Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marta_cr_cullen92    16/01/2014    1 recensioni
"Poi un movimento e la sua mano destra si alza e si appoggia sul mio petto dove il mio cuore faceva quasi male tanto correva – e lei poteva decisamente sentirlo. Le sue dita lunghe e sottili si muovevano appena sul cotone della mia camicia ma la mia pelle sotto bruciava dalla voglia di togliere quella stoffa inutile e il mio corpo bramava di poter sentire il suo contro il mio come poco meno di un'ora prima era accaduto."
Eccomi alla mia 2° Originale!!
buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La ragione del cuore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Giallo -


Un buon profumino mi sveglia: cornetti caldi e caffellatte…

< Hey… > apro gli occhi e la prima cosa che vedo è lo sguardo di Italia: mi sorride e il mio risveglio non può che essere… wow, un sogno… < 5 minuti e facciamo colazione, ok?! >

Biascico qualcosa strofinandomi la faccia e, cosciente del mio alito la mattina presto vado in bagno. Apro a caso gli antelli nella speranza di un rimedio alla mia arma di distruzione di massa e finalmente trovo una bottiglia di collutorio.

Torno sul divano-letto, che per una notte è stato il nostro letto, mi siedo davanti al vassoio vicino a lei. Porta una maglia di cotone a maniche lunghe con il colletto e i polsini come fosse una camicia. Sono verdone, in risalto sul verde chiaro del resto; ha i capelli un po' scompigliati.

< Non so cosa mangi di solito quindi c'è un po' di tutto, latte, caffè, biscotti e i cornetti che ha portato Katy! > come fa ad essere così pimpante, io la mattina sono in coma totale!

< Grazie, è tutto perfetto! Gli altri?! Dove sono? >

< Hanno preso la colazione alle 6, ci hanno portato le brioches e sono andati… > < Che ore sono? >

< 7 > < E tu sei sveglia da?! > < Mezz'oretta > < Oh, perchè non mi hai svegliato?! La preparavamo insieme la colazione! > < Fa niente, eri così tranquillo… >

Da una parte meglio che non abbia svegliato visto che non ho dormito molto. Dall'altra mi dispiace che abbia preparato tutto da sola.

Non avevo mai dormito con una ragazza che non mi fosse imparentata. Continuavo a svegliarmi con l'ansia di finirle addosso e di schiacciarla… ogni tanto la sentivo borbottare. Ha detto il mio nome ad un certo punto ma per lo più chiamava Serena, le diceva del profumo della camicia… chissà cosa sognava.

In silenzio facciamo colazione. Ogni tanto volta lo sguardo su di me e sorride, le accarezzo i capelli e penso a ieri notte… abbiamo guardato tutto il film abbracciati. Nelle scene più ammiccanti girava gli occhi e mi fissava, all'inizio mi sentivo un po' in imbarazzo poi però mi sono sciolto. Quelli per niente imbarazzati erano Katy e Mike, si lanciavano un sacco di frecciatine maliziose. A volte Katy e Italia commentavano, o meglio: si guardavano, dicevano si e no due parole e poi sghignazzavano. Hanno una complicità pazzesca, sono molto più che amiche, mia nonna le chiamerebbe sorelle dell'anima. Anche io avevo un fratello dell'anima ma il destino con lui non è stato molto favorevole…

La aiuto a sparecchiare e ci muoviamo verso casa sua per prendere le cose di scuola.

Mentre entriamo vediamo i suoi genitori scambiarsi un bacio affettuoso sulla bocca. Sua mamma, sempre uguale nel fisico e negli abiti, come me la ricordavo, è al tavolo che fa colazione mentre il papà vestito elegante sta probabilmente andando al lavoro.

< Ciao ma', prendo i libri e scappo. Lui è Cesare, non essere impicciona.. > non finisce la frase che è già sulle scale.

Con un sorriso mi fa cenno di sedermi al tavolo con lei e mi domanda se ho già fatto colazione.

< Sei il secondogenito di Steve e Claire, vero?! > < Sì > < Come stanno? È tanto che non li vedo in giro… e tua sorella? > So dove vuole arrivare, lo sento… < Bene, stanno tutti bene, grazie. > < Bè, d'altronde non deve essere stato facile superare lo shock, anzi, i due shock! Perdere un figlio deve essere la tragedia più grande; e la sorpresa inaspettata di pochi mesi prima… perdonami non vorrei risultare invadente ma non vorrei dare arie ad un pettegolezzo falso magari. Poco prima della sua tragica scomparsa non si era anche dichiarato… omosessuale? > ok adesso basta < La ringrazio per il suo interessamento signora ma credo sia meglio per me aspettare Italia fuori > e proprio mentre mi alzo Italia e Serena scendono dalle scale < MAMMA, SANTO CIELO!!! > < Mamma, ti avevo chiesto di non essere invadente… Dai andiamo… > e ci chiudiamo la porta alle spalle.

< Perdonala non sa che la sua lingua a volte risulta biforcuta! > < No, il punto è che lei lo sa benissimo ma fa la finta ingenua. Cesare, non sai che strazio vivere con una così. Mai niente di tuo, tutto sempre in piazza… i pettegolezzi su di me sono quasi sempre l'ultima a saperli… > Serena è una cicala. Parla, parla, parla… nel frattempo Italia la spinge via dalla portiera anteriore per far stare me davanti. Serena sbuffa e ricomincia a raccontarla su. Mi chiedo quanto sarebbe in grado di andare avanti!

< Serena… lo sappiamo che hai preso dalla mamma in quanto a capacità di chiacchierare non c'è bisogno che tu ce ne dia la prova… > ma lei niente, prosegue <…che poi, infondo, i pettegolezzi sono quasi sempre falsi o mai del tutto veri…ad esempio… - si sporge in avanti e mi fissa -…ad esempio voi due, che non la raccontate giusta proprio per niente! >

< Sorellina! Non ti sei appena lamentata che mamma non ci lascia privacy ed ora che fai?! >

< Eh no! Se mi chiami sorellina c'è sempre un motivo… dai… forza! Che c'è del feeling si vede eccome. Perfino un incropita* lo capirebbe… dai… >

Italia sbuffa. Io me la rido. Adesso voglio proprio vedere cosa risponde. Io non ho la minima idea delle parole da usare per definire quello che siamo.

< Sere dai.. non rompere! > < Daiiii!!!!! > < No! > < Uff.. pallosa che sei! Allora sentiamo Cesare… no dai, tralasciando gli scherzi e le battute. Adesso sono curiosa: ma tuo fratello era gay davvero!? > inspiro, espiro, inspiro e < Sì, era gay davvero > < Oh… > ho zittito Serena. Incredibile! < Serena siamo arrivati. Scendi. Ciao. > e lei scende senza fiatare. Mi ripeto: incredibile!

La mano di Italia scivola calda sulla mia < Scusa. Non volevo che mia mamma ti facesse quelle domande, ho fatto più veloce che ho potuto solo che Serena mi ha bloccata… e lei poi, ha proprio lo spirito impiccione di mamma, ah ma dopo mi sente quella scema. So che non è un argomento facile per te e mi dispiace se ti ha fatto stare male… > mi si scalda il cuore < Hey ferma… tranquilla ok! Sto bene. Tua sorella non sa quello che sai tu e quindi non arrabbiarti con lei, ok?! Mi è venuto tutto sommato semplice risponderle. Non mi ha fatto male come una volta parlare della sua storia. > finisco giusto l'ultima parola che mi bacia a stampo sulla bocca < Non dire le bugie. Non a me. Sei bravo a mentire ma i tuoi occhi ormai li conosco. Vedo che ti fa male. Credo sia normale, se perdessi Serena… ma adesso basta pensieri tristi! Andiamo dai! >

Scendiamo dalla macchina e, prendendoci per mano andiamo in classe. In molti ci fissano ma per me non è come l'ultima volta, quando è morto Charlie. La sua mano stringe la mia. La guardo e mi sorride. Se questo è un sogno vi prego, vi scongiuro, vi supplico non svegliatemi!


A pranzo mangio seduto a un tavolo con Italia, Katy e Mike. Il cibo della mensa è diciamo accettabile. Ci sono un po' di alti e bassi ma è quasi tutto commestibile. Io non amo la frutta e quindi non la prendo mai. Italia e Katy hanno preso un'arancia a testa.

Afferrano le arance, si guardano < Fai me- > e si mettono a ridere insieme senza neanche finire la frase, con il frutto a mezz'aria. Poi ancora uno sguardo d'intesa e contemporaneamente, come se questa gag l'avessero provata e riprovata, Italia mi guarda, Katy guarda Mike < Fai metà con me?! > e di nuovo giù a ridere.

< Ok > risponde lui. Poi tutti e tre che guardano me < O-ok >; dopo ancora loro due insieme < Me la sbucci?! > e un'altra volta ridono*.

< Per me va bene però credo di essermi perso qualcosa… > Mike annuisce d'accordo con me.

Serena si avvicina al nostro tavolo con un'amica brufolosa bionda. < Oddio.. siete stati costretti a sbucciare le arance?! Siete due bambine… > e scuote la testa con fare adulto e sconsolato come a dire "Non ci sono più speranze"

< Perchè?! > chiedo io allora

< Perchè la tua dolce metà, nonché mia sorella, e la sua amica, nonostante la maggiore età e tutto il resto, non solo non riescono a mangiare un'arancia intera ma neanche riescono a sbucciarla! >

Dopo qualche battuta le due amiche decidono di andare fuori in giardino. Due ragazzi si avvicinano al nostro tavolo tutti sorridenti. Italia li vede e lascia cadere la forchetta nel piatto.

< Hey là ragazze, come state?! > Katy si gira e caccia un urlo < AAAH! Oh mio dio Nath!!! > di slancio gli si attacca al collo e lui la stringe a se, facendole fare un giro. Italia invece sbarra gli occhi < Nath?! Sei tu?! > < Già.. > ridacchia mettendo Katy a terra < Non vieni a darmi un bacio?! > e allarga le braccia. La sento sussurrare il suo nome per intero < Nathaniel >, si alza, prende la rincorsa e gli attacca in stile Koala ridendo come una matta. Io divento dello stesso colore di Mike: giallo gelosia! Lo guardo. Non riesco a staccargli gli occhi di dosso. Chi è? Perchè gli sono così affezionate?! Chi. Cavolo. È?! Mike invece fissa Katy che ha un sorriso 32 denti senza eguali sulla faccia e non gli presta la minima attenzione.

Italia, con le gambe ancorate alla vita di questo tipo, e Katy, lo tempestano di domande Come stai? Stai bene? Cosa fai qui? Studi, lavori? Ti trovo bene! Dimmi, raccontami… ma l'unica domanda che preme a me è MA CHI CAZZO SEI?!?! e credo che Mike sia dello stesso parere anche perchè questo Nath si è appena seduto tra lui e Katy. Poggia le mani sui fianchi di Italia che gli sta a cavalcioni sulle sue gambe, con le braccia sulle spalle, attaccata come una cozza… e io adesso gli rovescio il pranzo addosso…

Il ragazzo dietro di lui attira l'attenzione con un fintissimo colpo di tosse < Emh.. wow. Nath, mi avevi detto che erano "matte" ma non me le aspettavo così esuberanti. Bè, ciao! Io sono Nicholas - Nath guarda Italia negli occhi a 2 centimetri dalla sua faccia e soffia un Nick - piacere… >

< Italia > < Katy > < Michael, il ragazzo di Katy > gli risponde con il tono fermo e allora mi aggrego < Cesare, il ragazzo di Italia > oh sì, non credere che solo perchè salti fuori da chissà dove mi freghi. Col cazzo! E poi si può sapere chi cavolo sei?!

Katy lancia uno sguardo assassino a Mike mentre Italia abbozza un sorriso e si mette in piedi senza mai guardarmi in faccia. Mike è geloso marcio, infatti prende una ventina di centimetri di distanza da Nath, lo guarda < E tu invece sei!? > giuro che gli darei il cinque se potessi!

< Nathaniel Crawford*, piacere > e si volta a sorridermi pure.

Non ho mai capito perchè ai miei coetanei piacesse fare a botte ma adesso credo di aver capito… Che cazzo mi sorridi?! È mezz'ora che ti tenevi addosso Italia! Argh!

La campanella: deo gratias almeno se ne vanno…

Ci alziamo tutti ma le ragazze si fermano a parlare ancora con quei due.

< Hey Mike. Ma quel tipo?! > alza le spalle < Bho.. ma se mi fa girare ancora le palle come prima lo aspetto fuori dal cancello! Ma ti sei visto come si stringeva Katy addosso?! E lei ha avuto pure il coraggio di guardarmi male… > < E Italia allora gli è saltata addosso, o ti è sfuggito… e poi come lo guardavano, come fosse un dio… Dio che nervoso… > < Vabbè.. io vado di là! Ci vediamo dopo > < Ok ciao! >













_____________________:P


Capitolo assolutamente di passaggio... mi sono divertita a tirar fuori la gelosia dei nostri due "uomini".. ho partorito questa pazza idea: Nath è partito come un compagno di Katy e nulla più, poi si è evoluto ed è diventato un ex studente molto amico di Italia e… alla fine è diventato qualcos'altro che scoprirete più avanti…

Oggi è il mio compleanno (ed è d'obbligo fare gli auguri.. no scherzo..) e mi sono regalata questo bel capitolo…

Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

e grazie a tutti voi:
AleGalles 
diosa_negro 
Sasimarti 
Erika07 
harrysmile_1D 
imlostin_dreams 
Laluuu 
lunablu__birichina87_ 
mi55 rixxy 
noemi_ST 
pam93 
VahalaSly 
Yoshioka96 
__NenaBecks


ci leggiamo presto... spero perchè il tempo scarseggia... purtroppo!

baci

Marta





ps.: le mie note…
*incropita (che io conoscevo come encropita): termine tecnico con il quale viene definito uno che le ha tutte, che è parecchio stupido, un po' sordo e un po' cieco:D
*la storia dell'arancia è vera, per me. Non riesco ne a mangiarne una intera ne a sbucciarla… allora con gli occhioni guardo il mio moroso e o fa a metà con me oppure finisco di mangiarla un'altra volta. Lo so, non è normale, a 22 anni…
*
Nathaniel Crawford è un incrocio tra Nate Archibald di Gossip Girl e Chace Crawford l'attore che lo interpreta… se volete immaginarvelo così sennò fa lo stesso… io l'ho scelto in base all'aspetto…


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marta_cr_cullen92