Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella_Cissy_BlackSisters    26/01/2014    1 recensioni
Avete presente quell'insana voglia di accoppiare personaggi che non si frequenterebbero manco se si trovassero su un'isola deserta?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se Lily avesse avuto più di due pretendenti? Magari un mago ladruncolo, puzzolente e furbacchione (di chi mai starò parlando?) che in qualche modo ha influenzato gli eventi della storia che noi tutti conosciamo...

​Buona lettura di questa shot demenziale! xD


Cissy Black




Anno 1979: Mundungus è appena entrato nell'Ordine.

 

In realtà nemmeno lui sapeva il perché si fosse lasciato convincere a compiere tale scelta, non avrebbe mai voluto schierarsi apertamente, ma anzi avrebbe volentieri approfittato della situazione, con tutti i disagi che la Guerra avrebbe sicuramente creato all’interno del Mondo Magico. Il giovane Sirius Black però (con cui giocava ogni sabato notte a poker in una bettola di Notturn Alley) era riuscito a convincerlo. Mundungus infatti avrebbe potuto trasferirsi nel loro Quartiere Generale e godere pertanto di vitto e alloggio gratis, cercando qualcuno da coinvolgere in loschi affari e trascorrendo i pomeriggi a giocare a carte con Sirius e i suoi tre amici. Il Quartiere Generale però cominciò a essere frequentato dalla fidanzata di uno dei migliori amici di Sirius... si trattava di una giovane strega ed era bellissima. La pelle chiara e chiazzata, gli occhi color verde bottiglia e i capelli color pasta al sugo (col finocchietto sardo che sua nonna gli preparava sempre da piccolo* semicit.). Insomma fu subito amore, peccato che la ragazza fosse già impegnata, parecchio innamorata e per nulla incline a relazioni clandestine, non con lui di certo. Mundungus cominciò a odiare James con tutto il suo cuore, era soltanto un ragazzino viziato e pieno di sé che per altro aveva un incredibile culo a poker (“Sfortunato nel gioco, fortunato in amore” per James Potter non valeva), nonostante non avesse effettivamente bisogno di denaro (come invece ne necessitava lui). Organizzò pertanto un oscuro piano: visto che non voleva esporsi ai rischi di essere un Mangiamorte decise di convincere Peter Minus, un ragazzo dal carattere debole, a fare qualche soffiata a Tu Sai Chi, il ragazzo però era troppo amico di James e Mundungus, non essendo bravo né a confondere né tantomeno ad imperiare, decise così di cimentarsi nello studio dell'ipnosi babbana e visto che Minus sembrava un soggetto piuttosto psicolabile realizzò i suoi piani con successo (vedi:https://www.youtube.com/watch?v=ZYBZ3IEM8og ). Ma i mesi passavano e James era ancora vivo, il che gli fece pensare o che Minus facesse cagare come spia o che in fondo il Signore Oscuro fosse proprio una pippa! James e Lily del resto lo avevano sconfitto per ben tre volte. Triste e sconsolato non fece altro che bighellonare nel Quartiere Generale, d’altra parte non avrebbe mai avuto la sua Lily che nel frattempo si era pure sposata e aveva appena avuto un figlio. Nemmeno i rimproveri di Malocchio (che lo riteneva un inutile peso per l'Ordine) e le lamentele di Dedalus Lux che lo invitava spesso a cercarsi un appartamento (Dedalus era infatti il proprietario della villetta che usavano come luogo di ritrovo) sembravano riscuoterlo dal suo profondo stato depressivo. Un giorno però sentì James, Sirius e Peter parlare di un piano arci segreto (tanto segreto che Sirius aveva lasciato la porta socchiusa, mah!), a quanto pare Tu sai chi ce l'aveva a morte con i Potter per via di una certa Profezia, motivo per cui Peter sarebbe diventato il loro Custode Segreto, anche se tutti avrebbero creduto che lo avrebbe fatto Sirius. Mundungus si strofinò le mani soddisfatto e appena Minus si recò al bagno esercitò l'ipnosi su di lui, ma dopo mezz'oretta si accorse del terribile errore... il Signore Oscuro con ogni probabilità avrebbe fatto del male anche a Lily (del marmocchio non gliene sbatteva granché, già aveva pochi soldi per mantenere lui e e la sua amata, figuriamoci pure il pargolo non suo), nuovamente sconsolato andò a bere qualcosa alla solita bettola di Notturn Alley e qui incontrò un giovane depresso quanto e più lui di nome Severus Piton. Mundungus, visto che non aveva nulla da fare (anche se era certo che Dedalus lo stesse aspettando alzato e piuttosto furioso *Questa casa non è un albergo dannazione!*), riuscì a farsi raccontare i problemi del povero Severus. Il ragazzo che era palesemente astemio si fece convincere a bere qualcosa e spiattellò tutto, a Mundungus non ci volle molto per fare due più due (in realtà quasi tutta la sera tanto che quando realizzò il locale stava per chiudere), comunque... Piton, a quanto pare era un Mangiamorte in erba ma molto apprezzato dal suo Signore, aveva rivelato al suo Padrone il pericolo che i Potter potevano costituire per lui e i suoi malefici piani, dopo aver ascoltato di nascosto una certa Profezia. Mundungus invece che essere incazzoso nei confronti di colui che forse avrebbe indirettamente causato la morte della sua amata (per non parlare del fatto che quel ragazzo un po’ bruttino sarebbe stato un ennesimo rivale in amore, anche se con ben poche speranze) le tentò tutte per persuadere Severus a parlare con Tu sai Chi, con l'intento di salvare almeno (anzi SOLO) Lily. Il giovane Severus era un po' perplesso al riguardo in realtà, nonostante la sua passata e profonda amicizia con Lily (per non parlare dell’amore per lei mai corrisposto) aveva pensato di cogliere quell'occasione per rifarsi una vita, magari con qualche amica purosangue di Narcissa... oltretutto gli sembrava un po' meschino chiedere esclusivamente la salvezza di Lily (ricordate il disprezzo di Silente per questa scelta?), ma un ennesimo bicchiere di scotch rese le parole di Mundungus molto più convincenti e in un attimo si smaterializzò per recarsi dal suo Signore.
Fletcher poté tirare un sospiro di sollievo, forse ce l'aveva quasi fatta.


In realtà le cose, come ben sappiamo, andarono piuttosto male, a quanto pare all'Oscuro poco gliene sbatteva dei desideri dei suoi servitori e invece di schiantare Lily la uccise senza pietà.
Mundungus era distrutto, non riusciva a trovar pace e trascorse la sua vita tra furti e scommesse clandestine (e tanta tanta vodka) fino a quando l'Ordine non riprese a funzionare e Silente ignaro di tutto lo richiamò tra le sue file; il mago accettò quasi per noia, molto scazzato adempiva ai suoi doveri di malavoglia. Innanzitutto odiava Harry che assomigliava terribilmente a James, motivo per cui invece di sorvegliarlo andava a godersi qualche corsa clandestina di lumache carnivore e rubacchiava a casa di Sirius (tanto per non perdere l'abitudine). Non si mise alcun problema a spifferare il piano dell'Ordine a Piton che aveva tradito Potty e gli altri (per qualche assurdo motivo il professore operò odiava Dung, eppure il poveretto non ne comprendeva il motivo... l'aveva convinto a salvare Lily! Ed entrambi odiavano Potter e suo padre *Mah vai a capirlo Severus Piton!*) e nemmeno ad abbandonare Malocchio durante l'inseguimento dei Mangiamorte. Dopo che un elfo domestico lo riportò da Potter e i suoi amichetti (per un diadema rubato tempo prima da Casa Black o qualcosa del genere) decise che con il Mondo Magico Inglese avrebbe chiuso per sempre e si trasferì in Brasile dove incontrò una ragazza bellissima dai capelli del colore del sugo al cinghiale (altra ricetta di sua nonna).

 

*angolo autrice*
​Spero di essere riuscita a strapparvi un sorriso con questo pairing demenziale ed ironico, devo come al solito ringraziare il solito forum (http://crucio.forumcommunity.net/) che è per me continua fonte di ispiriazione, anche se da un po' di tempo non è più molto attivo. Questa shot è frutto di un giochino divertente e demenziale, presente in una sezione del già citato forum, nel quale vi consiglio di farci un salto.
​Per i fans come me del fantastico trio di Aldo, Giovanni e Giacomo spero siano state colte e ritenute appropriate le citazioni ai loro sketch comici xD

​Cissy Black
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella_Cissy_BlackSisters