Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: fridawrites    22/01/2014    0 recensioni
Si dice che il filo rosso del destino conduca ogni persona alla propria anima gemella: nessun ostacolo impedirà alle due persone di trovarsi ed innamorarsi.
Elena,però, non può immaginare che la persona a cui è destinata è qualcuno per il quale prova solo un semplice affetto. Lo capirà grazie a Caroline, migliore amica e coinquilina, e a sua sorella gemella, che la raggiungerà nella frenesia Londinese.
______________________________________________________________________________
«Quindi?» domanda Care, più confusa di prima. «Cosa siete adesso? Amici con benefici?»
Sentirlo a voce alta è tutt’altra cosa. E’ anche peggio. Avevo solo bisogno di sfogarmi; a farmi compagnia c’era l’alcool… e lui.
«Dipende da cosa intendi.» rispondo vaga, aggrottando le sopracciglia.
«Avete placato gli spiriti bollenti nell’unico modo che avreste dovuto evitare. E’ ufficiale.» ribatte convinta. «Siete amici di letto. »

AU. Tutti umani.
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Originari, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, volevo avvisare tutti i lettori che seguivano questa storia che la fic è momentaneamente sospesa. In realtà ho un altro capitolo pronto, ma sarebbe piuttosto sciocco da parte mia pubblicarne un altro e rimanere con le mani in mano, di fronte ad un enorme progetto come questo, senza idee, senza motivazione. Uno dei motivi principali è stato lo studio, lo ammetto, in seguito ci sono miei problemi, quali mancanza di idee, di lettori, mancanza effettiva di voglia di scrivere qualcosa iniziato tempo fa, e altre piccolezze che nel complesso mi hanno portata a questa scelta.

Mi dispiace moltissimo, non l'eliminerò in quanto se presa da un'improvvisa ispirazione la continuerò con molta gioia, ma fino ad allora rimarrà in un perenne stato in corso - sospensione.

Potrei tornare a scrivere su questo fandom, è qualcosa di nuovo per me ma mi piacerebbe molto, o potrei iniziare altre fanfiction, altre originali. 

Mi dileguo, ripetendo che mi dispiace ma è meglio così. 

Molto probabilmente a presto,

un bacio

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fridawrites