Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: SognandoUnaChimera    09/01/2014    1 recensioni
Lei, ragazza di periferia. Viveva alla giornata. Non aveva niente di speciale, se non la sua playlist. Se avessi aperto le tasche del suo zaino, avresti trovato sicuramente un diario. Guardandola, non avresti saputo che dire; probabilmente solo che avesse un diario. Lei era bella, come nessun altro, ma nessuno l'ha mai guardata per davvero. Non ha mai messo in mostra il suo seno, o il suo sedere. Per la scuola, si parlava delle frasi che lasciava scritte sui muri, sui banchi, nei bagni. Una volta ne ho letta una. Dio, ci sapeva fare. Si firmava semplicemente -A. Tutti pensavano che fosse la a di "anonimo". Solo dopo capirò che quella a stava per "angeli". Erano loro che le sussurravano quei meravigliosi versi.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parlava, parlava molto. Ma nessuno sapeva mai cosa stesse dicendo in realtà. Parlava da sola. I professori fingevano di non accorgersene, i compagni la consideravano pazza, ma lei parlava. Era così strana. Tutti la ricordano così: strana. Ma in realtà tutti la stimavano, tutti avrebbero voluto essere come lei: così unica, così capace, così profonda. Ma come le venivano certe frasi? Ma come è possibile che fosse così perfetta e così imbranata allo stesso tempo? Già, come era possibile? Lei era lei. Nessuno provava ad imitarla, chi ci provava falliva miseramente. Ma ci chiediamo, adesso, perché nessuno ha un buon ricordo di lei.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: SognandoUnaChimera