Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Serpeverde_    12/01/2014    3 recensioni
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=sPk65-ghnKs
Katniss Payne, sorella del famoso Liam Payne.
Finalmente conoscerà i membri della band di suo fratello.
Ma cosa puà andare storto in tutto questo?
Se finisse per innamorarsi?
Se però fosse proprio Liam a metterli i bastoni tra le ruote?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



'How it was?'
FanFic Trailer

(9)


 

«Okey forse era maglio se rimanevi fermo immobile» sussurrò Louis guardando il corpo di Harold accasciato sul quinto scalino.
«Lo penso anche io» ansimò cercando di rialzarsi.

 

Katniss
Josh mi seguiva ovunque come un'ombra,svoltavo una parete ed era lì, peggio di un film horror, in più sia Harry sia Louis erano spariti nel nulla.
Corsi verso la ex- camera di Liam e mi chiusi dentro chiudendomi a chiave e spalmandomi sulla porta bianca panna.
Ansimavo per lo sforzo, non sono mai stata una ragazza atletica.
«Respira, espira, respira,espira» continuavo a ripetermi portandomi una mano sul petto per facilitare la
respirazione affannata.

Certo che oh sono proprio scarsa.
Sentii dei pugni sbattere all'altezza della mia schiena facendo muovere su e giù la porta.
«Ti prego Katniss voglio solo parlarti» urlò Josh dalla parte opposta.
Che dovevo fare? Aprirli? Lasciarlo parlare? E se avesse tentato di violentarmi di nuovo? Se quella volta non ce l'avessi fatta a dimenarmi?
Dove è mio fratello quando serve?
«Perchè dovrei crederti?» chiesi a voce alta.
«Perchè sono davvero sincero» rispose smettendo di battere.
Presi coraggio e titubante impugnai la maniglia così scattai la serratura.
La spalancai lentamente e fissai la sagoma davanti a me che era seduta sul muro di fronte con la testa
china tra le mani.

«Beh- borbottai con tono alto- ora parla non mi avrai mica fatto aprire per nulla» affermai con superiorità ma il verbo 'tirarmela' non mi si addiceva per niente.
Si alzò agitato mettendosi a posto la maglia bianca sgualcita e cominciò a mordersi il labbro in silenzio.
«Sapevo di essere bella ma addirittura zittirti così» ridacchiai scherzosa e lui si unì a me ridendo di gusto.
Poteva essere stronzo quanto voleva ma era un bel ragazzo, purtroppo.
«Avevo bevuto» riuscì a dire.
«Oh andiamo- cantilenai- sempre le stesse scuse, rinnovati»
«Può essere, ma è la verità» mormorò a testa bassa.
«Ah si? Dopo un anno vieni a dirmelo?» chiesi con aria di sufficienza.
Annuì.
«Sappi che non ti potrò mai perdonare» ammisi sistemandomi i capelli.
«Fa niente, almeno sai come sono andate le cose» finì con tono tenero.

 

Harry
Mi sanguinava la tempia, quella fottuta colonna in cima alle scale.
Dovevo essere 'l'eroe che salvava la sua amata' invece ero stato messo a tappeto da un blocco di calcestruzzo.
«Beh- mi chiese Louis- sei qua a piagnucolarti mentre Katniss è con quel tipo?» mi urlò contro. Non aveva tutti i torti, che pappa molle che ero.
«Louis hai anche tu due braccia e due gambe» affermai ancora dolorante per la botta.
«Io non ho uno spirito eroico come il tuo» spiegò pacato il castano facendomi salire i nervi a mille.
Mi alzai toccandomi la tempia e constatando che avesse smesso di sanguinare per poi fulminare il ragazzo di fronte a me.
Gli si illuminarono gli occhi e corse giù per le scale scomparendo in salotto.
Guai in vista.
Lo vidi tornare con una mazza da baseball in mano sorridente e non riuscii a trattenere una sonora risata vedendolo tutto convinto.
«Cosa vorresti fare con quella?» ridacchiai facendoli comparire in viso un broncio.
«Almeno non verrò atterrito da una colonna» replicò lui imitando la mia caduta.
Cominciai a salire le scale alla ricerca di Katniss e quel Josh.
Vidi in lontananza due sagome che parlottavano, una sul ciglio della porta e l'altra a contatto col muro opposto.
Senza poterlo fermare Louis cominciò a correre con la mazza in mano e a urlare come tarzan verso di loro.
Scossi la testa per il basso quoziente intellettivo del castano e raggiunsi il trio.
«Nessun omicidio? Nessuna zuffa? Ma che ragazzo sei tu!» urlò fuori di sé deluso.
«Calmati Louis calmati» sussurrai dandoli una pacca amichevole sulla spalla.
Josh mi guardava con aria di sufficienza e di sfida come a dire '1 a 1 pari cespuglio'
«Yoshi sparisci dalla nostra vista» ordinai scansandomi lasciando un varco per farlo passare.
«Okey, ciao Katniss» finì colpendomi la spalla con la sua per poi uscire.
«Tutto qui? Niente 'se vuoi averla devi prima passare sul mio corpo? Oh ragazzi siete di una noia» piagnucolò dirigendosi verso la tromba delle scale.

 

~~~

Ero ancora leggermente scombussolata per tutto, per aver rivisto Josh e per aver sentito le sue 'scuse' poco convincenti.
Non potrei mai cancellare il suo ghigno dalla mia mente, non potrei mai dimenticare come se nulla fosse il suo tentativo di violentarmi, mai.
Da quando ho conosciuto di One Direction erano successe più cose in sei giorni che in tutto la mia vita.
«E così ho passato questa lunga settimana di vacanze» conclusi sorseggiando il mio frappè alla panna e fragola.
Chery – la mia migliore amica – era più sconvolta di quando si era accorta che io era la sorella di Liam Payne.
«Meglio di un film di avventura» esclamò letteralmente sgranando gli occhi «Ma dimmi, Harry bacia bene?» mi chiese abbassando la voce e piegandosi leggermente verso l'interno del tavolo.
Alzai gli occhi al cielo.
Che dio mi assista.
« Abbastanza – affermai sostenuta facendola ridere rumorosamente – sto scherzando è stato perfetto» finii ridendo a crepa pelle.
«Sei davvero fortunata, quando me li farai conoscere?» urlò abbassando e alzando le sopracciglia stile perversione. Scossi la testa facendo passare la treccia a spina di pesce sul lato destro.
Sentii il campanello, che segnava l'entrata di qualcuno, suonare e così i miei occhi si posarono sulla porta dietro le spalle di Chery lasciando comparire sulla soglia un ragazzo alto con una cuffia verde in testa e degli occhiali da sole ancora più grandi della sua faccia.
Mi sorrise a 45678 denti e subito capii chi era.
«Mi sa che oggi è il tuo giorno fortunato amica mia» ridacchiai sorseggiando un'ultima volta il cartoccio con la scritta 'StarBucks'.
Subito si voltò notando che i miei occhi erano puntati su tutt'altro.
Harry si avvicinò controllando che nessuno l'avesse riconosciuto ma sfortunatamente due ragazze accanto al nostro tavolino cominciarono a urlare come maniache alla vista del riccio.
Lui si sistemò gli occhiali e abbassò la testa sedendosi sulla panca accanto a me.
«Chi si vede Styles» dissi a voce un po' troppo alta. Lui mi mise una mano sulla bocca per zittirmi dato che tutti si erano girati verso il nostro tavolino.
Li staccai il palmo e mi corressi.
«Intendevo dire stiloso, sì sei un ragazzo molto stiloso sai? » urlai avvampando.
Tutti si ri-girarono seppure poco convinti tranne, appunto, un paio di ragazzine.
«Lei è Chery- affermai rivolgendomi alla mia migliore amica- lui è, beh, sai già chi è» dissi titubante per
paura che mi sentissero ancora.

Lei tese la mano seppure con una faccia stile 'ommioddio' ma il riccio con nonchalance si sporse e li lasciò un bacio sulla guancia soddisfatto.
Lei si pietrificò e io pure, gelosia portami via.
Harold rise rumorosamente vedendomi paonazza e incredibilmente nervosa, tipica mia reazione, e mi cinse le spalle.
«Ragazze stasera ci si diverte» ammise lui. Mi girai accigliata.
«Vi va di venire con me e i ragazzi al FunkyBudda?» chiese imperterrito mentre io e Chery ci lanciavamo occhiatine.
«Io non ho nulla da fare» disse lei con un sorrisetto in volto, così tutti gli sguardi si trasferirono su di me opprimendomi.
«Ci sto, a patto che per mezza notte siamo a casa- cedetti- abbiamo scuola» il riccio rise rumorosamente al sentire la parola 'scuola'.
«Ti ricordo, caro Harry, che tu non hai nemmeno finito gli studi» affermai saccente aggiustandomi la sciarpa che mi stava soffocando.
«Mi dispiace dolcezza ma la parola scuola e Harry non vanno d'accordo» ridacchiò facendo agitare
ancora di più le due ragazzine.

Lo stavano letteralmente mangiando con gli occhi e in più si erano procurate un tovagliolo- che probabilmente serviva come carta- e una penna.
Li diedi una gomitata nello stomaco e subito mi fulminò con le sue iridi smeraldo, indicai le due alla sua destra e si voltò presuntuosamente. Scossi la testa a quell'atteggiamento mentre Chery rideva piegata in due.
Lui si alzò pieno di sé e si tolse gli occhiali fissando in maniera maliziosa le due quattordicenni in delirio.
«Signorine- sussurrò sedendosi accanto a una delle due- volete una foto con me?» continuò cingendo le spalle della bruna che a poco sveniva.
Lei annuì senza fiato e tirò fuori l'Iphone dalla tasca del giubotto.
Quanto è presuntuoso quel ragazzo.

 

~~~~

Afferrai un vestito nero con le spalle trasparenti lungo giusto all'altezza del sedere, delle calze e degli stivaletti con tacco dieci.
Infilai il tutto e mi specchiai davanti allo specchio, era la prima volta che lo ri-indossavo dopo quell'episodio con Josh quindi ero titubante se metterlo o no.
Aggiunsi un leggero eyeliner nero e del mascara così ero definitivamente pronta.
1 nuovo messaggio
'Kat sono giù con Niall che mi sta parlando di quanto buoni siano gli spaghetti, scendi per favore?'
Risi rumorosamente davanti allo schermo del cellulare per poi specchiarmi per un ultima volta.
Scesi le scale cercando disperatamente di non inciampare proprio di fronte a tutti e cinque i ragazzi, a Chery e a una ragazza che non avevo mai visto prima.
Stava avvinghiata a Liam, troppo avvinghiata.
«Tu sei..?» chiesi interrogativa ignorando i fischi di Zayn.
«Sophia» sorrise mettendo in mostra due labbra molto carnose. Mi porse la mano ma l'unica cosa-smorfia- che mi comparì in volto era disgusto.
Si, sono molto gelosa di mio fratello, molto.
«Katniss» affermai con tono piatto.
Quindi era lei quella ragazza..
Girai i tacchi sperando di mettere a tacere gli incessanti fischi del pakistano nonostante ci fossero Liam e
Harry che si trattenevano per non starli addosso.

«La domanda è: stasera i paparazzi ci saranno sicuramente come faremo a non farci riconoscere?» domandai sistemandomi il vestito che era leggermente salito e che aveva provocato 'scalpore'.
«Rilassati piccola gatta, con tutta la gente che ci sarà non ci troveranno» disse superbo Liam.
Oh si certo sogna Liam sogna.
Chery era rimasta in silenzio a fissare a bocca aperta tutta la situazione, o meglio quella situazione.
«Cher, chiudi la bocca o ti entreranno i moscerini» sussurrai tra una mezza risata facendola sbiancare «Si notava tanto?» continuò a ripetere scioccata.
«Te lo stavi mangiando con gli occhi, no non si notava» ammisi sarcastica «Comunque lascialo perdere, è impegnato» le consigliai senza togliere mai gli occhi di dosso alla persona in questione che aveva notato tutto quell'interesse.
«Si lo so, con quella bionda dell'altro gruppo» affermò lei con tono evidentemente avvilito. Le diedi due buffetti sorridendo,cercando di cambiare argomento.
Non fraintendetemi Zayn è un bel ragazzo, dolce, anche se non ho avuto l'occasione di poterci parlare molte volte lo reputo un ragazzo con la testa sulle spalle ma non voglio che lei, la mia unica vera amica,
soffra per lui.

Forse vi starete chiedendo come mai Liam permette a Katniss di stare nella stessa stanza con Harry e di aver addirittura permesso di uscire assieme al FunkyBudda, beh si era calmato con i suoi problemi da iperprottetività fortunatamente per noi.
O almeno .. per ora.

 

~~~~

«Dov'è Liam?» chiesi a Niall mandando giù un' altro bicchiere di vodka liscia. Non avevo problemi a 'divertirmi' una volta ogni tanto, l'unica cosa che mi frenava erano i paparazzi. Insomma non volevo farmi una brutta reputazione, nonostante non mi importasse niente dei giudizi altrui.
«L'ho visto ballare con una ragazza poco fa» rispose lui portandosi uno shot alla bocca.
«Strano- mormorai- strano che la ragazza non abbia urlato vedendolo» risi da sola. Che battuta di poco gusto, quando inizio a farle vuol dire che comincio a sentire gli effetti delle bevande alcoliche.
Paparazzi? Nulla, il che mi sembrava strano.
Fans? Neppure, ulteriormente strano dato che loro sanno ogni singolo movimento dei loro idoli.
«Louis?Harry?Zayn?Chery?Insomma dove sono finiti tutti» dissi quasi in un urletto isterico.
Lui scosse la testa leggermente brillo «Rilassati Katniss, sanno badare a loro stessi sai?Divertiti» mi incitò spingendomi verso la sala da ballo che proliferava di gente.
Era piccola e stracolma di ragazze che si strusciavano contro ragazzi ormai sbronzi da un pezzo.
«La notte è giovane!» urlò una voce dietro le mie spalle.
Mi girai verso il suono che si sentiva a malapena a causa della musica a palla.
«Zayn» sbraitai vedendolo completamente ubriaco. Ciondolava anche da fermo.
«Roar micetta roar» mi soffiò sul viso, un alito di alcool mi solleticò le narici.
L'abbiamo perso.
Corsi dalla parte opposta della sala scansando ragazzi e ragazze di ogni genere di età, avevo bisogno di aria fresca.
Uscii dalla porta e mi appoggiai al muro inspirando profondamente.
Mi sistemai i capelli-distrutti- e mi abbassai il vestito.
«Chi si vede – esclamò un ragazzo ma la vista non era dalla mia parte- Katniss Payne» finì riuscendo finalmente a capire chi fosse.
«Josh Irvine» controbattei io sbattendo gli occhi più volte.
«Che bello rivederti» mi disse strafottente.
« Uhm peccato che non posso dire le stesso»
«Err- disse imitando un allarme- risposta errata» concluse afferrandomi il braccio facendolo aderire al muro di pietra.
«Perchè chiedermi scusa per poi trattarmi proprio come un anno fa?» chiesi a filo di voce.
«Perchè non avrei potuto fare altrimenti, sono riuscito a rintracciarti e quello in cui non sono riuscito lo compirò oggi.» soffiò maligno sul mio viso.
Mi divincolai ma la stretta aumentava.
Nessuno mi vedeva data la mia stupida idea di piazzarmi sull'uscita posteriore.
La sua mano cominciò a salire sulla mia coscia e tutto mi faceva rivivere quel giorno.

Un Urlo.

 

Buio.

 

Un tonfo.

 

Il nulla.


 

Hola,

Buon pomeriggio,
mi dispiace del ritardo ma ho avuto un casin di compiti e un casin di robe da studiare *coff* che schifo *coff*
Il capitolo? Ve piase?
Ammetto che non è dei capitoli migliori che ho scritto ma a me personalmente non dispiace.
Vi lascio perchè devo andare da mia cugina ora, yuppi haha

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Serpeverde_