Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cindry Victoria    12/01/2014    2 recensioni
In una piccola isola piena di felicità e gente spensierata, vi era un piccolo villaggio abbandonato da tutti.
Era un villaggio disabitato e senza luce, e le sue strade non venivano percorse da anni. Nel villaggio non c’era anima viva…… c’era solo lei.
Camminava lentamente e senza fare rumore, soltanto il suono dei suoi tacchi si udiva da lontano.
Lei, che non era una ragazza come tutte le altre, era ancora viva.
Era riuscita a scampare alla morte non una, ma ben due volte.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cindry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono oramai passati 10 giorni dal viaggio di Cindry…..era riuscita a prendere il largo costruendo una zattera improvvisando con i pochi materiali che aveva a disposizione….era stata bravissima ad evitare l’acqua marina.
Il suo viaggio poi era agevolato dal fatto che non avvertisse ne la fame ne la sete.
Era riuscita a superare brillantemente tempeste, piogge e mostri marini.
Sapeva però che anche impegnandosi non aveva più idea di dove fosse Thriller Bark. E non aveva idea di come raggiungerla. Non poteva di certo rimanere su quella zattera per molto..
Al che vide una Nave.
Una nave imponente di come non ne aveva mai viste.­­­...pensò che forse lì avrebbe potuto trovare qualche traccia di Thrille Bark in qualche modo.
Così si avvicinò e salì su quella strana nave.
Aveva un aspetto familiare….come se sapesse già dove andare, come se fosse già stata lì.
Scrutandola, vide che la nave era deserta.
Senza un uomo a bordo. Entrando in una stanza, vide poi una ragazza che dormiva beatamente nel suo letto. Era l’unica ad essere presente lì.
Poi, dedusse anche che quella ragazza doveva essere una cameriera. Sfiorò la sua mano sul vestito da cameriera, piegato con cura su una sedia lì vicino.
Poi vide una scrivania con ogni genere di libro e con mappe.
Ne aprì una e rimase sconvolta da tanta maestria e precisione.
Pensò che forse questo doveva essere il posto giusto per cui si mise a cercare fra le mappe, quella di thriller bark.
La ragazza si svegliò e gridò per lo spavento vedendo qualcuno nella sua stanza così accese la luce e la vide…
Vide questa ragazza con le cuciture sul suo corpo, con occhi gelidi e con la pelle cadaverica.
Prese la sua pistola e tremando balbettò delle parole incomprensibile ma che la ragazza zombie capì al volo.
‘’Sparisci’’
Rimase immobile senza spostarsi di un millimetro.
La ragazza, che faceva di nome Kazuya, senty qualcosa di familiare negli occhi di quella ragazza…e allora realizzò..
-Sei una zombie vero?- Disse gridando.
- E vieni da Trìhriller Bark! Credo che tu abbia la mia ombra!-
Cindry rimase senza parole nel sentire quelle frasi che la sconvolsero. Aveva intenzione di ridare l’ombra alla malcapitata ma non era il momento.
-Ridammela! Sei solo una ladra!- Kazuya impugnava ancora la pistola, ignara del fatto che non servisse a niente.
Cindry, allora, le si avvicinò e le prese le mani.
-Noi non siamo nemiche…- Esclamò
-La tua ombra mi serve solo per un altro po’…poi potrai riprendertela…-
Così la nostra zombie raccontò a Kazuya di quello che aveva in mente e di come volesse salvare lei e gli altri malcapitati senza ombra.
La cameriera rimase scossa da quelle parole…era vero? Quella zombie aveva davvero intenzione di cedere volontariamente la sua ombra, ovvero la sua vita per salvare gli altri?
In cuor suo sapeva che ci sarebbe riuscita….quindi rimanendo in silenzio prese dal suo studio una mappa.
-E la mappa di Thriller Bark…l’ho fatta quando sono sbarcata lì…- ora considerava Cindry come sua sorella e voleva aiutarla in ogni modo possibile….le consegnò anche un loge pose per poter orientarsi e le diede precise istruzioni su come utilizzarlo.
Così…salutata caldamente da Kazuya che oramai anche la nostra zombie considerava come sorella, Cindry riprese il largo con la sua piccola zattera…la sua missione ora sembrava realizzabile e alzando una mano salutò Kazuya oramai diventata come un punto all’orizzonte….
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cindry Victoria