltandosi e posando i suoi occhi in quella figura alquanto agitata
- ecco, aveva detto di essere avvisato subito e...
- parla Datamon, cosa è successo da farti irrompere così durante un mio resoconto?
- una delle digiuova si è schiusa!
La figura sul trono sorrise maliziosamente. Ecco una VERA bella notizia. Il digiuovo si era schiuso.
- bene, molto bene. Rinchiudetelo nelle segrete, ma raccomando, fate in modo che sopravviva. Ora comincerà la seconda fase del piano
- certo signore!
Il Datamon si mise sull’attenti, e poi uscì ancora agitato dalla stanza
- e con l’altra missione? Come procede?
La sua voce ora era molto più rilassata rispetto a prima, e il digimon inginocchiato poté rispondere con più tranquillità
- stiamo continuando a procurare sempre più dati di digimon, e le ricerche proseguono spedite. Entro alcuni giorni avremo la posizione sicura del primo templare, quello dell’acqua.
- bene molto bene. Ora puoi andare Astamon
Image and video hosting by TinyPic
Astamon si alzò e uscì dalla stanza facendo riecheggiare i passi sul pavimento di marmo nero, fino a scomparire oltre la porta di legno.
La figura oscura  osservo attentamente il punto in cui Astamon era scomparso, ma la sua mente vagava altrove. Doveva farcela. Doveva trovare tutti i templari e assorbirne al forza per diventare l’essere più potente di tutta digiworld e del mondo umano. Il mondo umano... era tempo che non ci tornava, e presto avrebbe fatto un’altra visitina, così, per far felici i giornali e le TV. Così preso nei suoi pensieri non si accorse di una figura che osservava tutto dall’ombra, nascosta dall’oscurità che adornava quel luogo, e che appena si rese conto di aver udito abbastanza uscì dalla finestra nascosta da un pesante drappo nero, causando appena un leggero fruscio che riscosse la figura incappucciata dai suoi pensieri.
 
Sierra aprì gli occhi e si alzò indolenzita. Vicino c’era il suo Cody, che aveva accettato di dormire insieme a lei solo a condizione che lo lasciasse in pace, e lei era stata ben felice di accontentarlo. Per il suo Codichino questo e altro. Avevano pranzato con alcuni frutti procurati da Izzy e dagli altri, e poi si erano coricati per dormire. Bridgette era stata piuttosto preoccupata perché Courtney e Duncan non erano ancora tornati, ma quel ragazzo, Tai, la aveva tranquillizzata dicendole che gli avrebbero cercati domani, ora dovevano pensare a riposarsi perché era stata una giornata abbastanza faticosa. Lei non aveva voluto dormire all’inizio e aveva passato gran parte del tempo osservando Cody che dormiva beato in sacco a pelo procurato da quei ragazzini, ma poi il sonno aveva avuto la meglio ed era crollata sognando il suo matrimonio con Cody. Ma qualcosa poi l’aveva svegliata improvvisamente. Una voce. Che la chiamava. Nella sua testa. “Ok, adesso sto impazzendo sul serio” eppure quella voce la sentiva veramente, non se la era immaginava. Decise di uscire per prendere una boccata d’aria. Aveva scelto il posto vicino all’entrata, usando come scusa il fatto che soffriva di claustrofobia, anche se in realtà era perché aveva paura che Cody scappasse di nascosto. Fuori l’aria era fresca e un leggero venticello le scompigliava la chioma viola . si sedette sull’erba e chiuse gli occhi. Dove era capitata? Come avrebbe fatto a uscire? E soprattutto, ne sarebbe mai uscita? Queste domande la tormentavano e le impedirono di sentire il rumore di passi che si avvicinavano. Solo quando parlò si accorso della ragazza dietro di lei.
- sei ancora sveglia?
Sierra si voltò, riprendendosi dai suoi pensieri, e osservò la ragazza. I capelli ramati  tagliati corti che incorniciavano il viso sorridente e pieno di gioia, che le ricadevano leggeri sugli occhi ambrati, appena velati di sonno ma già vispi e pieni di allegria. Sorrideva apertamente, un sorriso sincero di chi era veramente felice.
- posso sedermi vicino a te?
Anche la voce ispirava gentilezza e fiducia, come tutta la ragazza in se.
- c-certo
- siamo nervosetti, eh?
Rise gentilmente, non per prenderla in giro.
Sierra sentì che poteva fidarsi di quella ragazza, sentì che poteva capirla.
- sì, faccio ancora fatica a credere a tutto quello che mi è capitato e non so se potrò mai tornare indietro...
-è tutto assolutamente vero. I digimon, i digispirit e Digiworld, è tutto vero, non te lo sei immaginata te.
- potremo mai tornare indietro?
- se è quello che vuoi veramente, sì
La ragazza aveva assunto un tono di malinconia
- certo che è quello che voglio!
-anche io lo pensavo all’inizio
La ragazza alzò i suoi occhi al cielo, contemplando la luna e le stelle che aveva tanto  desiderato rivedere
- poi però... ho conosciuto Biyomon, e per me è stato tutto diverso. Quando abbiamo dovuto lasciare Digiworld pensando che fosse per sempre, avrei anche accettato di fare di tutto per restare e non abbandonarla. Ma se lo avessimo fatto saremmo stati cancellati perché non fatti di dati.
Una lacrima scese sul suo volto, ma Sierra non la notò.
- in che senso sarete stati cancellati?
- quando sconfiggemmo Apokarimon, il nostro nemico più potente, il portale tra la terra e digiworld cominciò a chiudersi, e avevamo solo due ore per attraversarlo. Noi volevamo restare per non separarci dai nostri amici, anche se questo avrebbe potuto portare a restare intrappolati a digiworld per sempre. Ma questo non ci fu possibile, infatti non essendo fatti di dati Digiworld ci avrebbe cancellato completamente. Quindi fummo costretti a separarci.
Sierra non sapeva cosa dire. Era davvero stato così? Era come se lei avesse dovuto separarsi per sempre da Cody, visto il legame stretto tra qui ragazzi e i propri digimon, e non avrebbe potuto sopportarlo, per nulla al mondo!
-ora però ti starò rattristando, no? Dicevo solo che devi essere sicura di quello che vuoi veramente, perché non sempre quello che pensi di volere è quello che vuoi veramente.
Incrociò i suoi occhi ambrati con i suoi
- cos’è quello che te vuoi veramente Sierra?
- come fai a ricordarti il mio nome?
Sorrise leggermente
- diciamo che ormai ho acquisito una memoria molto veloce., ma cosa vuoi te veramente?
Era sicura di voler tornare a casa? A questo punto non ne era più così tanto certa.
-se resti, potresti stare per molto insieme vicino a Cody, non pensi?
Aveva ragione, messa così la scelta era molto più semplice di come le era sembrata prima. Quando erano a Toronto Cody non lo vedeva quasi mai, nonostante tutti i suoi appuntamenti e le lettere che gli inviava.
- allora la risposta è ovvia, resto. Non potrei mai separarmi dal mio Codichino!
La ragazza rise leggermente e si alzò
- meglio che torniamo dentro, altrimenti gli altri potrebbero preoccuparsi.
- aspetta! Io ,ecco, sento delle voci nella mia testa, è normale oppure sto impazzendo sul serio?
Sierra si era leggermente preoccupata per questo. Non le era mai capitata una cosa del genere e aveva trovato il coraggio di confidarsi
- è normale, è il tuo digimon che ti chiama. Evidentemente il tuo digiuovo si è schiuso. Ma stai tranquilla, presto andremo a riprendere il tuo e anche quello di Izzy
- come avevi detto di chiamarti?
- Sora
- senti Sora, come hai capito del mio amore per Cody? Si beh, era un po’ facile da intuire però insomma ecco...
Sora sorrise e la guardò dolcemente
- è facile per la digiprescelta dell’amore intuire certe cose.
- prescelta dell’amore?
Sierra voleva chiederle spiegazioni ma Sora era già rientrata in tenda, lasciandola con le sue domande
Sierra rimase fuori ancora un po’. Ora aveva risposto ad alcune domande, ma se ne era poste delle altre. Come stava il suo digimon? E come era? Cosa voleva dire che Sora era una prescelta dell’amore? In effetti era molto carina e simpatica. Aveva ancora più domande e incertezze di prima.
Decise però di tornare da Cody, per vedere se stesse bene e anche per provare a dormire ora che il suo digimon aveva smesso di chiamarla. A proposito del suo digimon, come stava? Era prigioniero del nemico però Sierra sentiva che almeno per il momento stava bene, ma per quanto ancora?
“ chissà che aspetto ha... forse è uguale a Cody! Sarebbe bellissimo” e si immaginò un Cody più piccolo che la seguiva dappertutto. Quasi meccanicamente entrò nella tenda, e si distese vicino a Cody
- Buona notte Cody
E crollò nel mondo dei sogni, accompagnata dal fruscio degli alberi e il soffiare del vento fuori dalla tenda.
 
La mattina, i ragazzi si svegliarono molto presto. I primi raggi del sole erano comparsi all’orizzonte quando gli ex-concorrenti vennero letteralmente buttati giù dal letto.
- ma è appena l’alba! E se io non faccio le mie normali 10 ore di sonno...
Heather sbadigliò, ma venne interrotta da Koji
- bla bla bla, tutte scuse. Oggi abbiamo un sacco di cose da fare. Primo: due di voi devono ancora prendere confidenza con i loro digispirit, e anche gli altri dovrebbero allenarsi un po’. Secondo: rintracciare le digiuova di Sierra e Izzy, e cercare di recuperarle. Poi dovremmo...
Owen lo interruppe.
- un momento, e la colazione?
- beh, penso che potrete anche saltarle per una volta no?
Owen impallidì di colpo
- s-s-saltare la colazione?! Ma è una pazzia! Io non sopravvivrò mai senza!
Izzy rise apertamente. Adorava quel ragazzo un po’ sovrappeso.
- e dobbiamo anche trovare Courtney e Duncan!
Si intromise Bridgette, che fino a quel momento aveva accarezzato Dolphimon prestando poca attenzione al discorso di Koji
- di loro vi abbiamo detto di non preoccuparvi, lei ha il digispirit, mentre lui ha il digimon, non dovete dimenticarlo. Non sono per niente indifesi.
- ma come potete lasciarli da soli! Insomma, sono pur sempre inesperti anche loro e se venissero attaccati
Bridgette non capiva come facessero a lasciar perdere: erano da soli, e se fossero stati attaccati… non voleva neanche pensarci! Courtney sapeva essere molto impulsiva qualche volta, soprattutto se intorno a lei c’era Duncan. Quel ragazzo le faceva perdere il controllo!
- stai tranquilla cucciola, sono sicuro che sapranno cavarsela
La rassicurò Geoff, ma lei continuò a essere a disagio.
Owen intanto continuava a insistere.
- io voglio fare colazione! Non potrei mai sopravvivere fino all’ora di pranzo!
Koji alla fine si arrese.
- va bene, visto che Owen insiste così tanto ci fermeremo per la colazione e ne approfitteremo per spiegarvi un po’ di cose. Poi però dovremo muoverci, non abbiamo altro tempo da perdere.
Owen annuì contento
-bene, io vado a cercare qualche frutto, voi intanto smontate il campo, non ci metterò molto
E si allontanò nella foresta, seguito da Kari.
- aspetta Koji, veniamo anche noi! Forza Gatomon, vieni anche tu!
Il digimon le corse dietro, seppure un po’ riluttante
- Uffa, e io che speravo di poter stare un po’ tranquilla... Kari aspettami!
- bene, intanto diamoci da fare, dai!
Nessuno capiva da dove Tai e Takuya trovassero tutta quell’energia. Non ci misero molto, e dopo venti minuti stavano mangiando delle deliziose mele procurate dai ragazzi.
- allora, avevate detto che ci spiegavate un po’ di cose, no?
- sì, allora, da dove posso cominciare...
Izzy J si scompigliò i capelli (già arruffati) come faceva sempre quando era nervoso.
- Izzy J, che ne dici di partire dall’inizio?
Tentomon si avvicinò zampettando,e qualche ragazza si allontanò infastidita dal digimon simile ad un insetto
- che inizio? Dall’inizio inizio, oppure da quando siamo tornati?
- meglio da quando siete tornati, quello che accade prima per adesso non è rilevante.
- allora, come sapete già noi abbiamo già avuto a che fare con i digimon, anche se in universi e momenti diversi. Ma questo ora non ha importanza, il problema è sorto dopo che il gruppo di Takuya ha sconfitto il nemico che aveva minacciato digiworld. Dopo alcuni mesi siamo stati riconvocati a digiworld perché era apparso un nuovo nemico. Qui ci siamo incontrati per la prima volta, e pensavamo di riuscire a sconfiggerlo da soli, ma non è stato così. Avevamo bisogno di un nuovo tipo di potere, un potere nuovo e che nessuno di noi possedeva. Una nuova digievoluzione. Quindi ho modificato alcuni digivice che possedevo già per renderli capaci di eseguire questa nuova digievoluzione, e li ho inviati nella rete per cercare dieci ragazzi che ci aiutassero. E loro hanno trovato voi.
- vuoi dire che ora noi possediamo un potere nuovo che ci rende più forti?
- ecco, non esattamente. Io ho reso i vostri digivice capaci di accettare questo potere, ma non lo ho ancora inserito. Per farvi un esempio, e come preparare dei biscotti. Io ho preparato la forma per lo stampo, però la pasta non è ancora stata inserita.
Nel sentire la parola “biscotti”, Owen alzò di scatto la testa.
- l’esempio è un po’ azzardato ma penso di aver capito. Ora come possiamo ottenere questo nuovo tipo di potere?
- per i digispirit dovrete recarvi in dei luoghi speciali, i templi, dove dopo aver superato delle prove potrete ottenere il vostro potere corrispondente, per i digimon invece la cosa è piùsemplice. Non dovrete recarvi in un luogo in particolare, ma si ottiene quando il legame ragazzo - digimon è molto forte.
- quindi io e Tsukaimon dovremmo aumentare il nostro legame d’amicizia?
Heather guardò il digimon con aria diffidente. L’idea di dover avere un’amica vera la faceva sentire estranea. Non ne aveva mai avuta una vera o se la aveva avuta, era stato tanto, troppo, tempo fa.
- sì, esattamente.
- e dove si trovano i templari per ottenere il nuovo potere?
Izzy J alzò le spalle scoraggiato
- non lo so, mi dispiace
- ma come facciamo a trovarli quindi? Dobbiamo girare a vuoto?
- vi guiderà il digivice. O meglio, i digispirit dentro di lui lo faranno. Dovrete solo fidarvi.
- ci stai quindi chiedendo di partire per digiworld a cercare questi templari? O di aumentare il legame di amicizia i nostri digimon? E loro due? Cosa faranno?
Geoff accennò a Sierra e Izzy, sedute vicino a lui.
- loro si dirigeranno alla ricerca delle loro digiuova, abbiamo già qualche idea di dove possano essere.
- quindi adesso dove dobbiamo dirigerci?
Alejandro si era alzato impaziente di partire. Aveva bisogno di tempo per riflettere. Riflettere su di lui, su Mercurymon e su quella ragazza.
- ci divideremo in quattro gruppi, due di voi con due di noi. Zoe e Matt invece cercheranno di rintracciare Courtney e Duncan. E adesso invece pensiamo a voi...
Cody chiuse gli occhi. Chissà perché ma sapeva già con chi sarebbe andato in gruppo.
- Cody e Sierra, voi viaggerete con Kari e Koji
Ecco. Lo sapeva. Gli toccherà stare insieme a Sierra per tutto quel viaggio. Certo, la sopportava sicuramente meglio dopo che lo aveva aiutato quando era tra i finalisti e quella mattina si era accorto che lo aveva lasciato in pace. Il problema era che, ecco... si stava affezionando a lei, troppo forse. Lei che lo seguiva sempre, che si sedeva sempre con lui, e che aveva imparato fin dove doveva spingersi per non infastidirlo troppo. Che sapeva sorridere sempre e non si faceva troppi problemi a dire quello che pensava. Era questo che lo preoccupava un po’. Non sapeva come comportarsi, perché aveva paura di dire quello che pensava, eppure sarebbe sembrato molto semplice viste tutte le attenzioni che gli prestava, ma non lo era. Aveva paura di quello che poteva cominciare a provare per quella ragazza. Aveva paura di INNAMORARSI di Sierra.
Izzy J intanto aveva continuato a dire i gruppi
- Alejandro e Heather insieme a Sora e Takuya. Geoff e Bridgette con me e Tommy. E per finire Owen e Izzy viaggeranno con Tai e Koichi. Ci sono domande?
Heather non se lo fece ripetere due volte
- sì, perché io devo stare con quella specie di essere?
- perché voi siete collegati, o meglio, lo sono i vostri digivice. Quindi non potete mettervi in coppie diverse su questo lato. Altre domande?
Heather sbuffò. Che razza di risposta era?
- bene, non ce ne sono. Ora, vi consiglio di prepararvi, il tempo di discutere degli ultimi preparativi e poi partiremo.
I ragazzi videro Izzy parlare con Tai, Takuya, Matt e Koji, per poi separarsi
- il gruppo di Owen e quello di Cody viaggeranno insieme per un pezzo del percorso visto che entrambe le ragazze devono recuperare le proprie digiuova, poi si separeranno per la ricerca dei templari. Quando qualche gruppo troverà il templare, poi si recherà al monte che vedete alle mie spalle, ci ritroveremo sulla cima quando tutti avranno raggiunto il loro massimo livello di potenza.
Quindi ci furono dei saluti tra i due gruppi dei digiprescelti e poi i cinque gruppi si separarono, scomparendo ciascuno in una zona diversa della foresta. Solo Zoe e Matt rimasero nella radura, chiedendosi da dove cominciare le ricerche.
 
Sierra camminava a fianco a fianco di Cody, dietro di loro c’era Owen mentre Izzy proseguiva saltando di albero in albero sopra le loro teste. A capo fila c’erano Tai e Kari con i propri digimon, mentre Koji e Koichi chiudevano la fila.
- Kari, dimmi quando ti stanchi che ti prendo in braccio senza problemi, sai che non voglio che ti stanchi troppo. E poi ti sei ammalata la settimana scorsa e non vorrei che stessi ancora male
- Tai sto bene. Era solo un raffreddore e sono stata meglio dopo due giorni. Non devi preoccuparti per me.
- Kari ha ragione, ci sono io a proteggerla se serve
Gatomon si fece avanti poggiando una zampa sul petto. Tutti sapevano quanto tenesse a Kari, e non avrebbe permesso a nessuno di farle del male, per nulla al mondo.
- Lo so Gatomon, però suo fratello sono sempre io e sai che non voglio che stia male di nuovo
Il ricordo di quando la sua sorellina aveva rischiato la vita perché l’aveva portata fuori a giocare quando stava male gli ritornò in mente, come i sensi di colpa per tutto quello che le aveva fatto fare in giro per digiworld. Se le fosse successo qualcosa non se lo sarebbe mai perdonato.
Dall’altra parte, Sierra era rimasta sorpresa dalla rivelazione del loro legame di sangue. Non avrebbe mai detto che Tai e Kari fossero fratelli, però ora che ci rifletteva Tai si era sempre occupato di Kari da quando erano arrivati a Digiworld: l’aveva stretta per mano quando era comparso Blossomon, le aveva procurato la tenda più vicino al fuoco perché dormisse al caldo e le aveva dato anche metà della sua mela. Sì, ora che ci pensava erano proprio fratello e sorella. Si voltò a guardare i due gemelli che camminavano dietro di loro e notò una grande differenza tra i due rapporti. Tai e Kari parlavano tra di loro e si tenevano per mano, mentre Koji e Koichi camminavano fianco a fianco, nel silenzio più assoluto. Ogni tanto gli vedeva alzare la testa contemporaneamente e guardarsi negli occhi, per poi sorridere e svolgere lo sguardo da tutt’altra parte. Eppure... avvertiva che anche il loro rapporto era speciale, ma diverso da quello che legava Tai e Kari e anche da quello che c’era tra lei e sua sorella. Già, suo sorella... non ci aveva pensato ma come aveva reagito la sua famiglia quando lei non era tornata per la cena? Avevano chiamato la polizia oppure avevano aspettato con ansia il suo ritorno? Non lo sapeva, e non era neanche sicura di volerlo sapere. Perché lei aveva scelto di rimanere a digiworld per stare insieme al suo codichino, e sapeva che se avesse parlato con i suoi genitori, poi avrebbe finito per essere debole e tornare nel mondo reale mentre ora voleva solo stare con il suo Cody il più a lungo possibile...
Poi fu un attimo. Sentì il respiro mancarle  e cadde in ginocchio. La mano volò rapida al petto, sotto il quale il cuore batteva sempre più veloce.
- Sierra! Che ti succede?
Cody si inginocchiò di fronte a lei mentre gli altri si misero tutti intorno. Il suo digivice appeso alla cintura brillava di un rosso cupo, ma fortunatamente la ragazza sembrava essersi ripresa.
- s-sto bene, non vi preoccupate.
Tai guardò con uno sguardo preoccupato il digivice, che aveva cominciato a tornare normale.
Cody si voltò a guardarlo
- che cosa le è successo? Ditemelo!
- non lo sappiamo con sicurezza, ma probabilmente...
Cercava le parole per dirlo nel modo migliore, ma fortunatamente Gatomon continuò
- probabilmente è successo qualcosa al suo digimon, qualcosa di molto grave. Non era mai capitata una cosa del genere, e non era neanche mai capitato che si impossessasse del digimon di uno dei digiprescielti, o se era capitato era stato in circostanze molto diverse.
La sua mente volò al suo passato, così diverso da quello degli altri digimon.
- ma il colore del tuo digivice sta a indicare che qualcosa è accaduto al digimon, anche se ora è passato.
- non avevate accennato a niente di tutto questo! Non ci avevate detto che la nostra vita è legata a quella del digimon!
Cody era fuori controllo. Sierra, la Sua Sierra, stava rischiando di fare una brutta fine in qualsiasi momento, e lui non avrebbe potuto fare nulla per impedirlo!
- Cody calmati, non è successo niente
- no Sierra, tutto questo non ci era stato menzionato, non rientrava nei patti!
- di che patti parli? Non vi abbiamo promesso nulla, e niente vi obbliga a rinunciare! Sappiate solo che anche se tornerete nel mondo reale, se mai ci riuscirete visto che tutti i portali sono stati chiusi, non sarete al sicuro, perché il legame tra digimon – umano è qualcosa di unico, che esiste da sempre. Non riuscirete a scappare e se anche la portassi nel mondo reale, o se anche non fosse mai venuta, la sofferenza del suo digimon la seguirebbe ovunque. Non avete via di scampo.
Cody strinse i pugni. Qualcosa gli diceva che quel ragazzo aveva ragione, e non aveva scelta.
- ma deve esserci una soluzione...
- e infatti c’è. Il suo digimon è ancora vivo, di questo siamo sicuri e il nostro obbiettivo ora è riuscire a recuperarlo sano e salvo. Ci stiamo dirigendo là proprio per questo.
Cody si tranquillizzò, anche se poco. La notizia lo aveva rincuorato un poco, almeno ora avrebbe potuto fare qualcosa per provare a salvarla!
Sierra si rialzò
- bene, possiamo continuare...
- non mi sembra sia il caso, forse sarebbe meglio se ci fermassimo a riposare almeno finché non ti sarai ripresa
- no. Non voglio fermarmi. Ora sto bene e più tempo aspettiamo, più sono le possibilità che al mio digimon accada qualcosa e questo non potrei mai sopportarlo.
Tai sorrise. Bene, se anche gli altri erano come lei avevano delle possibilità di sconfiggerlo anche se queste erano molto remote.
- allora proseguiamo, se sei sicura di potercela fare
La ragazza annuì convinta e cominciò a rincamminarsi seguendo Tai e Kari.
Era stupita dell’improvvisa attenzione prestatale da Cody, l’aveva sempre ignorata e non si era mai preoccupato più di tanto. Certo durante le semifinali il loro rapporto era cambiato, ma non pensava così tanto da farlo preoccupare in quel modo!
Una cosa però non aveva detto agli altri: stava meglio sì, però ora sentiva la stessa voce di quella notte.
“ aiutami Sierra, non so per quanto saprò ancora resistere!”
Per questo aveva insistito per non fermarsi. Il suo digimon aveva bisogno di lei e non poteva tirarsi indietro, non ora.
 
 
Nella stanza dove era rinchiuso, il digimon alzò la testa verso l’unica finestra che illuminava la sua piccola cella. Fuori il cielo splendeva e tutto sapeva di libertà.
“ Fai presto Sierra, ti prego...”
 
 
 
 
 
Angolo autrice
Ciaooo!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Il digiuovo di Sierra si è schiuso, ed ora il digimon è in mano al nemico, che cosa vorrà fargli? E chi era la figura che aveva assistito alla conversazione tra Astamon e il suo padrone? Che cosa vuol dire che Sora è la digiprescelta dall’amore? E adesso basta con le domande se no ci metto troppo XDXDXD
Allora, grazie a Xenja che continua a recensire la mia storia, e un grazie anche a tutti quelli che continuano a leggerla ma che non recensiscono <3
Ok, mi sembra di aver detto tutto.. ha ecco, per sierra l’animale che vorreste assegnarli è ancora aperta he? Quindi se qualcuno ha qualche idea su che animale secondo voi la rappresenta meglio… meglio!
Adesso ho veramente detto tutto, quindi ciaoooo
E al prossimo capitolo
_volpettina_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _volpettina_